Originally posted by Foglio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza che piangeva
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo invece non capisco perche' molti si lascino influenzare dalla societ? che semrba imporre di avere un legame con qualcuno a tutti i costi ...
Altri invece hanno proprio bisogno di amare e trovare completamento della loro personalit? ...
b?...c'? anche ch imagari non ha mai sentito il calore di un amore e desidererebbe tanto poterlo vivere, anche perch? spesso il calore dell'amore materno lo si considera magari "scontato" o "troppo facile"..
non sto parlando di foglio, in questo caso. parlo in modo generale.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postconcordo in pieno..
e come dice lui, siete tanto aperti e vorreste ragazze che hanno il coraggio di strombazzare a destra e a manca senza paura di essere giudicate, ma poi quando una magari si ? fatta 2ragazzi che conoscete ? il mignottone di turno..
e voi volete le ragazze per bene, non quelle che se ne sono passate mille..
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postil trucco ? questo:
iniziare a pensare a s? stessi e non sempre al "voler avere una tipa a tutti i costi"
se si pensa a s? stessi si iniziano a fare cose che ci piacciono, magari anche costose...sport estremi ad esempio, o magari sporti belli e particolari.
se ci si concentra su noi stessi, si diventa felici perch? non si ha pi? la fissa dell'avere un compagno/a.
se si diventa felici si diventa sicuri di s? stessi.
se si ? sicuri di s? stessi, si diventa improvvisamente "belli da frequentare".
? pi? bello parlare con uno che ti affascina di tutto quello che fa e di cui ? attratto piuttosto che parlare con uno che ci prova subito..
ma con questo non bisogna mai perdere il punto centrale : s? stessi!
a quel punto, si ? circondati improvvisamente da persona attratte dal modo libero e bello di vivere.
da li, al trovare una compagna pu? essere solo una scelta
tutto questo, lele docet, IMHO
foglio, se non ci credi...credevalo
o almeno provaci, ma fallo in modo convinto tanto a restare nelle tue attuali condizioni, da persona fissata a voler a tutti costi una compagna, resti cmq "solo".
La cosa fondamentale, secondo me, ? di farlo per se stessi, poi il resto vien da s?.
Farlo solo per "ottenere" qualcosa da qualcuno ? come prendersi in giro.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostA parte un po' di accenti messi, non messi o messi aperti su chiuse ....per il resto ti do PIENAMENTE ragione, anche se non ? cos? facile e immediato da mettere in atto come ha detto Bemat.
La cosa fondamentale, secondo me, ? di farlo per se stessi, poi il resto vien da s?.
Farlo solo per "ottenere" qualcosa da qualcuno ? come prendersi in giro.
a parte accenti acuti o gravi (non aperti su chiuse )
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostAllora adesso vi rigiro io la frittata...
E se io volessi veramente approcciare una ragazza??? Per conoscerla e per mettermici insieme???
Cosa dovrei fare, rapirla??? stuprarla???
Ma xxx, che cazzo deve fare un povero cristo per avere la morosa, puttana di quella vacca!!!???
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postandare all'est e portarsela a casa... finch? non impara bene l'italiano e come funzionano le cose...rimarr? al tuo fianco, poi rifai la stessa procedura...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Vale_84 View Postcorreggimi tutti gli errori, dai
a parte accenti acuti o gravi (non aperti su chiuse )
Scherzo sempre su queste caxxate (anche perch? le sai), ma lo faccio quando c'? un motivo e non per schernire...nel senso che ? un peccato, sempre secondo me, che delle parole belle ma soprattutto vere e scritte in modo piacevole, vengano sminuite da banali errori.
La mia vuole essere una critica costruttiva che mi farebbe piacere ricevere se fatta in maniera intelligente.
E' come prendere 29 a un esame
Comment
-
-
Originally posted by Sciamano View Postil vero signore ? colui che sa abbassare il proprio lessico per venire incontro alle capacit? altrui
Scherzo sempre su queste caxxate (anche perch? le sai), ma lo faccio quando c'? un motivo e non per schernire...nel senso che ? un peccato, sempre secondo me, che delle parole belle ma soprattutto vere e scritte in modo piacevole, vengano sminuite da banali errori.
La mia vuole essere una critica costruttiva che mi farebbe piacere ricevere se fatta in maniera intelligente.
E' come prendere 29 a un esame
ma io ero seria
nel senso, a parte gli accenti, quali errori ho commesso?
io sono molto precisa sugli altri ma soprattutto su quello che scrivo io!
Comment
X
Comment