Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 a 199e VS x-box 199e

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asky82 View Post
    Quoto

La PS3 ? buona solo per chi vuole avere anche un lettore bluray per guardarsi film in HD.
    Il servizio live di xbox ? stupefacende e non da quasi mai problemi quindi sono pi? che contento cdi pagare 50 euro l'anno.Le partite con gli amici a GOW e CoD sono indimenticabili!!!
    se vuoi avere tutto e meglio PC

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      allora questo che mi dici

andiamo avanti fino capodanno
      Che ti rispondo?
      Che visto che ti piacciono tanto i video di comparativa dai un'occhiata qua v?!

Comment

• Font Size
        non mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di più.......

dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perchè si "trovavano" allo stesso prezzo..

adesso in 2 mediaworld ch eho girato a milano sono esaurite....brucxiate in 2 gg.....
        mi dovrò spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro

ansi..chi ha un elite 360 120 gb si facica sotto ch ela prendo io offro 100 euro
        Last edited by mano; 17-12-09, 14:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Che ti rispondo?
          Che visto che ti piacciono tanto i video di comparativa dai un'occhiata qua và!
          spet ho il mondo in ufficio
          ma non hai qualcosa di più recente
          se non erro è 2007
          Last edited by nyko683; 17-12-09, 15:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            non mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di pi?.......

dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perch? si "trovavano" allo stesso prezzo..

adesso in 2 mediaworld ch eho girato a milano sono esaurite....brucxiate in 2 gg.....
            mi dovr? spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro

ansi..chi ha un elite 360 120 gb si facica sotto ch ela prendo io offro 100 euro
            secondo me devi semplicemente valutare una cosa: il gioco on line e le esclusive. se non giochi on line, per il solo aspetto ludico le console sono praticamente identiche (a parte le esclusive). in tal caso allora prendi la ps3 che ha anche il blue ray.

se per? l'on line conta.. beh allora prendi la 360.

secondo me prendere una console di ultima generazione e non giocarci on line vuol dire rinunciare alla maggior parte del divertimento.

senza on line per me call of duty mw2 sarebbe gi? archiviato, visto che l'ho finito da tempo. e invece ? ancora li e quando non ci gioco sono in cirsi di astinenza!

Comment

• Font Size
              http://www.youtube.com/watch?v=p6DzIQo3WgU
              mha

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                secondo me devi semplicemente valutare una cosa: il gioco on line e le esclusive. se non giochi on line, per il solo aspetto ludico le console sono praticamente identiche (a parte le esclusive). in tal caso allora prendi la ps3 che ha anche il blue ray.

se per? l'on line conta.. beh allora prendi la 360.

secondo me prendere una console di ultima generazione e non giocarci on line vuol dire rinunciare alla maggior parte del divertimento.

senza on line per me call of duty mw2 sarebbe gi? archiviato, visto che l'ho finito da tempo. e invece ? ancora li e quando non ci gioco sono in cirsi di astinenza!
                se ci giocavi su pc un paio di partite le facevamo
                Cmq in effetti visto sopratutto i prezzi dei giochi giocarli solo in single player ? uno spreco .
                pensa che io MW2 SP manco l ho aperto partito a giocare subito in MP

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  se ci giocavi su pc un paio di partite le facevamo
                  Cmq in effetti visto sopratutto i prezzi dei giochi giocarli solo in single player ? uno spreco .
                  pensa che io MW2 SP manco l ho aperto partito a giocare subito in MP
                  io l'ho fatto perch? comunque ? appassionante... ma in singolo ? un gioco peggiore di giochi usciti 6-7 anni fa (anche il solo cod1)... perch? ? vero che ? pi? vario, tecnicamente migliore ecc.. ma se pensiamo al fatto che queste migliorire si apprezzano solo PROVANDOLE.. del resto come faccio a usare tutte le armi se non on line?

Comment

• Font Size
                    essendo che dare soldi alla microsoft mi da MOLTO fastidio

essendo che i giochi in multiplayer non li ho MAI sopportati, specialmente calcio e guerra

essendo che una console esiste solo in funzione di GT e FF

essendo che se si aspettano che io paghi per giocare online

io prenderei la ps3, e l'xbox nemmeno voglio vederla XD

Comment

• Font Size
                      io mi diverto con l'atari 2600

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        io mi diverto con l'atari 2600
                        io gioco con la trottola!
                        Last edited by dj crush; 17-12-09, 15:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post

io gioco con la trottola!
                          io gioco a 5vs1

Comment

• Font Size
                            A me la play s'? scassata

Comment

• Font Size
                              prendile entrambe

alcuni titoli (mgs...e altri ) della ps3 sono qualcosa di UNICO

inoltre la usi come lettore br

il botolo lo usi per giocare con tutti gli altri titoli, e online è spettacolo
                              Last edited by dingo125; 17-12-09, 18:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                non mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di pi?.......

dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perch? si "trovavano" allo stesso prezzo..

mi dovr? spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro

ma te l'avevo detto.. se la ritrovo qui a euronics o auchan ti mando pm

Comment

X
                                Working...
                                X