Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolto Stasi!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io non commento la sentenza ma mi chiedo,allora chi ? stato?? ho forti dubbi che ci siano altre persone che possano aver compiuto il delitto e questo punto possano saltare fuori.... Povera famiglia.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cattivik View Post
      ? stato assolto perch? praticamente non sono riusciti a fornire uno straccio di prova che provi realmente che lui era con la vittima all'ora del delitto solo ipotesi e con le ipotesi non si deve condannare nessuno.
      chiaro che rimane l'unico vero sospettato... ? questo il problema
      esatto

      questo ? il succo della questione

      Prove certe non ce ne sono e Stasi non ? colpevole

      Punto!

      Poi certo ? l'unico sospettato ma con i sospetti si fa poca strada nei processi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Non so se è già stato detto ma questo è il fallimento della giustizia...

        ... e non c'era bisogno della sentanza...

        ... un'accusa che per 2 anni crea una tesi basata su un'ora del decesso che una volta posticipata di ore ed ore se ne esce con "ops scusate, comunque è stato lui lo stesso"...

        ... l'assoluzione è il minimo e probabilmente si prende pure il mega risarcimento...

        ... niente male per uno colpevole...

        ... complimenti ai PM.
        Last edited by MiKiFF; 17-12-09, 19:05.

        Comment


        • Font Size
          #50
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non so se ? gi? stato detto ma questo ? il fallimento della giustizia...

          ... e non c'era bisogno della sentanza...

          ... un'accusa che per 2 anni crea una tesi basata su un'ora del decesso che una volta posticipata di ore ed ore se ne esce con "ops scusate, comunque ? stato lui lo stesso"...

          ... l'assoluzione ? il minimo e probabilmente si prende pure il mega risarcimento...

          ... niente male per uno colpevole...
          ... complimenti ai PM.
          quindi sei detentore della verit??

          Comment


          • Font Size
            #51
            Originally posted by Isa.xox View Post
            quindi sei detentore della verit??
            No anzi, di solito sono garantista, ma una volta sentita la telefonata era da ingabbiare al volo:



            Comment


            • Font Size
              #52
              Originally posted by MiKiFF View Post
              No anzi, di solito sono garantista, ma una volta sentita la telefonata era da ingabbiare al volo:



              Mikiff.......mamma mia

              ........di solito sei garantista ???!! e meno male ha ha ha ha

              Quando non lo 6 ?.........non oso immaginare

              Comment


              • Font Size
                #53
                Originally posted by Vale_84 View Post
                esatto!
                io sono rimasta "generica" prima, appositamente perch? un colpevole c'? per forza, ma non si sa chi sia.
                appunto. qualcuno lo ha fatto. dipende cmq .. quel colpevole, chiunque esso sia, per me, a mio avviso, secondo me, non ? per niente umano. il Qualcuno di cui parli tu credo sia tutt'altra storia. 'giudichiamo', consapevolmente e non, chi commette errori molto molto molto meno gravi..almeno l'omicidio, la violenza, la distruzione di un'altra persona e tutte queste brutte cose..passamele vale

                Comment


                • Font Size
                  #54
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Mikiff.......mamma mia

                  ........di solito sei garantista ???!! e meno male ha ha ha ha

                  Quando non lo 6 ?.........non oso immaginare
                  Hai 39 anni, non c'? niente da immaginare, basta che ti guardi attorno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #55
                    Bah io sono comunque allibito... possibile che nessuno comunque si è fatto una domanda sulle cugine cappa...e di quel fotomontaggio ?

                    MAH, è comunque incredibile che non si troverà allora mai il colpevole...

                    PS. mi segno i nomi degli avvocati..si sa mai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #56
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Hai 39 anni, non c'? niente da immaginare, basta che ti guardi attorno...

                      Si ...mi par che ci sia scritto cosi...39.. poi non saprei..se....

                      Sorridevo solo sul fatto che l'avresti messo in gattabuia per quella tel. !

                      Anch'io credo sia stato lui per? effettivamente (purtroppo) ? stato un processo solo indiziario...quindi l'esito era pi? o meno fatale.

                      Io concordavo con te e sorridevo....quindi

                      Comment


                      • Font Size
                        #57
                        strana sta' cosa........ma la storia che accidentalmente i tecnici hanno cancellato dei dati dal pc che potevano essere utili alle indagini come la vedete?

                        Comment


                        • Font Size
                          #58
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Assolto?
                          E si vede che non ? stato lui...

                          La cosa mi lascia indifferente.
                          Mi dispiace per i genitori di lei che a questo punto, probabilmente non avranno pi? giustizia. Ma non ? che x questo bisognava per forza incolpare qualcuno...
                          quoto...

                          non c'? un movente e non c'? uno straccio di prova...

                          Io ho sempre pensato, fin dall'inizio, che non sia stato lui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #59
                            allora e' stato il mostro di cogne in trasferta a garlasco dopo aver fatto una rapida incursione a perugia....

                            Comment


                            • Font Size
                              #60
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Andiamo bene.. e chi l'ha uccisa? BABBO NATALE?

                              Chi ha soldi in Italia ? pi? forte della giustizia..
                              No Dave ...? stato il Fantasma formaggino!!!!
                              Non ho parole!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X