Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio lato oscuro ........... [GLI INCOMPRESI]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra che la natura del topic fosse stata snaturata e per giunta si stava processando la Toga perch? aveva nominato Neeko

La chiusura del topic non mi sembra sbagliata...direi stranamente perch? qui i moderatori sono dei dittatori famelici

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius
      Chiuso anche questo??
      Ultimamente si stanno loccando i topic con un p? troppa facilit?...bho..
      Rag? regolatevi...

Ho chiesto io stessa di chiudere il topic Sergius....
      Per un motivo ben preciso: quasi nessuno degli intervenienti ha raccolto il senso del quesito postato, facendo riferimento a tutt'altro che alla questione che intendevo sottoporvi....

Bastava leggere attentamente il primo mio inserto per rendersi conto che l'intento non era(cos? come interpretato dalla maggior parte degli intervenuti)quello di sottolineare eventuali antipatie o(ancor peggio)rancori nei confronti degli utenti del sito, ma quello, ben diverso e distinto(ma qualcuno non vuole capire)di individuare, tra coloro con cui condivido quotidianamente il mio tempo, gli individui con cui NON ho confronto(nel senso che non mi relaziono...non ho feeling...non ho comunicazione alcuna)supponendo che il mio distacco da coloro che ho nominato, con tutta probabilit?, deriva dal fatto che non ho avuto di costoro una conoscenza approfondita, ma solo la possibilit? di osservare il loro comportamento sul sito....

Lo scopo era dunque, semmai, quello di chiarire la mia posizione con le persone del caso e non, come hanno voluto alcuni(mal interpretando le mie parole)quello di additare i colpevoli...

L'ispirazione all'argomento del mio topic va collocata a seguito della lettura dell'inserto pubblicato dallo stesso Neeko(osservavo in particolare quanto si differenziasse, a parit? di circostanze di fatto, la mia reazione dalla sua nelle stesse identiche circostanze di fatto...a me ? successo che sparissero messaggi pvt tempo fa)...cos? come mi ? parsa incomprensibile(nel senso letterale del termine) monikawa in alcuni suoi interventi(non sono mai riuscita a capire se scherzasse o si stesse divertendo a prenderci in giro!) e Ponte(mi dispiace ti sia sentito preso di mira)per la sua usanza di colorire le repliche con epiteti non propriamente conformi....almeno non al mio modo di esporre....

NON HO MAI DETTO CHE IL MODO GIUSTO DI PORSI AL PUBBLICO FOSSE IL MIO!!!

Considerato che sono una persona curiosa e che mi piace pormi interrogativi circa le realt? che mi accadono (chi mi conosce sa quale sia il tenore dei miei topic)ho dedotto che, con tutta evidenza(era questo il quesito), determinate relazioni non sfociano in frequentazioni(neppur sporadiche) in quanto risiedono in individui troppo differenti tra loro, a tal punto che l'indifferenza reciproca ? l'unico spazio che rimane.

Quanto detto non vuole essere risolutivo...tanto so gi?, fin d'ora, che qualcuno non vorr? comprendere....aggiungerei che l'atteggiamento di alcuni ha mosso grandi perplessit?....mi auguro fortemente che certe repliche che ho letto siano dipese SOLO dalla cattiva comprensione delle mie parole....

Comment

• Font Size
        Ringrazio la moderatrice Togavolantemadove(?) per il suo intervento e per la sua messa di puntini sulle i.

Cmq a me st? cosa ha fatto pi? danno che bene!!!

Essendo che l'argomento era molto caldo ............... il mio PC ha preso fuoco nel vero senso della parola!!!Infatti vi scrivo da quello della mia miss. I riflessi da pompiere volontario ............ ci sono ancora!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ducatiman
          Ringrazio la moderatrice Togavolantemadove(?) per il suo intervento e per la sua messa di puntini sulle i.

Prego.

Comment

• Font Size
            Originally posted by togavolantemadove(?)

cos? come mi ? parsa incomprensibile(nel senso letterale del termine) monikawa in alcuni suoi interventi(non sono mai riuscita a capire se scherzasse o si stesse divertendo a prenderci in giro!) ....

cos? in effetti ? molto pi? chiaro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by togavolantemadove(?)
              Originally posted by Ducatiman

Prego.
              Il minimo che potevo fare era ringraziarti per il tuo intervento come sempre da persona educata ed intelligente!!!

Comment

X
              Working...
              X