Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ps3 a 199e VS x-box 199e
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Postho capito difendere per partito preso l XBOX ma abbiate un minimo di contegno
Ora dire che i giochi sulla xbox han pi? dettagli
che il live della xbox e superiore all internet della ps3
che un lettore dvd ? superiore a un blueray
che una console senza wifi ? meglio
Dai su fate i seri
la XBOX prende i pesci in faccia dalla ps3 sotto ogni aspetto
io non ho mai detto che il dvd ? meglio del blue ray.
ho fatto un discorso estremamente semplice: all'atto pratico, se si gioca on line, ? meglio l'xbox, perch? ci sono mediamente 8-9 volte gli utenti che ci sono sul network della ps3. se non ci credi informati. oltrettutto il servizio dell'xbox live permette la chat libera tra utenti, ? costantemente curato (non a caso ? quello che presenta meno problemi di lag, sia rispetto a pc che ps3).
comunque il solo fatto che ci sia pi? gente lo rende migliore.
per quanto riguarda i confronti tra i giochi delle diverse piattaforme, ti consiglio di farti un giro sui siti specializzati tipo gamespot, gamesradar e via dicnedo, dove venono pubblicati periodicamente confronti con tanto di analisi tra i titoli multi piatta, in cui viene fuori la solita solfa: praticamente identici, ma l'xbox ha quasi sempre un miglior frame rate e un miglior livello di dettaglio.
i pesci in faccia ce li hai tu che non argomenti e che mi metti in bocca parole che non ho detto.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postallora
ho fatto un discorso estremamente semplice: all'atto pratico, se si gioca on line, ? meglio l'xbox, perch? ci sono mediamente 8-9 volte gli utenti che ci sono sul network della ps3. se non ci credi informati. oltrettutto il servizio dell'xbox live permette la chat libera tra utenti, ? costantemente curato (non a caso ? quello che presenta meno problemi di lag, sia rispetto a pc che ps3).
per quanto riguarda i confronti tra i giochi delle diverse piattaforme, ti consiglio di farti un giro sui siti specializzati tipo gamespot, gamesradar e via dicnedo, dove venono pubblicati periodicamente confronti con tanto di analisi tra i titoli multi piatta, in cui viene fuori la solita solfa: praticamente identici, ma l'xbox ha quasi sempre un miglior frame rate e un miglior livello di dettaglio.
i pesci in faccia ce li hai tu che non argomenti e che mi metti in bocca parole che non ho detto.
poi vuoi rischiare un confronto pc xbox Non nominare il nome dei pc invano
Ora tecnicamente sai cos'? un lag? no perch? se mi dici che dipende dalla console
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postallora
per? l'xbox live ? a pagamento giusto?
Comment
-
nella prima ? meglio l'xbox e ti sfido a dimostrarmi che l'auto nella versione ps3 ? pi? dettagliata. la seconda fa cagare in entrambe, mentre la terza ? totalmente non confrontabile perch? quella dell'xbox ? chiaramente mossa.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postnella prima ? meglio l'xbox e ti sfido a dimostrarmi che l'auto nella versione ps3 ? pi? dettagliata. la seconda fa cagare in entrambe, mentre la terza ? totalmente non confrontabile perch? quella dell'xbox ? chiaramente mossa.
dai che forse ce la fai
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostIo non argomento??? ma se son l unico ad aver postato video e foto
poi vuoi rischiare un confronto pc xbox Non nominare il nome dei pc invano
Ora tecnicamente sai cos'è un lag? no perchè se mi dici che dipende dalla console
i video e le foto che hai postato sono totalmente senza senso, leggi sopra che ti ho risposto.
comunque perchè non mi ricordi dove avrei detto che il dvd è meglio del blue ray? e perchè non mi argomenti il fatto che secondo te il live della ps3 è meglio di quello dell'xbox? io sono intervenuto in topic fornendo dei fatti, non delle pugnette basate su data sheet diffusi dai produttori, coi quali francamente al massimo ti ci puoi fare una pippa di compiacimento per la superiorità hardware NON ANCORA SFRUTTATA (se mai verrà sfruttata) della tua ps3.Last edited by Vulture; 17-12-09, 14:15.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postla prima concentrati sull unico dettaglio ben confrontabile il faro posteriore
dai che forse ce la fai
e della terza, in cui si vede chiaramente che gli oggetti animati della versione xbox sono mossi? non ? neanche uno screenshot, probabilmente ? una foto fatta a mano libera a un monitor.. bel confronto!
Comment
-
parliamo dei finti riflessi della xbox confrontati ai giochi di luce della ps3 ,
se guardi attentamente noti che il faro ps3 è ben dettagliato il faro xbox è leggermente sfumato
questo si nota bene li ma per tutti i dettagli è così più o meno accentuato
arliamo del lunotto posteriore completamente nero sulla xbox con i riflessi della ps3
parliamo del mare sul video della ps3 vs il mare della xbox
Comment
-
Originally posted by alepan View Postper? l'xbox live ? a pagamento giusto?
poi beh il fatto che a modern warfare 2 giochino su xbox giochino mediamente da 500.000 a 1.000.000 di persone, mentre su ps3 mai pi? di 100.000 ? un dettaglio CHIARAMENTE A FAVORE DI PS3
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postbha io te li posto ma poi stai zitto per almeno un paio d anni
Guardati il 360? in spiaggia minuto 1.06
Dimmi che non noti differenze
Se poi vogliamo fare i confronti cos? "ad minchiam" allora ti faccio vedere io un paio di cose cos? poi magari eviti proprio di parlare!
PS3Xbox 360
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postparliamo dei finti riflessi della xbox confrontati ai giochi di luce della ps3 ,
se guardi attentamente noti che il faro ps3 ? ben dettagliato il faro xbox ? leggermente sfumato
questo si nota bene li ma per tutti i dettagli ? cos? pi? o meno accentuato
arliamo del lunotto posteriore completamente nero sulla xbox con i riflessi della ps3
parliamo del mare sul video della ps3 vs il mare della xbox
ma parliamo pure della prima, in cui il lunotto su ps3 ? trasparente (i riflessi li vedi solo tu) solo in un angolino, quello in alto a dx per la precisione. bene, visto che in quel frangente l'unica luce esterna alla macchina proviene da destra, forse sarebbe opportune vedere una foto COMPLETA per 360 per valutare effettivamente la differenza.
quanto al faro, evidentemente vediamo due immagini diverse, visto che a me quello sfumato sembra quello della ps3.
Comment
-
io possiedo sia xbox360 che ps3...ne abbiamo parlato millemila volte,sono tutte e due ottime console...io preferisco Ps3 e non vedo tutto questo vantaggio del famigerato Live (ok si parla in pi? persone...peccato che a me di sentire le tue minchiate se non stiamo giocando allo stesso gioco dopo 2 minuti annoia...), altri ti diranno sempre che Ps3 ? una merda,che costa di pi? che bla bla bla ed etc etc
Vedi tu,comunque vada hai preso un'ottima macchina...
PS: e se vuoi ti vendo pure la mia Elite talmente la preferisco a Sony..
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostNo no, non ci siamo capiti: fammi leggere una comparativa di un giornalista del settore o di un esperto dove c'? scritto quella cavolata che hai affermato tu poco fa, anche perch? stai parlando aggrappandoti ad uno sfarfall?o che penso sia un caso (infatti se vai a vedere nello stesso video dai 32 ai 36 secondi l'ombra ? fluidissima e non c'? presenza di sfarfall?o!).
Se poi vogliamo fare i confronti cos? "ad minchiam" allora ti faccio vedere io un paio di cose cos? poi magari eviti proprio di parlare!
PS3Xbox 360
Fake al 100%
Comment
X
Comment