Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolto Stasi!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by sgamino81 View Post
    che il tipo ha scritto una cosa ASSURDA

    imho

    anche eprche con un innocente dentro...
    non ha pensato che oltre a rovinargli la vita


    ha pure un Killer fuori!!!!
    il tipo ha un nome ....
    sei tu a scrivere meglio un killer fuori
    che ? proprio da via di testa
    So benissimo che un innocente dentro gli rovini la vita ma come fai a dire meglio un killer fuori

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by nyko683 View Post
      Era riferito al fatto meglio un killer in libert? dai non fate i finti moralisti quando sapete benissimo cosa intendevo

      mmm e se il nuovo fidanzato di tua figlia fosse lui
      Va che non ? questione di fare i finti moralisti, ? questione che l'italiano ? una lingua precisa, e come ti eri espresso prima non era certo quello che stai dicendo adesso.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by nyko683 View Post
        il tipo ha un nome ....
        sei tu a scrivere meglio un killer fuori
        che ? proprio da via di testa
        So benissimo che un innocente dentro gli rovini la vita ma come fai a dire meglio un killer fuori
        presunto killer... occhio che ? ben diverso...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ma dai siete assurdi vi fermate sulla seconda parte della frase quando io esamino la prima veramente

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by nyko683 View Post
            Ma dai siete assurdi vi fermate sulla seconda parte della frase quando io esamino la prima veramente
            Ah s?? Perch? ti sentiresti pi? sicuro con un innocente in carcere?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by alepan View Post
              presunto killer... occhio che ? ben diverso...
              ma ci sei o ci fai si parla della frase meglio un killer fuori e tu tiri fuori stasi ma dai
              caxxo centra
              ? la frase meglio un killer fuori che mi fa accapponare

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by nyko683 View Post
                il tipo ha un nome ....
                sei tu a scrivere meglio un killer fuori
                che ? proprio da via di testa
                So benissimo che un innocente dentro gli rovini la vita ma come fai a dire meglio un killer fuori

                Perdonami ma non ricordavo il tuo nik
                S C U S A

                lo dico perche, secondo me e' meglio non rischiare di rovinare 2 vite, perche una e' gia' rovinata, anzi andata del tutto quella di CHIARA se metti dentro uno che NON SEI CERTO sia colpevole, rovini pure questa e sarebbero 2 vite!

                ovvio se avanza fuori e' una ingiustizia, ma sinceramente sono favorevolissimo all'innocenza fino a quando non vi e' una PROVA CERTA!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  ma ci sei o ci fai si parla della frase meglio un killer fuori e tu tiri fuori stasi ma dai
                  caxxo centra
                  ? la frase meglio un killer fuori che mi fa accapponare
                  Scusa ma lo accendi il cervello o digiti a caso sulla tastiera?
                  Che discorsi fai, ? ovvio che se uno ? un killer e se ne hanno le prove libero non sar?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    ma ci sei o ci fai si parla della frase meglio un killer fuori e tu tiri fuori stasi ma dai
                    caxxo centra
                    ? la frase meglio un killer fuori che mi fa accapponare
                    si ma e' una frase che e' un "modo di dire" ovviamente nessuno vorrebbe dei killer fuori, ma quando si parla di giustizia, c'e' quel sottile filo tra colpevole ed innocenza, quindi si deve scegliere
                    ed io opto per quella.
                    te magari il contrario! ma la reputo una cosa inconcepibile. ovviamente per me!

                    p.s.
                    chiaramente rispecifico io sono il primo che vorrebbe tutti i delinquenti dentro, anche chi ruba le caramenlle!!! MA DAVVERO!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      si ma e' una frase che e' un "modo di dire" ovviamente nessuno vorrebbe dei killer fuori, ma quando si parla di giustizia, c'e' quel sottile filo tra colpevole ed innocenza, quindi si deve scegliere
                      ed io opto per quella.
                      te magari il contrario! ma la reputo una cosa inconcepibile. ovviamente per me!

                      p.s.
                      chiaramente rispecifico io sono il primo che vorrebbe tutti i delinquenti dentro, anche chi ruba le caramenlle!!! MA DAVVERO!!!!
                      Si son daccordo un innocente dentro ? una delle cose peggiori che si possa augurare a una persona

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by alepan View Post
                        Scusa ma lo accendi il cervello o digiti a caso sulla tastiera?
                        Che discorsi fai, é ovvio che se uno é un killer e se ne hanno le prove libero non sará...
                        Ma allora la frase è" meglio un presuntokiller fuori che un innocente dentro "
                        ITALIANO.
                        Last edited by nyko683; 18-12-09, 13:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          Ma allora la frase ?" meglio un presuntokiller fuori che un innocente dentro "
                          ITALIANO.
                          ah si ok.
                          hai ragione!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            Ma allora la frase è" meglio un presuntokiller fuori che un innocente dentro "
                            ITALIANO.
                            Eccerto, ma sai, davo per scontato che si parlava di supposizioni... se ci fosse la certezza questa frase non avrebbe neanche senso.
                            LOGICA
                            Last edited by alepan; 18-12-09, 13:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by alepan View Post
                              Eccerto, ma sai, davo per scontato che si parlava di supposizioni... se ci fosse la certezza questa frase non avrebbe neanche senso.
                              LOGICA
                              si avevo capito che non ceravam minimamente capiti
                              Ovvio che se mi dici meglio un presunto killer fuori che un innocente dentro ti do ragione
                              Ma se mi dici meglio un killer fuori che un innocente dentro sta certezza mi cade un p?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                si avevo capito che non ceravam minimamente capiti
                                Ovvio che se mi dici meglio un presunto killer fuori che un innocente dentro ti do ragione
                                Ma se mi dici meglio un killer fuori che un innocente dentro sta certezza mi cade un p?
                                ok, allarme rientrato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X