Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la gente ? strana davvero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la gente ? strana davvero

mi riferisco ad una mia collega di lavoro che fino a 3 settimane fa circa ridevamo e scherzavamo spesso assieme.. si parlava un po' di tutto e qlc volta con altri colleghi di lavoro s? fatto anche qlc bella serata per locali, insomma diciamo un'amica... poi circa 3 settimane fa appunto l'azienda ha dato dei superminimi ad alcuni dipendenti, fra questi lei ? stata premiata ed io no.. un po' mi ? dispiaciuto sono sincero ma non ho detto ho fatto nulla contro chi era stato/a premiato.. ci mancherebbe, anzi la mia collega in questione appena saputa la notizia del suo superminimo ? venuta subito da me a dirmi che era dispiaciuta che fra i premiati io non c'ero, ed io gli dissi in modo tranquillo e rilassato: tranquilla betty.. sar? per la prossima volta dai..andiamo a prenderci un caff? insieme?? ohh!! pero' paghi te e lei mi offri il caff? e in quei 10 minuti s? fatto anche una chiacchirata delle solite cose.. insomma dal giorno dopo in lei ? cambiato qualcosa praticamente ha cominciato a non parlarmi piu' se non sulle cose di lavoro, ed inoltre quando si arriva sul lavoro manco mi saluta piu' e nemmeno mi guarda in faccia ma che caxxo gli ho fatto?? giuro io non gli ho detto o fatto nulla, gliel'ho anche chiesto.. : betty ma che succede?? come mai hai questo atteggiamento con me?? lei mi ha risposto in modo molto freddo.. : quale atteggiamento?' a me non sembra..
    b? io non gli richiedo + niente.. cosi facendo ha perso un amico e son sicuro che io ho la coscienza a posto.. peccato pero' che le persono le credi in un modo e poi inspiegabilmente si trasformano all'opposto booo????????

• Font Size
    mah...negli uffici, come in molti altri posti di lavoro sia chiaro parlare alle spalle o riferire cose sentite nei corridoi sembra essere sport nazionale

Comment

• Font Size
      magari le piaci

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        mah...negli uffici, come in molti altri posti di lavoro sia chiaro parlare alle spalle o riferire cose sentite nei corridoi sembra essere sport nazionale
        si lo so bene questo, ma io non ho detto nulla ne su di lei ne su nessun'altro mi son sempre fatto i caxxi miei a lavoro ed anche fuori.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          si lo so bene questo, ma io non ho detto nulla ne su di lei ne su nessun'altro mi son sempre fatto i caxxi miei a lavoro ed anche fuori.
          qualcuno si ? messo in mezzo???

..."sai Betty, Lorenzo ha detto che hai il culo grosso, i piedi piatti, puzzi da cane bagnato, hai gli occhi che si fanculizzano uno con l'altro e infine prendi anche pi? di lui nonostante tu passi le ore a schiacciarti i punti neri..."

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            magari le piaci
            non credo isa.. mi sembra molto strano.. ? successo subito dopo al premio in busta paga... io non vorrei che quacuno sia andato a sparare minchiate su di me a lei

Comment

• Font Size

..."sai Betty, Lorenzo ha detto che hai il culo grosso, i piedi piatti, puzzi da cane bagnato, hai gli occhi che si fanculizzano uno con l'altro e infine prendi anche pi? di lui nonostante tu passi le ore a schiacciarti i punti neri..."
              ? proprio quello che penso.. se fosse cosi' e scopro chi ? stato .. altro che statuetta del duomo di milano.

Comment

• Font Size
                magari le piaci
                Quoto: vedi se te la da!

Comment

• Font Size
                  secondo me (da quello che hai scritto te) ci potrebbe stare benissimo il fatto che qualcuno abbia detto qualcosa di falso di te a lei....altrimenti, per quanto strana possa essere una donna...non ? certo normale un comportamento cos?...

se le cose stessero in questo modo, non esitare a parlarle con la massima franchezza...vai dritto come un treno....vedrai si sistemer?

Comment

• Font Size
                    Secondo me ti sta fanculizzando perch? ti sei fatto offrire il caff?..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      non credo isa.. mi sembra molto strano.. ? successo subito dopo al premio in busta paga... io non vorrei che quacuno sia andato a sparare minchiate su di me a lei
                      probabile sai?

o magari si ? montata la testa e gl'hanno promesso una gran carriera

Comment

• Font Size

purtroppo devo quotare Mauro...non per nulla sono 10 anni che lavoro per conto mio...

un giorno, a 22 anni un negoziante mi disse "mi dai il numero del tuo principale che devo dirgli 2 cose?!" io gli dissi "certo, eccolo 329xxxxxxx" ... sto cretino prende il telefono, fa il numero, il mio cellulare squilla e io rispondo...hhahhaha che tonno....ancora oggi gli pulisco il negozio e di tanto in tanto mi ricorda di quanto lui sia stato idiota a quel tempo...

tornando alla tua collega, parlale molto sinceramente e chiedigli se qualcuno gli ha detto qualcosa

Comment

• Font Size
                          Come accade ogni santa volta che si instaura un bel rapporto di amicizia con una donna , sarà facilmente capitato che sei si è infatuata di te .

Situazione irrecuperabile secondo me ... potresti avere successivamente dei miglioramente ma presto o tardi ricadreste in questa situazione

Comment

• Font Size
                            magari le piaci
                            quoto offrigli il caff? e sonda il terreno

Comment

• Font Size
                              ciao

premesso che il comportamento femminile (in generale) per noi uomini era, è e sarà sempre un rebus irrisolvibile direi comunque che in questi casi (in generale) conviene non farsi + di tanti problemi e crucci mentali; dato per assodato il comportamento corretto e collaborativo in ambito professionale (perchè antipatie, invidie ecc. non devono mai e poi mai interferire con la collaborazione lavorativa) se le persone vogliono esserci amiche bene se no pazienza, noi tireremo diritto comunque

ettore
                              Last edited by ett69; 17-12-09, 07:24.

Comment

X
                              Working...
                              X