Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Foglio View Post
    Pu? essere, rinfreschiamogli la memoria:

    [YOUTUBE]dkDaxC3nm7E[/YOUTUBE]


    Musica satanico urlante
    666
    Seitan
    Discorsi true/false metaller

    Mi scuso con l'autore del topic, ma sto piangendo dalle risate

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Anima998 View Post
      poi ovviamente ci sono i veri...tipo (non so se sbaglio, casomai chiedo scusa in anticipo) tipo Foglio...vero metaller dentro e fuori
      Oh, io mica mi vesto sempre da metallaro... A volte si e a volte no... Dipende (sopratutto dalla voglia e dal tempo)...

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Era sulla MM linea verde di Milano, era seduta di fronte a me, e si asciugava gli occhi, il nasino rosso, io la guardavo senza farmi notare, chiedendomi chiss? mai cosa le sar? successo e perch? piangeva silenziosamente!

        La gente sembrava indifferente, chi rideva, chi discuteva, chi ascoltava l'mp3, chi dormicchiava, chi leggeva un libro, chi imprecava per il ritardo e qualcuno che sicuramente scorreggiava col silenziatore, ma io respiravo e "sentivo", altrocheno!

        Avrei almeno potuto chiederle se andava tutto bene, se aveva bisogno d'aiuto.......ma non l'ho fatto......perch? non l'ho fatto?

        Boh...si vede che avevo timore di una sua brutta reazione, o che il mio interesse fosse scambiato per un tentativo di flirt.

        Vi siete mai trovati in questa stessa situazione?


        purtroppo capita eccome.....solo che nella nostra societa' si e' diventati talmente menefreghisti che simili situazione imbarazzano...e si fa' prima a girarsi dall'altra parte...

        cmq....una buona parola....o un sorriso...non da lupo, glielo potevi anche fare...

        Comment

        X
        Working...
        X