mi riferisco ad una mia collega di lavoro che fino a 3 settimane fa circa ridevamo e scherzavamo spesso assieme.. si parlava un po' di tutto e qlc volta con altri colleghi di lavoro s? fatto anche qlc bella serata per locali, insomma diciamo un'amica... poi circa 3 settimane fa appunto l'azienda ha dato dei superminimi ad alcuni dipendenti, fra questi lei ? stata premiata ed io no.. un po' mi ? dispiaciuto sono sincero ma non ho detto ho fatto nulla contro chi era stato/a premiato.. ci mancherebbe, anzi la mia collega in questione appena saputa la notizia del suo superminimo ? venuta subito da me a dirmi che era dispiaciuta che fra i premiati io non c'ero, ed io gli dissi in modo tranquillo e rilassato: tranquilla betty.. sar? per la prossima volta dai..andiamo a prenderci un caff? insieme?? ohh!! pero' paghi te e lei mi offri il caff? e in quei 10 minuti s? fatto anche una chiacchirata delle solite cose.. insomma dal giorno dopo in lei ? cambiato qualcosa praticamente ha cominciato a non parlarmi piu' se non sulle cose di lavoro, ed inoltre quando si arriva sul lavoro manco mi saluta piu' e nemmeno mi guarda in faccia ma che caxxo gli ho fatto?? giuro io non gli ho detto o fatto nulla, gliel'ho anche chiesto.. : betty ma che succede?? come mai hai questo atteggiamento con me?? lei mi ha risposto in modo molto freddo.. : quale atteggiamento?' a me non sembra..
b? io non gli richiedo + niente.. cosi facendo ha perso un amico e son sicuro che io ho la coscienza a posto.. peccato pero' che le persono le credi in un modo e poi inspiegabilmente si trasformano all'opposto booo????????
b? io non gli richiedo + niente.. cosi facendo ha perso un amico e son sicuro che io ho la coscienza a posto.. peccato pero' che le persono le credi in un modo e poi inspiegabilmente si trasformano all'opposto booo????????
Comment