Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo alcune zone di monza e dei paesi limitrofi sono famose per la presenza spropositata di fighette menose....piangono magari per cazzate e vogliono attirare l'attenzione solo di "alcuni". bah.
se volete sentirvi dire il contrario lo dico.. ma un p? di ragazze penso di conoscerle ed ? comportamento comune.. non ho mica detto che sia giusto
Senza offesa ma ? forse una delle cose pi? ignoranti che abbia mai sentito dire...perch? uno ascolta rock/metal ? "ghettizzato/visto male"? ma siamo seri?
esiste ancora l'equazione musica rock/metal = musica satanica?
Senza offesa ma ? forse una delle cose pi? ignoranti che abbia mai sentito dire...perch? uno ascolta rock/metal ? "ghettizzato/visto male"? ma siamo seri?
vacci piano
non ho detto che sia giusto.
si, esiste ancora.
Comment