Originally posted by motosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza che piangeva
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postisa me spiace.. ma all'estero ti sorridono bene o male tutti (paesi anglosassoni) e ricambiano il sorriso.. in italia appare la scritta "ma che ***** ti guardi e ti ridi??" heheh
Comment
-
-
Originally posted by Zappa View PostPerdonami...ma tu non fai testo. Mi sembri un attimino atipica rispetto al resto delle tipe,ed in ogni caso essendo tu stesso una ragazza...non puoi vedere con i nostri occhi quello che vediamo noi
Originally posted by motosimo View Postno no...la fig@ di legno non conosce lotte di classe
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postno parlo di quando magari incroci lo sguardo di una persona (o ragazza) e le sorridi..
Boh, io non sorrido a nessuno onestamente, perch? dovrei sorridere a qualcuno che non conosco?
Diverso il discorso di oggi sul metr?, perch? l? c'era una persona che non stava affatto bene, quindi mi sarei avvicinato con un approccio diverso.
Mah, la gente forse ? meglio lasciarla perdere, ognuno ha i suoi problemi e se hanno bisogno che lo chiedano esplicitamente, e non mi tirer? certo indietro, una mano si d? volentieri!
Comment
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostEra sulla MM linea verde di Milano, era seduta di fronte a me, e si asciugava gli occhi, il nasino rosso, io la guardavo senza farmi notare, chiedendomi chiss? mai cosa le sar? successo e perch? piangeva silenziosamente!
La gente sembrava indifferente, chi rideva, chi discuteva, chi ascoltava l'mp3, chi dormicchiava, chi leggeva un libro, chi imprecava per il ritardo e qualcuno che sicuramente scorreggiava col silenziatore, ma io respiravo e "sentivo", altrocheno!
Avrei almeno potuto chiederle se andava tutto bene, se aveva bisogno d'aiuto.......ma non l'ho fatto......perch? non l'ho fatto?
Boh...si vede che avevo timore di una sua brutta reazione, o che il mio interesse fosse scambiato per un tentativo di flirt.
Vi siete mai trovati in questa stessa situazione?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo delle soggette che dice andrea ne ho anche un paio che sono mie amiche su faisbuc
e poi nn vi va mai bene nulla.. perk? se una ? espansiva e solare la bollate come gallina o egocentrica.. quindi boh..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma nn ? veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
l'erba del vicino ? sempre piu verde!!!!!
episodi
1) Salutati senza motivo da una comitiva di ragazze con l'auto parcheggiata accanto alla nostra
2) Sculacciato da una ragazzina di un gruppetto che festeggiava non-so-cosa per ferragosto, mentre camminavamo normalmente in strada (e NON sono uno strafico, tutt'altro)
3) Pi? di una persona (non commercianti) incontrandoci in luoghi "famosi" ci ha detto "have a nice day" senza che noi neanche le incrociassimo lo sguardo...
4) Una ragazza Americana mentre eravamo a prenderci uno snack si ? messa a parlare con noi, senza che le avessimo rivolto parola
... Non dico che l'erba del vicino ? sempre pi? verde, ma che la nostra sia un p? meno verde, per la mia esperienza, si!!!
Comment
X
Comment