Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Televisore e digitale terrestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by wrc View Post
    apro piccola parentesi.... samsung assistenza ottima

    lunedi sera la tv smette di funzionare.
    martedi mattina chiamo il servizio clienti

    martedi pomeriggio passa il corriere e ritira la tv

    venerdi mattina torna il corriere e riporta la tv sistemata


    spettacolo

    cosaaaaaaaaaa????????????Ma era in garanzia????
    No perch? ? da 3 mesi che ho il televisore (un 50 pollici) in assistenza, 2 anni e 6 mesi di vita, niente garanzia, mi dicono che probabilmente non si pu? riparare perch? non arriva il pezzo di ricambio....ma siamo scemi????

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by nyko683 View Post
      LG????
      Io punterei su SONY o Samsung(fascia alta)
      sharp o samsung assolutamente....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Sideman View Post
        sharp o samsung assolutamente....
        Anche sharp non ? male ma non ? a livello di sony o samsung

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ah Samsung non mi vede più!
          Sony o se cerco qualcosa di più piccolo o non voglio spendere un esagerazione Philps.
          Last edited by GASte; 18-12-09, 11:39.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nyko683 View Post
            Anche sharp non ? male ma non ? a livello di sony o samsung
            bah...
            sony anni e anni fa quando usc? il triniton.... ora non mi dicono pi? niente.

            comunque per me il top dei top (lo era anche col catodico dove aveva pochi rivali, anzi nessuno)
            LOEWE

            ? che costano......

            Comment


            • Font Size
              #51
              parlando solo di segnali: a torino dove vivo orami tutto digitale e basta e basta un hd ready e gi si vede spettacolo... di più secondo mè con il digitale nn serve...
              in liguria ho la tv queste nuove con digitale e analogico (liguria ancora analogica) bene, la tv analogica si vede uguale/peggio mentre digitale praticamente nulla... avrò a volte 3 canali (i 3 mediaset) e manco quelli aggiuntivi o premium... però spero che quando arrivarà il digitale la cosa migliori...
              Last edited by Riddick; 18-12-09, 11:47.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sideman View Post
                bah...
                sony anni e anni fa quando usc? il triniton.... ora non mi dicono pi? niente.

                comunque per me il top dei top (lo era anche col catodico dove aveva pochi rivali, anzi nessuno)
                LOEWE

                ? che costano......

                quoto per il Loewe ma costano uno sproposito rispetto alle altre

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Sideman View Post
                  bah...
                  sony anni e anni fa quando uscì il triniton.... ora non mi dicono più niente.

                  comunque per me il top dei top (lo era anche col catodico dove aveva pochi rivali, anzi nessuno)
                  LOEWE

                  è che costano......
                  loewe apparte il prezzo non ha nulla di top
                  fortissima nei crt e infatti il mio crt era loewe
                  poi si è buttata a pie pari nei lcd ovviamente con i prezzi da top ma il prodotto non gli darei più di un classe media niente di che
                  al trony li vedevo tutti i giorni e li confronti benissimo con tv dal valore di 1/3
                  Samsung serie alte 7-8 ecc e soni >4500 son già sopra e costao metà
                  Per dire la differenza dal mio serie 8 al serie 6 è abissale idem per le serie sony da una serie all altra la differenza è molta
                  Generalizzare per marche nei tv lascia un pò il tempo che trova cmq sony o samsung lcd si va su un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo
                  Last edited by nyko683; 18-12-09, 11:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    LG????
                    Io punterei su SONY o Samsung(fascia alta)
                    samsung ha un estetica ottima, la piu bella

                    ma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      samsung ha un estetica ottima, la piu bella

                      ma...
                      finito le batterie della tastiera???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Sideman View Post
                        sharp o samsung assolutamente....
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        loewe apparte il prezzo non ha nulla di top
                        fortissima nei crt e infatti il mio crt era loewe
                        poi si ? buttata a pie pari nei lcd ovviamente con i prezzi da top ma il prodotto non gli darei pi? di un classe media niente di che
                        al trony li vedevo tutti i giorni e li confronti benissimo con tv dal valore di 1/3
                        Samsung serie alte 7-8 ecc e soni >4500 son gi? sopra e costao met?
                        Per dire la differenza dal mio serie 8 al serie 6 ? abissale idem per le serie sony da una serie all altra la differenza ? molta
                        Generalizzare per marche nei tv lascia un p? il tempo che trova cmq sony o samsung lcd si va su un prodotto con un ottimo rapporto qualit? prezzo
                        Quoto nyko sul loewe
                        Quanto all'ottimo rapporto qualit?/prezzo ok per samsung ... sony si fa pagare un bel po' ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          samsung ha un estetica ottima, la piu bella

                          ma...
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          finito le batterie della tastiera???
                          MA lasciate perdere....il fatto che nei centri commerciali si vedano pi? samsung che altre marche ? indice del fatto che hanno il distributore pi? forte...non che producano ottimi prodotti, se si scassano, e per mia esperienza e da quella di altre persone che ho sentito si scassano spesso, non li riparate pi?, soprattutto se fuori garanzia.
                          Poi oh magari per qualcuno cambiare tele ogni 2 anni e mezzo ? ok...per me no c@zzo soprattutto se mi dicono che non me la riparano perch? non arriva il pezzo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by GASte View Post
                            MA lasciate perdere....il fatto che nei centri commerciali si vedano pi? samsung che altre marche ? indice del fatto che hanno il distributore pi? forte...non che producano ottimi prodotti, se si scassano, e per mia esperienza e da quella di altre persone che ho sentito si scassano spesso, non li riparate pi?, soprattutto se fuori garanzia.
                            Poi oh magari per qualcuno cambiare tele ogni 2 anni e mezzo ? ok...per me no c@zzo soprattutto se mi dicono che non me la riparano perch? non arriva il pezzo....

                            belli i commenti di chi parla per sentitodire senza manco conoscere di cosa parla

                            Si vendono molte samsung perch? ha una vasta gamma di modelli che accontentano un ampio margine di clienti , la sony gi? punta pi? in alto
                            cmq il fatto che rientrino molte samsung
                            dove l hai letta?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              loewe apparte il prezzo non ha nulla di top
                              fortissima nei crt e infatti il mio crt era loewe
                              poi si ? buttata a pie pari nei lcd ovviamente con i prezzi da top ma il prodotto non gli darei pi? di un classe media niente di che
                              al trony li vedevo tutti i giorni e li confronti benissimo con tv dal valore di 1/3
                              Samsung serie alte 7-8 ecc e soni >4500 son gi? sopra e costao met?
                              Per dire la differenza dal mio serie 8 al serie 6 ? abissale idem per le serie sony da una serie all altra la differenza ? molta
                              Generalizzare per marche nei tv lascia un p? il tempo che trova cmq sony o samsung lcd si va su un prodotto con un ottimo rapporto qualit? prezzo
                              boh,

                              forse ? vero quello che diici sugli LCD,

                              per? io dal mio crt Loewe continuo a vedere meglio di qualunque plasma, lcd o led a parit? di sorgente
                              poi...sembra na cazzata, ma dato che sta sempre in mano ? cosa di non poca importanza...il telecomando,
                              il telecomando Loewe ? l'unico "intelligente" che per ora abbia provato:

                              a parte la fattura spettacolare,
                              a parte il bilanciamento ottimale
                              a parte il contatto dei punlsanti a "clik"
                              ma soprattutto ? l'unico (almeno x quelli provatii) che sfrutta la rondella "i-pod" con le funzioni CAMBIO CANALE e VOLUME: il tutto ? naturalissimo spostando di un minimo il pollice, ed ? centrale avendo per cui sempre il comando perfettamente equilibrato in mano,

                              gli altri non sfruttano la rondella (pur avendola) ed il cambio canale + volume avviene su due tasti arretrati completamente fuori asse....e fuori bilanciamento, oltrech? non intuitivi

                              a voler essere pignoli.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sideman View Post
                                boh,

                                forse ? vero quello che diici sugli LCD,

                                per? io dal mio crt Loewe continuo a vedere meglio di qualunque plasma, lcd o led a parit? di sorgente
                                poi...sembra na cazzata, ma dato che sta sempre in mano ? cosa di non poca importanza...il telecomando,
                                il telecomando Loewe ? l'unico "intelligente" che per ora abbia provato:

                                a parte la fattura spettacolare,
                                a parte il bilanciamento ottimale
                                a parte il contatto dei punlsanti a "clik"
                                ma soprattutto ? l'unico (almeno x quelli provatii) che sfrutta la rondella "i-pod" con le funzioni CAMBIO CANALE e VOLUME: il tutto ? naturalissimo spostando di un minimo il pollice, ed ? centrale avendo per cui sempre il comando perfettamente equilibrato in mano,

                                gli altri non sfruttano la rondella (pur avendola) ed il cambio canale + volume avviene su due tasti arretrati completamente fuori asse....e fuori bilanciamento, oltrech? non intuitivi

                                a voler essere pignoli.....

                                Ma infatti i crt loewe sono fantastici
                                La rondellina cambiacanale e volume ce l ha pure samsung con l aggiunta dell utilissimo e comodissimo telecomandino supplementare da tavolo
                                Pari sorgente
                                Quindi se ci vediamo un BR sul mio serie 8 e sul tuo crt dici che si vede meglio sul tuo
                                Per i segnali tv analogico son pienamente daccordo il crt e in particolare il loewe non ha rivali
                                sopratutto in eventi sportivi dove la mancanza di tempo di risposta la fa da padrone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X