Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolto Stasi!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    In effetti penso che fin che se ne parla qui "discorsi da bar " la cosa sia fattibile
    Ma tutti quei speciali con ricostruzioni proposte tutti i giorni su tutti i tg ... Li ci andrei molto più cauto nel senso li si hai miglioni di spettatori , li si rovini la vita di una persona ...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gillescorona View Post
      Questa non ? un'assoluzione.
      Questa ? una CONDANNA senza pena (non finisci in carcere perch? sono scafuti i termini per l'esecuzione della condanna visto che scatta la prescrizione).
      Ci sono avvocati anche famosi che su questo equivoco ci hanno giocato tanto, anche in tv, dicendo sostanzialmente che il loro assisitito era assolto quando in realt? era prescritto.

      C'? un equivoco semantico, se c'? un reo non ci pu? essere, per lo stesso reo, assoulzione ma una condanna.
      c'? comunque da dire che la prescrizione non ? prevista per reati gravi quali omicidio e via dicendo... voglio dire.. un reato caduto in prescrizione ? solitamente un reato per il quale sono comunque previste pene lievi, a volte neppure la detenzione.

      fortunatamente non vedremo mai un omicidio cadere in prescrizione

      Comment


      • Font Size
        #123
        ah, ricordiamoci di una cosa.. che una volta terminato il terzo grado di processo, alberto stasi, qualunque cosa accada, non sarà mai più giudicabile per questi fatti. quindi, dovesse anche ammettere candidamente di essere stato effettivamente lui.. resterà in libertà.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by nyko683 View Post
          ma lo fate apposta
          No no no...io sono convinto sia innocente e che l'opinione pubblica sia stata deviata da media & c che volevano a tutti i costi incolpare qualuno senza avere per le mani niente!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by nyko683 View Post
            Il discorso ? che da due anni a questa parte dice una cosa e poi il contrario
            Si lo so benissimo che non ? una prova ma permettimi di dire che qualsiasi cosa abbia detto ? palese :specchio: !
            Sul fatto della lucidit? ti posso dar ragione
            hai visto la tua ragazza MORTA e sei scappato ognuno reagisce a suo modo
            ma ... se poi mi dici (visto l impossibilit? di non sporcarsi) che non sei sceso dalle scale e presumi di averla vista dalla porta (dimostrato con ricostruzione che era impossibile) e poi dici e bhe si da li non
            potevo vederla ... allora vuol dire che non l ho vista
            Resta sempre il "ma se non l hai vista " come hai fatto a descrivere il suo stato,la sua posizione ,l ambiente ecc ?
            Ripeto per m? ? 2 anni che :specchio:
            guarda, a sanso di equivoci, ti dir?, secondo me ? COLPEVOLE, stracolpevole che pi? colpevole non si pu?. il punto ?: vista l'impossibilit? di avere delle prove, i magistrati hanno agito correttamente. diverso ? il discorso dei pm. in ogni caso loro hanno fallito: hanno fallito se stasi ? colpevole, hanno fallito ancor di pi? se non lo ? perch? hanno totalmente ignorato qualsiasi altra pista.

            comunque a rigor di logica: un omicidio di questo tipo chi pu? averlo commesso se non alberto stasi? non certo un ladro, anche fosse una persona crudele. non c'? neanche segno di violenza sessuale. l'omicida voleva ucciderla, non aveva altri obiettivi. poche palle, anche io sono convinto che sia stato stasi. ma dico anche: ? giusto che non sia stato condannato.

            anche se mi chiedo: e le cugine? che hanno cercarto in tutti i modi di sembrare le migliori amiche della vittima, quando erano mesi che tra loro c'era tensione..

            eventualmente non c'era la possibilit? di rinviare ulteriormente il giudizio, chiedere altre perizie e via dicendo?

            Comment


            • Font Size
              #126
              secondo me hanno svolto le indigini a c@zzo....ora non s? se sia stato lui, ma se fosse cos? mi pare strano fosse cos? difficile trovare una prova incontrovertibile, al contrario mi pare altamente improbabile non trovarne una che scagionasse lui e altre che indirizzassero verso un altro colpevole....

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by GASte View Post
                secondo me hanno svolto le indigini a c@zzo....ora non s? se sia stato lui, ma se fosse cos? mi pare strano fosse cos? difficile trovare una prova incontrovertibile, al contrario mi pare altamente improbabile non trovarne una che scagionasse lui e altre che indirizzassero verso un altro colpevole....
                ma hai idea di quali professionisti hanno lavorato a quel caso?

                come fai tu a dire che hanno svolto male le indagini?

                c'? gente che ci ha sbattuto la testa per anni

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  guarda, a sanso di equivoci, ti dir?, secondo me ? COLPEVOLE, stracolpevole che pi? colpevole non si pu?. il punto ?: vista l'impossibilit? di avere delle prove, i magistrati hanno agito correttamente. diverso ? il discorso dei pm. in ogni caso loro hanno fallito: hanno fallito se stasi ? colpevole, hanno fallito ancor di pi? se non lo ? perch? hanno totalmente ignorato qualsiasi altra pista.

                  comunque a rigor di logica: un omicidio di questo tipo chi pu? averlo commesso se non alberto stasi? non certo un ladro, anche fosse una persona crudele. non c'? neanche segno di violenza sessuale. l'omicida voleva ucciderla, non aveva altri obiettivi. poche palle, anche io sono convinto che sia stato stasi. ma dico anche: ? giusto che non sia stato condannato.

                  anche se mi chiedo: e le cugine? che hanno cercarto in tutti i modi di sembrare le migliori amiche della vittima, quando erano mesi che tra loro c'era tensione..

                  eventualmente non c'era la possibilit? di rinviare ulteriormente il giudizio, chiedere altre perizie e via dicendo?
                  Per le cugine ha il sospetto che volessero cavalcare l onda e approfittare dell odiens per diventar famose ,farsi notare . cosa che mi fa ribrezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Per le cugine ha il sospetto che volessero cavalcare l onda e approfittare dell odiens per diventar famose ,farsi notare . cosa che mi fa ribrezzo
                    non dimentichiamoci dell'arrivo di fabrizio corona in quel di garlasco con relativa intervista con le due ragazze in questione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by wrc View Post
                      ma hai idea di quali professionisti hanno lavorato a quel caso?

                      come fai tu a dire che hanno svolto male le indagini?

                      c'? gente che ci ha sbattuto la testa per anni
                      no non parlo dei tecnici quanto del pm per esempio, ha spostato pi? volte l'ora del decesso a seconda di cosa gli veniva riferito dai tecnici che analizzavano i dischi del pc.
                      b? francamente qui non si parla di crimini commessi contro politici o cose del genere nei quali possono esserci di mezzo "professionisti"...qui si parla potenzialmente di un ragazzo che ? entrato in casa della sua ragazza e le ha spaccato la testa, non mi pare cos? arduo trovare delle prove convincenti, sia come colpevolezza che non.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X