In bocca al lupo ragazzi e buon divertimento...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Golf2000 e Peips dopodomani si Parte per gara Rehm al Mugell
Collapse
X
-
Re: Golf2000 e Peips dopodomani si Parte per gara Rehm al Mu
Originally posted by golf2000ebbene si....mercoledi partiamo per il mugello dove giovedi-venerdi e sabato ci sar? la tre giorni organizzata dalla Rehm...
giovedi tutte prove
venerdi qualifiche per le gare e alle 16 gara Open di 16 giri per i primi 40 classificati delle prove.
sabato mattina gare per categorie.
premiano i primi 10 di ogni categoria.
questa ? la mia ultima uscita,voglio solo finire la stagione senza combinare cazzate,? stato un anno bellissimo e non voglio rovinare tutto alla fine!!! quindi come va,va!!!!!!!!!!!!
purtroppo le previsioni danno pioggia per tutta la settimana....se veramente sar? cos? non si far? niente,altrimenti se si comincia con l'asciutto e poi comincia a piovere,via di rain e siamo apposto!!!!!!
stateci vicino
Comment
-
Io, l'anno scorso che era uguale, ho rischiato, e mi ? andata bene
Faceva solo fresco al mattino presto
Incrocio le dita per voi......
Per? se non ti piace girare sul bagnato, forse ? meglio perdere l'anticipo, che spendere tutto il resto.....
Comment
-
fortunatamente non abbiamo dato neanche l'anticipo perch? tanto ci sono ancora tanti posti liberi e se ne libereranno ancora...
anzi se ne sono appena liberati 4 in un colpo di alcuni che dovevano arrivare dalla sardegna
Comment
-
Originally posted by golf2000fortunatamente non abbiamo dato neanche l'anticipo perch? tanto ci sono ancora tanti posti liberi e se ne libereranno ancora...
anzi se ne sono appena liberati 4 in un colpo di alcuni che dovevano arrivare dalla sardegna
I miei amici vanno al 100%.....e pregano
Le previsioni, a quanto o capito, dicono che il peggio ? passato e tutto si sta spostando al sud, magari domani ? ancora brutto, per? venerdi potrebbe essere accettabile......
Bho, io forse proverei.....
Al max vai gi?, domani vedi com'?, se ? proprio pauroso te ne torni a casi, se domani mattina non giri, puoi cmq vedere l'evoluzione nel pomeriggio e al max ti iscrivi nel pomeriggio......
Comment
-
il piano ? questo:se il tempo tiene vediamo di infilarci in qualke modo alla rehm 31-2 novembre...se ? brutto ripieghiamo su misano con gli altri
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Peipsil piano ? questo:se il tempo tiene vediamo di infilarci in qualke modo alla rehm 31-2 novembre...se ? brutto ripieghiamo su misano con gli altri
Comment
X
Comment