Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assolto Stasi!!!!!!
Collapse
X
-
-
boh io in generale credevo che servisse un movente e la pistola fumante....qua se non sbaglio c'è l'ipotesi di un movente qualsiasi, l'arma del delitto non s'è mai trovata o forse si....insomma ma una prova inconfutabile che sia stato lui c'è o no?...il resto son illazioni e indizi e per me fino a prova contraria si è innocenti e la prova non me l'hanno fatta vedere perchè me sà che non c'è....
Comment
-
Io posso aggiungere un particolare a dir poco brutale.
Avevano rinvenuto della materia organica sul pedale della bici del bicio
e sapete cosa aveva risposto ? ....." la mia ragazza giorni prima aveva le
mestruazioni ed era salita sulla mia bici.....magari ? quella la materia..."
Beh .......ditemi voi cosa devo pensare.
Manco fossero le cascate del Niagara...incoronatasantissima
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postboh io in generale credevo che servisse un movente e la pistola fumante....qua se non sbaglio c'? l'ipotesi di un movente qualsiasi, l'arma del delitto non s'? mai trovata o forse si....insomma ma una prova inconfutabile che sia stato lui c'? o no?...il resto son illazioni e indizi e per me fino a prova contraria si ? innocenti e la prova non me l'hanno fatta vedere perch? me s? che non c'?....
la mancanza di prove certe lo scagiona ma personalmente non lo ritengo innocente per me resta il principale e unico sospettato
poi se si trova il colpevole ok lo potro reputare innocente
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postno grancalma innocente un paio di pifferi mica ? stato trovato il colpevole .
la mancanza di prove certe lo scagiona ma personalmente non lo ritengo innocente per me resta il principale e unico sospettato
poi se si trova il colpevole ok lo potro reputare innocente
Comment
-
-
non so che pensare. credo che il delitto perfetto esista ma non perchè chi lo commette è bravo a nascondere le prove, bensì perchè tutta una serie di coincidenze (prove non trovate, persone coivolte, tempi, indicazioni, sensazioni) fanno in modo che la polizia non riesca a trovar ciò che è necessario per trovar l'assassino.
che sia stata uccisa è certo.
ma magari gli inquirenti si sono concentrati su di lui perdendo di vista delle piste alternative.
non saprei che dire. spero solo che, se davvero è stato lui, sia abbastanza intelligente da comprendere di aver fatto un gesto gravissimo e abbastanza umano da non commetterlo mai più.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postnon so che pensare. credo che il delitto perfetto esista ma non perch? chi lo commette ? bravo a nascondere le prove, bens? perch? tutta una serie di coincidenze (prove non trovate, persone coivolte, tempi, indicazioni, sensazioni) fanno in modo che la polizia non riesca a trovar ci? che ? necessario per trovar l'assassino.
che sia stata uccisa ? certo.
ma magari gli inquirenti si sono concentrati su di lui perdendo di vista delle piste alternative.
non saprei che dire. spero solo che, se davvero ? stato lui, sia abbastanza intelligente da comprendere di aver fatto un gesto gravissimo e abbastanza umano da non commetterlo mai pi?.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postvale perdonami, ma chi ha commesso un tale scempio credo che di UMANO non abbia proprio niente.. al di l? del fatto che possa o meno reiterare.
Comment
-
Assolto?
E si vede che non ? stato lui...
La cosa mi lascia indifferente.
Mi dispiace per i genitori di lei che a questo punto, probabilmente non avranno pi? giustizia. Ma non ? che x questo bisognava per forza incolpare qualcuno...
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postdany, sono solo un essere umano. io non ho il diritto di dire quanto "umana" possa essere una pesrona che commette un reato simile. bisogna capire tante cose. solo Qualcuno pu? farlo
Comment
-
io non giudico alberto stasi, ma la domanda ? una, se non ? stato lui chi stato?
come diavolo si fanno a trovare le prove contro un eventuale altro imputato dopo quais 3 anni?
Comment
-
X
Comment