Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza che piangeva
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Postmai detto che non mi sta bene, ognuno ha le proprie idee
io nn ho detto che penso sia una setta satanica.. ho detto che a me personalmente non piace il metallaro doc in genere.. non mi piace come tipo.. poi ci sono anche tante tante ragazze che diffidano molto .. nn mi sembra di aver detto una eresia
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postammazza oh che palle che state diventando
miss? che stavolta mi tocca darti ragione....(anche perch? hai omesso l'intenditore sullo "state")
Credo solamente che tu abbia detto ci? che ? scomodo dire
Coloro che si sentono, diciamo, offesi da ci?, sono per? da comprendere
..sarebbe stato giusto aggiungere un "purtroppo" che, comme disse la leggenda, non ? romanesco
La realt? ? cruda, tosta e fila i denti
Comment
-
Originally posted by ala70 View Postscusa
miss? che stavolta mi tocca darti ragione....(anche perch? hai omesso l'intenditore sullo "state")
Credo solamente che tu abbia detto ci? che ? scomodo dire
Coloro che si sentono, diciamo, offesi da ci?, sono per? da comprendere
..sarebbe stato giusto aggiungere un "purtroppo" che, comme disse la leggenda, non ? romanesco
La realt? ? cruda, tosta e fila i denti
oh poi a me quelle magliette mi han sempre fatto paura da piccola che vi devo dire..
detesto l'odore di birra e i capelli lunghi, nn amo come si barcolli/saltelli tipo mezzi fatti, nn amo la musica urlata, nn amo il genere
che devo fare?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postpiu che aggiungere che non ? giusto..UFFI..
oh poi a me quelle magliette mi han sempre fatto paura da piccola che vi devo dire..
detesto l'odore di birra e i capelli lunghi, nn amo come si barcolli/saltelli tipo mezzi fatti, nn amo la musica urlata, nn amo il genere
che devo fare?
questo mi piace........... a me porta sfiga.......ma mi piace farlo
Oddio......sfiga.......in primis. Poi i vantaggi vengono fuori alla distanza
Comment
-
non amo il movimento di testa da somaro che fanno tutti insieme..non riesco a essere attratta da un uomo che so che ? cos? che devo fare? per la precisione questi:
[YOUTUBE]WVLjvIb-GZE[/YOUTUBE]
Comment
-
Non ne sono particolavmente attvatto neanchi'io...giuvo :giulius:
Ecco ..dopo che mi sono inimicato un altra ciurma stanotte posso andare a nanna in pace
Che missione
E io che credevo fosse semplice ! Un giorno mi lever? sta maschera da zorro de noantri e vela faccio vedere io l'America !!
Rebus............
Non c'entra un Kaiser ma bisognerebbe fare un topic quotidiano con un anagramma da risolvere......ci dormo su
Comment
-
Il tipo che muove il corpo in maniera totalmente inconsapevole e scoordinata, che mi fa venire il mal di testa solo a guardarlo, ? rasato
C'? rockettaro e rockettaro cmq.. non so se i motociclisti ti piacciano, ma moto e rock formano un binomio mmmm...molto binomio
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostIl tipo che muove il corpo in maniera totalmente inconsapevole e scoordinata, che mi fa venire il mal di testa solo a guardarlo, ? rasato
C'? rockettaro e rockettaro cmq.. non so se i motociclisti ti piacciano, ma moto e rock formano un binomio mmmm...molto binomio
Comment
-
X
Comment