io non commento la sentenza ma mi chiedo,allora chi ? stato?? ho forti dubbi che ci siano altre persone che possano aver compiuto il delitto e questo punto possano saltare fuori.... Povera famiglia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assolto Stasi!!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cattivik View Post? stato assolto perch? praticamente non sono riusciti a fornire uno straccio di prova che provi realmente che lui era con la vittima all'ora del delitto solo ipotesi e con le ipotesi non si deve condannare nessuno.
chiaro che rimane l'unico vero sospettato... ? questo il problema
questo ? il succo della questione
Prove certe non ce ne sono e Stasi non ? colpevole
Punto!
Poi certo ? l'unico sospettato ma con i sospetti si fa poca strada nei processi
Comment
-
Non so se è già stato detto ma questo è il fallimento della giustizia...
... e non c'era bisogno della sentanza...
... un'accusa che per 2 anni crea una tesi basata su un'ora del decesso che una volta posticipata di ore ed ore se ne esce con "ops scusate, comunque è stato lui lo stesso"...
... l'assoluzione è il minimo e probabilmente si prende pure il mega risarcimento...
... niente male per uno colpevole...
... complimenti ai PM.Last edited by MiKiFF; 17-12-09, 19:05.
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon so se ? gi? stato detto ma questo ? il fallimento della giustizia...
... e non c'era bisogno della sentanza...
... un'accusa che per 2 anni crea una tesi basata su un'ora del decesso che una volta posticipata di ore ed ore se ne esce con "ops scusate, comunque ? stato lui lo stesso"...
... l'assoluzione ? il minimo e probabilmente si prende pure il mega risarcimento...
... niente male per uno colpevole...
... complimenti ai PM.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
........di solito sei garantista ???!! e meno male ha ha ha ha
Quando non lo 6 ?.........non oso immaginare
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postesatto!
io sono rimasta "generica" prima, appositamente perch? un colpevole c'? per forza, ma non si sa chi sia.
Comment
-
-
Bah io sono comunque allibito... possibile che nessuno comunque si è fatto una domanda sulle cugine cappa...e di quel fotomontaggio ?
MAH, è comunque incredibile che non si troverà allora mai il colpevole...
PS. mi segno i nomi degli avvocati..si sa mai...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHai 39 anni, non c'? niente da immaginare, basta che ti guardi attorno...
Sorridevo solo sul fatto che l'avresti messo in gattabuia per quella tel. !
Anch'io credo sia stato lui per? effettivamente (purtroppo) ? stato un processo solo indiziario...quindi l'esito era pi? o meno fatale.
Io concordavo con te e sorridevo....quindi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostAssolto?
E si vede che non ? stato lui...
La cosa mi lascia indifferente.
Mi dispiace per i genitori di lei che a questo punto, probabilmente non avranno pi? giustizia. Ma non ? che x questo bisognava per forza incolpare qualcuno...
non c'? un movente e non c'? uno straccio di prova...
Io ho sempre pensato, fin dall'inizio, che non sia stato lui...
Comment
-
allora e' stato il mostro di cogne in trasferta a garlasco dopo aver fatto una rapida incursione a perugia....
Comment
X
Comment