Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solidariet?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solidariet?

Magari gi? alcuni di voi partecipano a cose di questo genere per? io ve lo propongo ugualmente. Visto che cominciano gi? a fare le pubblicit? per il natale, perch? quelli di voi che abitano tutti nella stessa zona non si mettono insieme e raccoglono giochi o vestiario (e magari anche qualche euro) e poi individuano una struttura in zona dove si assistano bambini con famiglie problematiche e, due o tre giorni prima del natale, non fanno una bella carovana di moto per portare i doni?
    A Rimini c'? Claudia, segretaria dell'Harley Club (HDIC) che fa questa cosa insieme al club di Forl? e dell'Emilia Romagna a favore di una casa protetta di Galeata. Partecipazione aperta a tutti i motociclisti. L'anno scorso c'erano pi? di cinquanta moto e molti erano venuti in auto. Ci siamo fermati per un aperitivo in piazza a Meldola (offerto da un bar locale) ed era un vero spettacolo. Ed i ragazzini erano entusiasti di poter salire sulle moto e farsi fotografare.

• Font Size
    ? una bellissima iniziativa, qua in zona (milano per dirla tutta) viene organizzata la motobefana, si invade milano con le moto e si portano regali ai pi? piccoli!

Comment

• Font Size
      Bella iniziativa ed ahi fatto bene a mettere il post...se non sbaglio anche qui a napoli fanno una specia di motoraduno organizzata dalla numero uno per portare doni ai bambini....

Comment

• Font Size
        ovviamente se sapete che gi? ci sono iniziative del genere nella vostra zona, l'invito ? ad informarvi e partecipare. Io sono uno di quelli pi? affezionati. Tre anni fa pioveva a dirotto e su verso Galeata scendeva anche qualche fiocco di neve. Risultato: decine di auto e cinque moto. Al ritorno per poco il california non mi trascina via insieme ad un mezzo ruscello di acqua che attraversava la statale. Per? ? stato bello lo stesso

Comment

• Font Size
          Io collaboro con un gruppo di giovani (GIM) e organizziamo iniziative di solidariet? tutto l'anno, non solo a Natale, purtroppo per? ci sono pochi motociclisti....

Comment

• Font Size
            carina come idea
            se trovo qualcosa mi aggrego altrimenti non ne ho il tempo materiale purtroppo

Comment

• Font Size
              Come gi? detto ... a Milano ogni anno organizzano la motobefana ...e l'anno scorso eravamo presenti io e Mav su Grigiona nonostante la temperatura polare!!

Proprio belle queste iniziative!!!

Comment

X
              Working...
              X