Originally posted by Asky82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ps3 a 199e VS x-box 199e
Collapse
X
-
non mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di più.......
dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perchè si "trovavano" allo stesso prezzo..
adesso in 2 mediaworld ch eho girato a milano sono esaurite....brucxiate in 2 gg.....
mi dovrò spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro
ansi..chi ha un elite 360 120 gb si facica sotto ch ela prendo io offro 100 euroLast edited by mano; 17-12-09, 14:56.
Comment
-
-
Originally posted by mano View Postnon mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di pi?.......
dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perch? si "trovavano" allo stesso prezzo..
adesso in 2 mediaworld ch eho girato a milano sono esaurite....brucxiate in 2 gg.....
mi dovr? spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro
ansi..chi ha un elite 360 120 gb si facica sotto ch ela prendo io offro 100 euro
se per? l'on line conta.. beh allora prendi la 360.
secondo me prendere una console di ultima generazione e non giocarci on line vuol dire rinunciare alla maggior parte del divertimento.
senza on line per me call of duty mw2 sarebbe gi? archiviato, visto che l'ho finito da tempo. e invece ? ancora li e quando non ci gioco sono in cirsi di astinenza!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsecondo me devi semplicemente valutare una cosa: il gioco on line e le esclusive. se non giochi on line, per il solo aspetto ludico le console sono praticamente identiche (a parte le esclusive). in tal caso allora prendi la ps3 che ha anche il blue ray.
se per? l'on line conta.. beh allora prendi la 360.
secondo me prendere una console di ultima generazione e non giocarci on line vuol dire rinunciare alla maggior parte del divertimento.
senza on line per me call of duty mw2 sarebbe gi? archiviato, visto che l'ho finito da tempo. e invece ? ancora li e quando non ci gioco sono in cirsi di astinenza!
Cmq in effetti visto sopratutto i prezzi dei giochi giocarli solo in single player ? uno spreco .
pensa che io MW2 SP manco l ho aperto partito a giocare subito in MP
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postse ci giocavi su pc un paio di partite le facevamo
Cmq in effetti visto sopratutto i prezzi dei giochi giocarli solo in single player ? uno spreco .
pensa che io MW2 SP manco l ho aperto partito a giocare subito in MP
Comment
-
essendo che dare soldi alla microsoft mi da MOLTO fastidio
essendo che i giochi in multiplayer non li ho MAI sopportati, specialmente calcio e guerra
essendo che una console esiste solo in funzione di GT e FF
essendo che se si aspettano che io paghi per giocare online
io prenderei la ps3, e l'xbox nemmeno voglio vederla XD
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
-
Originally posted by mano View Postnon mi avete convinto abbastanza....dovete impegnarVi di pi?.......
dai ragazzi ...in fondo son tutte e due ok..era giusto perch? si "trovavano" allo stesso prezzo..
mi dovr? spostare on-line..o prendere l'elite da zappa a 100 euro
ansi..chi ha un elite 360 120 gb si facica sotto ch ela prendo io offro 100 euro
ma te l'avevo detto.. se la ritrovo qui a euronics o auchan ti mando pm
Comment
X
Comment