la prima che mi viene in mente una ragazza sconosciuta che si è messa a parlarmi su una scalinata di bruxelles una sera.. così tanto per.. poi ci si saluta e via.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza che piangeva
Collapse
X
-
-
Originally posted by Asky82 View PostSi mi ? capitato qualche volta ma anch'io come te non ho avuto il coraggio di chiederle se avesse bisogno di qualcosa per timore di una reazione non del tutto prevedibile.Per? mi fanno molta tenerezza....
la mia e le mazzate sui denti che ti darei
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View PostQuesta estate una settimana in irlanda, 6-7 ragazzi, una ragazza (la mia )
4) Una ragazza Americana mentre eravamo a prenderci uno snack si è messa a parlare con noi, senza che le avessimo rivolto parola
... Non dico che l'erba del vicino è sempre più verde, ma che la nostra sia un pò meno verde, per la mia esperienza, si!!!
cmq pure io e una mia compagna di corso una volta per pranzo ci siam messe a chiaccherare in un fastfood con un manager giovane che pranzava da solo.. ed era pure simpatico.. quando però dopo 5minuti ha iniziato a parlare della sua passione per i serial killer abbiamo inziato a mangiare piu velocemente..
quando poi ha detto la seguente frase "credo che il serial killer piu feroce di tutti fosse (nome) pensate che ha ucciso decine di persone,in genere bambini.. le tagliuzzava un pò e mentre li stuprava tentava di mangiarseli" insomma diciamo che siam rimaste un pò impietrite..
ecco dopo quella esperienza mangio per i fatti mieiLast edited by Isa.xox; 16-12-09, 21:37.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postposso permettermi di fare un'osservazione?
magari ? stupida, poi ditemi voi..
non ? che le ragazze cos? sono un p? le figlie di pap?? le "bocconiane" per intenderci? quelle ricche che inseguono il mito di essere fashion quando in realt? sono grezze piu del macellaio del giambellino? (esperienza personale)
o ? 1 deduzione che a voi nn torna?
Io so perch? ce l'hai con le Bocc...oniane Comunque non sei l'unica che si fa questo tipo di di domande..
Originally posted by Isa.xox View Post"una reazione" ? prevedibilissima....
la mia e le mazzate sui denti che ti darei
Sarebbe solo un gesto di solidariet?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postte credo eri in irlanda
cmq pure io e una mia compagna di corso una volta per pranzo ci siam messe a chiaccherare in un fastfood con un manager giovane che pranzava da solo.. ed era pure simpatico.. quando per? dopo 5minuti ha iniziato a parlare della sua passione per i serial killer abbiamo inziato a mangiare piu velocemente..
quando poi ha detto la seguente frase "credo che il serial killer piu feroce di tutti fosse (nome) pensate che ha ucciso decine di persone,in genere bambini.. le tagliuzzava un p? e mentre li stuprava tentava di mangiarseli" insomma diciamo che siam rimaste un p? impietrite..
ecco dopo quella esperienza mangio per i fatti miei
A noi ? capitata un'altra cosa troppo divertente, che per? fa riflettere su quanto siano "alla mano"...
Ristorante in centro a Galway --> early bird.. per risparmiare.
Entriamo, locale carino un p? chic... Un mio amico ordina una bistecca (sangue fiorentino non mente...) la cameriera chiede "poco cotta o ben cotta".. PANICO, ovviamente la voleva "al sangue" ma non sappiamo neanche se l? usano farla in quel modo...
Rapido consulto, come si dice, come non si dice... alla fine se ne esce con un "to the blood!"
La cameriera dice qualcosa tipo "ok, quindi tu la vuoi cotta tanto che quando la premi con la forchetta esca il sangue"...
"Si"
Ok, e ci siamo capiti
Passo successivo, torna da noi con un fogliolino e una penna, ci chiede di scrivere i vari tipi di cottura della bistecca Troppo avanti, era pure molto carina!! Ogni portata che ci ha servito si soffermava un p? a fare due battute
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostRipartirei anche domani! Magnifica terra e magnifica gente, peccato x il tempo
A noi ? capitata un'altra cosa troppo divertente, che per? fa riflettere su quanto siano "alla mano"...
Ristorante in centro a Galway --> early bird.. per risparmiare.
Entriamo, locale carino un p? chic... Un mio amico ordina una bistecca (sangue fiorentino non mente...) la cameriera chiede "poco cotta o ben cotta".. PANICO, ovviamente la voleva "al sangue" ma non sappiamo neanche se l? usano farla in quel modo...
Rapido consulto, come si dice, come non si dice... alla fine se ne esce con un "to the blood!"
La cameriera dice qualcosa tipo "ok, quindi tu la vuoi cotta tanto che quando la premi con la forchetta esca il sangue"...
"Si"
Ok, e ci siamo capiti
Passo successivo, torna da noi con un fogliolino e una penna, ci chiede di scrivere i vari tipi di cottura della bistecca Troppo avanti, era pure molto carina!! Ogni portata che ci ha servito si soffermava un p? a fare due battute
cmq nn ? ke sia sto grande episodio! ce n'? di ragazze cos? anche qui!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi sono stata in irlanda.. terra magnifica sottovalutata dal turismo.
cmq nn ? ke sia sto grande episodio! ce n'? di ragazze cos? anche qui!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma non ? vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltertutto, incredibilmente, le ragazze bellissime sono anche le pi? facili da conoscere, anche se poi alla fine loro puntano al figone palestrato...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostGuarda, ti porterei i filmati se potessi... L'unica altra eccezione ? sorprenderle con un comportamento inaspettato da loro (tipo far saltar fuori un altro ragazzo da presentare cos? all'improvviso), se rimangono un po' spiazzate allora si riesce add abbassare le loro difese, altrimenti rimbalzano con le scuse pi? incredibili... Le migliori sono comunque le cozze che se la tirano addirittura di pi? di quelle belle...
Oltertutto, incredibilmente, le ragazze bellissime sono anche le pi? facili da conoscere, anche se poi alla fine loro puntano al figone palestrato...
Comment
X
Comment