Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la gente ? strana davvero
Collapse
X
-
l'alessia ha rubato il pisello alla betty?????
lorenzo occhio con le trombate in ufficio....lo sai lo straordinario non te lo pagano!
poi se ? gelosa....da subito non c? gusto!!!!!
Comment
-
allora se la reverse gang bang non va in porto prova con un calcio volante alla chuck norris a piacere....
Comment
-
guarda una che ti dice "Non so cosa ci trovi in lei" è chiaramente lì perchè è gelosa nei tuoi riguardi.. non ti montare film che se la faceva io le donne le intuisco al volo.. già dal suo comportamento si capiva.. le piaci.. punto.
a te lei piace e sei disponibile?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda una che ti dice "Non so cosa ci trovi in lei" ? chiaramente l? perch? ? gelosa nei tuoi riguardi.. non ti montare film che se la faceva io le donne le intuisco al volo.. gi? dal suo comportamento si capiva.. le piaci.. punto.
a te lei piace e sei disponibile?
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post? molto carina, ma non ho interessi per instaurare un inizio di una love story.. diciamo che a letto me la porterei volentieri.. ma nulla di piu', quindi sono anche un po' combattuto perch? non vorrei fare caxxate.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsul posto di lavoro se lei nn ti ispira storia seria non ti conviene.. piuttosto rinuncia, troppi rischi
pero' c? questa cosa della sua preferenza alle donne da almeno un anno
Comment
-
mah..sul posto di lavoro..spesso...la storiella, quando finisce, si trasforma in qualcosa di antipatico da gestire.
Non ? la regola, ci mancherebbe, per? il rischio ? alto.
Detto ci?, non mi convince neanche una storia importante con chi condivide tutte le giornate accanto a te (certo non deve essere questa una barriera, e ci mancherebbe)......per?
Comment
-
[quote=ala70;5831781]mah..sul posto di lavoro..spesso...la storiella, quando finisce, si trasforma in qualcosa di antipatico da gestire.
Non ? la regola, ci mancherebbe, per? il rischio ? alto.
A me ? capitato............lascia perdere....credimi
Comment
X
Comment