Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Televisore e digitale terrestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    PErdonate la mia gnorri ...

    Vedo che ? sempre decantato lo spessore ridotto di 5cm o meno ... ma quale ? il vantaggio ?
    estetico e di peso,
    poi se decidi di attaccarlo al muro sembra veramente un quadro

    com si vede veramente bene

    Comment


    • Font Size
      #17


      Comment


      • Font Size
        #18
        Quindi dici che i migliori come colori sono i TV LED ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Quindi dici che i migliori come colori sono i TV LED ?

          io, ora come ora comprerei un LED, che oltretutto consumano il 40% in meno.

          Poi la tecnologia LEd ? quella del futuro, gi? sui computer hanno quasi smesso di fare ordini per monitor LCD, se ci fai caso gli ultimi sono tutti a LED, poi dipende.... se ? per la cucina... uno ppu? anche mettere come priorit? la spesa, ma come TV principale in salotto o camera io non avrei dubbi: 40 pollici LED

          Riguardo al plasma, a me non ? mai piaciuto come visione, ma sono gusti, oltretutto anche i plasma non so quanto dureranno ancora e cmq non possono farli al di sootto dei 32 pollici credo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sideman View Post
            io, ora come ora comprerei un LED, che oltretutto consumano il 40% in meno.

            Poi la tecnologia LEd ? quella del futuro, gi? sui computer hanno quasi smesso di fare ordini per monitor LCD, se ci fai caso gli ultimi sono tutti a LED, poi dipende.... se ? per la cucina... uno ppu? anche mettere come priorit? la spesa, ma come TV principale in salotto o camera io non avrei dubbi: 40 pollici LED

            Riguardo al plasma, a me non ? mai piaciuto come visione, ma sono gusti, oltretutto anche i plasma non so quanto dureranno ancora e cmq non possono farli al di sootto dei 32 pollici credo
            No, i TV a LED sono solo un passaggio (secondo me molto veloce) sul mercato...... il futuro sono gli OLED....
            TV OLED

            Comment


            • Font Size
              #21
              visto che mi sembra che voi ne sappiate qualcosina,
              ma gli lcd con la porta USB cosa fanno?
              hanno un lettore multimediale integrato per caso?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non sono informato a riguardo quindi provo a chiedere a voi altri che ne saprete sicuramente pi? del sottoscritto .

                Devo comprare una TV da mettere in cucina , quindi una TV piccola (boh pensavo a 24/28 pollici) .

                Siccome la TV in cucina non ? provvista di Sky e siccome la ricezione analogica terrestre a casa mia ? uno scempio , mio papi si guarda spesso La7 in condizioni drammatiche ed ho pensato di cambiare questa vecchia tubo catodico con una bellina ed aggiungere sto blasonato digitale terrestre .

                Cosa mi serve sapere ? Che cavi ha bisogno ? Occorre qualche abbonamento ?
                Esistono TV con il decoder incorporato ? (penso di si ... mio fratello ne ha una nel suo studio) Occorre tirare cavi nuovi ? (in questo caso non se ne fa niente altrimenti come regalo di Natale ricevo una picconata da mia mamma)
                Per vedere Sky anche su un altro televisore ci sono in commercio dei trasmettitori economici che tutto sommato funzionano bene.
                Tipo questi: http://www.esseshop.it/philips-slv31...ss-p-2851.html

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by prix View Post
                  visto che mi sembra che voi ne sappiate qualcosina,
                  ma gli lcd con la porta USB cosa fanno?
                  hanno un lettore multimediale integrato per caso?
                  mi spiace ma non lo so

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Maxinho View Post
                    Per vedere Sky anche su un altro televisore ci sono in commercio dei trasmettitori economici che tutto sommato funzionano bene.
                    Tipo questi: http://www.esseshop.it/philips-slv31...ss-p-2851.html
                    Ci colleghi delle periferiche esterne....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bellissimi i led
                      Peccato ne rientrino a vagonate perch? causa poca se non nulla dissipazione del calore lo scermo dopo un p? da sull azzurro
                      E che proprio a causa dell loro spessore abbiano un audio simile a quello del citofono
                      Poi le samsung hanno il lettore di tessere non serve comprare un decoder nuovo
                      Si chiama CAM e va messo sullo slot predisposto a sx del televisore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by prix View Post
                        visto che mi sembra che voi ne sappiate qualcosina,
                        ma gli lcd con la porta USB cosa fanno?
                        hanno un lettore multimediale integrato per caso?
                        si io ho un 40" serie 8 samsung con porta usb
                        ci si collega un hd e puoi vedere i film,musica,foto (non tutti i formati )
                        alcune tipo la mia han pure l ingresso per la rete e puoi vedere i file che hai condiviso su altri pc oltre a essere aggiornato su news e previsioni meteo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Posso intromettermi? dopo aver regalato un TV full Hd ai miei mi chiedo che cazz se ne fanno del full HD visto che il digitale in HD per poterlo vedere (sempre che sia decente.. esiste premium calcio HD ad esempio) bisogna comprare un decoder esterno con bollino oro DGTVi oppure una CAM+ (che a quanto pare esiste solo da ottobre e manco per tutti i televisori?)
                          tra l'altro molti sconsigliano la cam integrata perchè (sia samsung che altre) si surriscalda e va staccata resettata e rimessa a volte anche ogni mezz'ora..
                          Chiedo ma è vero come si legge che questo digitale terrestre HD è vecchio e superato prima di nascere?

                          in pratica fullHD imho oggi 2009 lo sfrutti solo se hai sky HD oppure videogames/blue ray

                          così tanto per criticare il mio a tubo catodico da 32 pollici per vedere la tv ed i DVD è molto meglio
                          Last edited by TuonoBlack; 17-12-09, 13:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            Posso intromettermi? dopo aver regalato un TV full Hd ai miei mi chiedo che cazz se ne fanno del full HD visto che il digitale in HD per poterlo vedere (sempre che sia decente.. esiste premium calcio HD ad esempio) bisogna comprare un decoder esterno con bollino oro DGTVi oppure una CAM+ (che a quanto pare esiste solo da ottobre e manco per tutti i televisori?)

                            in pratica fullHD imho oggi 2009 lo sfrutti solo se hai sky HD oppure videogames/blue ray

                            cos? tanto per criticare il mio a tubo catodico da 32 pollici per vedere la tv ed i DVD ? molto meglio
                            Veramente Italia1 e Canale5 da me sono in HD

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alepan View Post
                              Veramente Italia1 e Canale5 da me sono in HD

                              ah bene è vero su alcuni siti dicevano che dipende dalla zona
                              tu che decoder hai? integrato con cam+ o esterno?

                              per i tipi di decoder io ho verificato qua
                              il sito delle notizie più importanti di oggi
                              Last edited by TuonoBlack; 17-12-09, 13:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Posso intromettermi? dopo aver regalato un TV full Hd ai miei mi chiedo che cazz se ne fanno del full HD visto che il digitale in HD per poterlo vedere (sempre che sia decente.. esiste premium calcio HD ad esempio) bisogna comprare un decoder esterno con bollino oro DGTVi oppure una CAM+ (che a quanto pare esiste solo da ottobre e manco per tutti i televisori?)
                                tra l'altro molti sconsigliano la cam integrata perch? (sia samsung che altre) si surriscalda e va staccata resettata e rimessa a volte anche ogni mezz'ora..
                                Chiedo ma ? vero come si legge che questo digitale terrestre HD ? vecchio e superato prima di nascere?

                                in pratica fullHD imho oggi 2009 lo sfrutti solo se hai sky HD oppure videogames/blue ray

                                cos? tanto per criticare il mio a tubo catodico da 32 pollici per vedere la tv ed i DVD ? molto meglio
                                Si il full hd lo sfrutti con sky hd (non a pieno, con PS3 e per vedere i film in Full Hd) per i programmi in digitale basta l hdredy

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X