Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 a 199e VS x-box 199e

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ed ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Bello sopratutto il bascket
      Fake al 100%
      eh si invece le tue non sono fake

adesso mi metto anche io a fare le foto alla tv mentre gioco pretendendo che sia sufficiente per valutare

Comment

• Font Size
        Bello sopratutto il bascket
        Fake al 100%

Bhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....
        Certo se non sai a cosa aggrapparti...
        Allora vaglielo a dire a quelli di Tom's Hardware che sparano minchiate v?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          (e della terza foto ovviamente non si parla)

ma parliamo pure della prima, in cui il lunotto su ps3 ? trasparente (i riflessi li vedi solo tu) solo in un angolino, quello in alto a dx per la precisione. bene, visto che in quel frangente l'unica luce esterna alla macchina proviene da destra, forse sarebbe opportune vedere una foto COMPLETA per 360 per valutare effettivamente la differenza.

quanto al faro, evidentemente vediamo due immagini diverse, visto che a me quello sfumato sembra quello della ps3.
          MM quindi richiede molta meno grafica fare un lunotto trasparente con giochi di luce che farlo nero
          il 360 c'? sul video se si fa finta di non vederlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            per? l'xbox live ? a pagamento giusto?
            Si: 60? per un anno, ma si trova anche a 28!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Bhuahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....
              Certo se non sai a cosa aggrapparti...
              Allora vaglielo a dire a quelli di Tom's Hardware che sparano minchiate v?....
              mmm fanno dettagli di ombre su una console we quindi programmano a manina e li tolgono nettamente su una pi? potente per poi rimetterli su pc
              Certo che aboccare a quelle immagini
              Poi l affidabilita di tom's ? risaputa basta vedere i confronti ati vs nvidia che fa

Comment

• Font Size
                mmm fanno dettagli di ombre su una console we quindi programmano a manina e li tolgono nettamente su una pi? potente per poi rimetterli su pc
                Poi l affidabilita di tom's ? risaputa basta vedere i confronti ati vs nvidia che fa
                tu intanto continua ad attaccarti a ci? che vuoi tu senza rispondere al resto che va bene

Comment

• Font Size
                  tu intanto continua ad attaccarti a ci? che vuoi tu senza rispondere al resto che va bene
                  scusa e a che dovrei risponderti
                  Ma il video tutti zitti ?

Comment

• Font Size
                    il video ? un fake.

Comment

• Font Size
                      Ok, di l? fanno tutto sto magheggio (chiss? per quale motivo? Saranno stipendiati da Microsoft...A livelli fantapolitici siamo arrivati! ), allora di queste che mi dici????

Questi perch? sparano minchiate invece???

Comment

• Font Size
                        Veramente io ti ho risposto eccome ma continuo a vedere che ci? che ti ? scomodo non lo leggi nemmeno

...perch? stai parlando aggrappandoti ad uno sfarfall?o che penso sia un caso (infatti se vai a vedere nello stesso video dai 32 ai 36 secondi l'ombra ? fluidissima e non c'? presenza di sfarfall?o!).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Ok, di l? fanno tutto sto magheggio (chiss? per quale motivo? Saranno stipendiati da Microsoft...A livelli fantapolitici siamo arrivati! ), allora di queste che mi dici????

Questi perch? sparano minchiate invece???
                          allora questo che mi dici

andiamo avanti fino capodanno

Comment

• Font Size
                            poi spetta nelle ultime 2 che hai messo chi è ad avere più dettagli? non parlo di colori più belli li si fa presto a regolarli ma di dettagli

Comment

• Font Size
                              il video ? un fake.
                              pu? essere
                              ma ben pi? difficile di alcune foto

Comment

• Font Size
                                allora
                                io non ho mai detto che il dvd ? meglio del blue ray.

ho fatto un discorso estremamente semplice: all'atto pratico, se si gioca on line, ? meglio l'xbox, perch? ci sono mediamente 8-9 volte gli utenti che ci sono sul network della ps3. se non ci credi informati. oltrettutto il servizio dell'xbox live permette la chat libera tra utenti, ? costantemente curato (non a caso ? quello che presenta meno problemi di lag, sia rispetto a pc che ps3).

comunque il solo fatto che ci sia pi? gente lo rende migliore.

per quanto riguarda i confronti tra i giochi delle diverse piattaforme, ti consiglio di farti un giro sui siti specializzati tipo gamespot, gamesradar e via dicnedo, dove venono pubblicati periodicamente confronti con tanto di analisi tra i titoli multi piatta, in cui viene fuori la solita solfa: praticamente identici, ma l'xbox ha quasi sempre un miglior frame rate e un miglior livello di dettaglio.

i pesci in faccia ce li hai tu che non argomenti e che mi metti in bocca parole che non ho detto.
                                Quoto

La PS3 ? buona solo per chi vuole avere anche un lettore bluray per guardarsi film in HD.
                                Il servizio live di xbox ? stupefacende e non da quasi mai problemi quindi sono pi? che contento cdi pagare 50 euro l'anno.Le partite con gli amici a GOW e CoD sono indimenticabili!!!

Comment

X
                                Working...
                                X