Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 a 199e VS x-box 199e

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    le ho avute entrambe..ora ho solo la ps3.
    l'xbox ha il vantaggio di essere facilmente programmabile quindi riesci a sfruttarla meglio.
    i giochi hanno pi? dettagli su 360, secondo me sempre per il fatto che la sfrutti pi? facilmente. la differenza l'ho vista in call of duty modern warfare 1,2, assassin creed,need for speed shift, undercover, pro street, oblivion e forse anche altri..tutti a 1080p il dettaglio ? a favore della 360, idem riflessi e texture.

    la xbox come dite tutti ha il live migliore..per? ha la pecca di non avere il blu ray..che per me ? importantissimo visto che mi piace vedere i film in blu ray..motivo per cui ho tenuto la ps3

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by korra88 View Post
      le ho avute entrambe..ora ho solo la ps3.
      l'xbox ha il vantaggio di essere facilmente programmabile quindi riesci a sfruttarla meglio.
      i giochi hanno pi? dettagli su 360, secondo me sempre per il fatto che la sfrutti pi? facilmente. la differenza l'ho vista in call of duty modern warfare 1,2, assassin creed,need for speed shift, undercover, pro street, oblivion e forse anche altri..tutti a 1080p il dettaglio ? a favore della 360, idem riflessi e texture.

      la xbox come dite tutti ha il live migliore..per? ha la pecca di non avere il blu ray..che per me ? importantissimo visto che mi piace vedere i film in blu ray..motivo per cui ho tenuto la ps3
      Interessante che notassi una definizione migliore a 1080 p sulla xbox che fa uno scaler e non sulla ps3 che ha il 1080 nativo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Ho preso da poco la X360 mentre ho da un po' la PS3, sfortunatamente la X l'ho sfruttata poco e non ho ancora avuto modo di provarla online

        Di certo la PS3 è più silenziosa, ha il lettore blue-ray, l'adattatore wi-fi e un interfaccia e un market più ordinati.
        La grafica non posso confrontarla visto che sulla X ho solo Forza motorsport 3 che è un'esclusiva; è possibile che i giochi multi siano più validi sulla X, in realtà la differenza sta diminuendo e per esempio FF13 sarà meglio sulla PS, ma c'è da dire che i giochi esclusivi per play sono veramente uno spettacolo e superiori a qualsiasi multipiattaforma.

        Concludendo se dovessi tenere solo una console terrei la play e penso che difficilmente cambierò idea col passare del tempo

        Comment


        • Font Size
          #94
          Le ho entrambe, solo che sopra la ps3 c'? uno strato di polvere di 2 cm mentre l'xbox e linda e lucida...
          Aspetto con ansia GT5...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Sergius View Post
            Le ho entrambe, solo che sopra la ps3 c'? uno strato di polvere di 2 cm mentre l'xbox e linda e lucida...
            Aspetto con ansia GT5...
            Prova forza motorsport

            Comment


            • Font Size
              #96
              mi pare un 50% vs 50% a sentire le opinioni.....

              sarebbe da fare un sondaggio....


              io che ho una PS2 e una PSP (oltre al nintendo Ds della mia ragazza) dovessi passare di livello dopo aver letto tutte queste pagine.... sarei come daccapo...... ah ah ah ah

              ed alla fine mi farei la













              WI

              :-)

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by GG View Post
                Prova forza motorsport

                Mi ci sto esaurendo da circa un mese...livello pilota 44....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Sideman View Post
                  mi pare un 50% vs 50% a sentire le opinioni.....

                  sarebbe da fare un sondaggio....


                  io che ho una PS2 e una PSP (oltre al nintendo Ds della mia ragazza) dovessi passare di livello dopo aver letto tutte queste pagine.... sarei come daccapo...... ah ah ah ah

                  ed alla fine mi farei la













                  WI

                  :-)
                  Bhe la soluzione non ? difficile
                  le compri entrambe le provi e tieni quella che ti piace di pi?
                  l' altra visto che siam sotto natale me la regali

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    bei tempi gli anni 80 con l'Atari, il vic20, lo spectrum ed il commodore64
                    (avuti tutti tranne lo spectrum che odiavo....)

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by skizzik View Post
                      i giochi esclusivi per play sono veramente uno spettacolo e superiori a qualsiasi multipiattaforma.
                      Gi?.....solo Uncharted 2 varrebbe l'acquisto della console....

                      [youtube]0q_ee2VJwXk[/youtube]

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        [YOUTUBE]QejowaXhR6Q[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          360 pure se costasse il doppio senza pensarci 2 volte

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Gi?.....solo Uncharted 2 varrebbe l'acquisto della console....

                            [youtube]0q_ee2VJwXk[/youtube]
                            effettivamente ci sto sbavando dietro a quel gioco....... per? senza ps3 posso sbavare finch? voglio.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X