Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 a 199e VS x-box 199e

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ps3 a 199e VS x-box 199e

ps3 a 199 da 120gb a mediaworld...e stesso presso per x-box 120gb.....

che si fa...le piglio tutte e 2 ? (ora c'? la ps3 da 250gb...e stesso per x-box..)

• Font Size
    Pigliale tutte e due si se puoi!

Sennò.. PS3..

Comment

• Font Size
      Pigliale tutte e due... Cavolo la PS3 a quel prezzo mi alletta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Senn?.. PS3..
        Nuuuuu... Se si deve scegliere Xbox360 tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
          Mah, la ps3 è in più il lettore blu ray ed è meno "blindata" della x... tanto per farti un esempio, l'antenna wireless per la x si compra a parte costa 70 euro!
          Altrimenti solo cavo...
          Sempre la ps3 puoi metterla in rete con qualsiasi pc e usarla come player audio video di rete... mentre se non sbaglio la x funziona solo col media center di MS...
          Alla ps puoi collegare qualsiasi tastiera (e forse anche mouse), tra un po' si potrà installare firefox come browser.
          Last edited by GG; 17-12-09, 09:06.

Comment

• Font Size
            Xbox tutta la vita!!!!!! Ha una piattaforma live fantastica! Non c'? paragone!

Comment

• Font Size
              Daidexbox!!!!

Comment

• Font Size
                ma la ps3 è la 80gb?

Comment

• Font Size
                  no la 120.. magari sbrigati che qui è finita il giorno stesso

però ho visto che la vendevano a 199 anche all'auchan e all'euronics.

Comment

• Font Size
                    Tutte e due e taglia la testa al toro.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Alla ps puoi collegare qualsiasi tastiera (e forse anche mouse), tra un po' si potr? installare firefox come browser.
                      uhmmmm sicuro?!?!
                      non penso sai... io ho la PS e non riesco a collegarci nemmeno il telefono tramite bluetooth! Sbaglio io?

Comment

• Font Size
                        PS3 tutta la vita!!!

Comment

• Font Size
                          ragazzi la ps3 è la console di nuova generazione più avanzata e più arretrata al tempo stesso... tecnologicamente è la migliore, peccato che ciò si traduca, di fatto, in giochi che QUANDO VA BENE sono tali e quali a quelli dell'xbox. altrimenti, nella stragrande maggioranza dei casi non offre lo stesso frame rate o addirittura nemmeno lo stesso livello di dettaglio dell'xbox..

ma questo tutto sommato conta poco, alla prova dei fatti, se si guardano senza farci troppo caso, i giochi appaiono uguali.

il fatto è.. cos'è la cosa più bella delle console di nuova generazione?

GIOCARE ON LINE! e da questo punto di vista non c'è proprio paragone!! XBOX sempre!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            ragazzi la ps3 ? la console di nuova generazione pi? avanzata e pi? arretrata al tempo stesso... tecnologicamente ? la migliore, peccato che ci? si traduca, di fatto, in giochi che QUANDO VA BENE sono tali e quali a quelli dell'xbox. altrimenti, nella stragrande maggioranza dei casi non offre lo stesso frame rate o addirittura nemmeno lo stesso livello di dettaglio dell'xbox..

ma questo tutto sommato conta poco, alla prova dei fatti, se si guardano senza farci troppo caso, i giochi appaiono uguali.

il fatto ?.. cos'? la cosa pi? bella delle console di nuova generazione?

GIOCARE ON LINE! e da questo punto di vista non c'? proprio paragone!! XBOX sempre!
                            ho capito difendere per partito preso l XBOX ma abbiate un minimo di contegno
                            Ora dire che i giochi sulla xbox han pi? dettagli
                            che il live della xbox e superiore all internet della ps3
                            che un lettore dvd ? superiore a un blueray
                            che una console senza wifi ? meglio

Dai su fate i seri
                            la XBOX prende i pesci in faccia dalla ps3 sotto ogni aspetto

Comment

• Font Size
                              help!!

approfitterei di questo thread ragazzi per farvi una domanda (visto che qui dentro siete esperti)

a gennaio io ed altri vorremmo regalare una consolle di questo tipo a un nostro amico:

considerando che ? fissato per i giochi di auto (tipo colon mcrae, gtr) e di calcio (praticamente solo questi)

niente live visto che non ha la connessione internet...

quale secondo voi sarebbe la scelta migliore??

(ah premetto che sono un ignorantone in materia, non ho mai avuto n? ps1 ne ps2 ecc...)

Comment

X
                              Working...
                              X