Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Televisore e digitale terrestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nyko683 View Post

    belli i commenti di chi parla per sentitodire senza manco conoscere di cosa parla

    Si vendono molte samsung perchè ha una vasta gamma di modelli che accontentano un ampio margine di clienti , la sony già punta più in alto
    cmq il fatto che rientrino molte samsung
    dove l hai letta?
    leggi qualcosa di cui ridere?
    Rileggiti i post in alto, ho appena detto che un televisore pagato 2 anni e mezzo fà 2.500 euro si è scassato e mi dicono di non poterlo riparare perchè non c'è il pezzo di ricambio, parlo con il centro assistenza e mi dice che con i samsung sono sempre incasinati, parlo con altre persone in palestra e hanno avuto il mio stesso problema....quindi proprio sentito dire non è.
    Samsung ha una vasta gamma?Rispetto a Sony sì, ma rispetto a Philips o Sharp non mi pare.

    PS
    poi se la riparazione possa essere conveniente o meno lo decido io, ma sentirti dire "non c'è il pezzo butta il televisore" no non mi sta bene.
    Last edited by GASte; 18-12-09, 16:16.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nyko683 View Post
      Ma infatti i crt loewe sono fantastici
      La rondellina cambiacanale e volume ce l ha pure samsung con l aggiunta dell utilissimo e comodissimo telecomandino supplementare da tavolo
      Pari sorgente
      Quindi se ci vediamo un BR sul mio serie 8 e sul tuo crt dici che si vede meglio sul tuo
      Per i segnali tv analogico son pienamente daccordo il crt e in particolare il loewe non ha rivali
      sopratutto in eventi sportivi dove la mancanza di tempo di risposta la fa da padrone
      ti rispondo a intervalli

      a) Strano, sono sicurissimo che il samsung del mio amico ha la rondella ma per regolare programmi e volume si usano i doppi tasti pi? sotto... boh..ricontroller?

      b) no, no...certo un BR, io parlo di segnale analogico

      c) hai la serie 8 samsung led slim ???? figata!!!! c'? tanta differenza dalla serie 6 (immagino i 100 vs 200 hz facciano la sua differenza)

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Sideman View Post
        ti rispondo a intervalli

        a) Strano, sono sicurissimo che il samsung del mio amico ha la rondella ma per regolare programmi e volume si usano i doppi tasti pi? sotto... boh..ricontroller?

        b) no, no...certo un BR, io parlo di segnale analogico

        c) hai la serie 8 samsung led slim ???? figata!!!! c'? tanta differenza dalla serie 6 (immagino i 100 vs 200 hz facciano la sua differenza)
        Esteticamente ? bellissimo ma ha una pecca essendo slim ha delle casse del caxxo e un audio mmmmmm , i led sono ancora peggio audio stile citofono .
        La 8 ? 100 hz puoi regolarli (il max ? 100)
        Dei 200 hz ho visto il sony ma ad essere sincero non mi convincono un p? artefatto il discorso sa di forzatura
        se premi il tasto cambio canali , poi muovendo la rondella li cambi idem per l audio premi i tasti incremento audio e poi volendo regoli con la rondella

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nyko683 View Post
          Esteticamente ? bellissimo ma ha una pecca essendo slim ha delle casse del caxxo e un audio mmmmmm , i led sono ancora peggio audio stile citofono .
          La 8 ? 100 hz puoi regolarli (il max ? 100)
          Dei 200 hz ho visto il sony ma ad essere sincero non mi convincono un p? artefatto il discorso sa di forzatura
          se premi il tasto cambio canali , poi muovendo la rondella li cambi idem per l audio premi i tasti incremento audio e poi volendo regoli con la rondella
          quindi se tu dovessi comprare un 40 pollici che prenderesti ?

          Comment


          • Font Size
            #65
            bella domanda...
            led pro
            sottili
            colori brillanti e precisi
            contro
            si brucia un led sei fottuto
            i primi modelli si scaldavano e poi davano sull azzurro
            Audio Citofono
            Ci sono anche alcuni plasma che mi ispirano parecchio "panasonic" ma mi pare che partino da 46

            Come detto sopra punterei su samsung o sony
            samsung serie alte le basse son scarsette le sony anche le medie han buona componentistica
            Last edited by nyko683; 18-12-09, 17:11.

            Comment

            X
            Working...
            X