Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    .... (frase di circostanza e sorrisetto)
    sei carina..

me lo lasci il numero? o a scelta MA IL FIDANZATO?"

Myyyynchia che fantasia !!

e te credo che si prende m.erda.................a vagonate

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Siamo vittime del nostro modo di fare e di pensare. La maggior parte dei ragazzi si avvicina alle ragazze per rimorchiare, punto. E' inutile fare dietrologie inutili, le ragazze di conseguenza si difendono da questo modo di fare, sia per un motivo di difesa estrema, sia perch? culturalmente siamo un popolo molto perbenista e pudico, ma solo in superfice, visto che poi ti guardi intorno ed ? pieno di travoni, omosex, bisex, fruste, manganelli mazze ferrate ecc..

Per quanto riguarda la ragazza in metro, magari gli avrebbe fatto piacere una parola di conforto, o magari no, il fatto ? che anche in quello siamo regrediti molto e in pochissimo tempo. Fino a 10 -15 anni fa c'era pi? fiducia nel prossimo, ora purtroppo rappresenta solo una minaccia nel maggiore dei casi.

Bravissimo!

Comment

• Font Size
        io adoro quest'uomo ragazzi ? uno dei pochi obiettivi in sto post..
        concordo in pieno..
        e come dice lui, siete tanto aperti e vorreste ragazze che hanno il coraggio di strombazzare a destra e a manca senza paura di essere giudicate, ma poi quando una magari si ? fatta 2ragazzi che conoscete ? il mignottone di turno..
        e voi volete le ragazze per bene, non quelle che se ne sono passate mille..
        fate pace col cervello

cmq anche io ho viaggiato molto, e sar? un caso, ma di marpioni che ci provano sull'autobus/al bar/al ristorante/persino in ascensore/nei negozi/nei locali/ al supermercato/ per strada/da una macchina all'altra ne ho visti tantissimi solo in italia... all'estero non mi ? capitato di frequente.. forse ? anche per questo che le ragazze non sono diffidenti l?.. qui vi assicuro che se siete donne 98% ti avvicinano per UN fine.. anzi "IL" fine..
        non a caso, le frasi di solito quando qualcuno attacca bottone sono:
        "ciao.. (frase di circostanza e sorrisetto)
        sei carina..

PER non dire di episodi spiacevoli..
        quindi poche menate ragazzi su
        Sempre lo stesso discorso...STROMBAZZARE...io non ho parlato di strombazzare cavolo...
        2 chiacchiere...1 caff?...na birra quello che cavolo te pare...all'estero mai trombato nessuna, ma ho conosciuto tantissime ragazze con cui ho parlato in un inglese terribile, senza che nessuna facesse una faccia scocciata solo perch? la stai guardando negli occhi.
        Le prendi la mano per ballare e balla, finisce la musica ringraziamento e basta...
        Io non ci posso e non ci voglio credere che tutto si riduca SEMPRE e SOLO al sesso...siamo persone no animali che si accoppiano e basta...mah

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Sempre lo stesso discorso...STROMBAZZARE...io non ho parlato di strombazzare cavolo...
          2 chiacchiere...1 caff?...na birra quello che cavolo te pare...all'estero mai trombato nessuna, ma ho conosciuto tantissime ragazze con cui ho parlato in un inglese terribile, senza che nessuna facesse una faccia scocciata solo perch? la stai guardando negli occhi.
          Le prendi la mano per ballare e balla, finisce la musica ringraziamento e basta...
          Io non ci posso e non ci voglio credere che tutto si riduca SEMPRE e SOLO al sesso...siamo persone no animali che si accoppiano e basta...mah

il fatto Desmo ? che non siamo molti a pensarla/fare cos? con le ragazze.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            il fatto Desmo ? che non siamo molti a pensarla/fare cos? con le ragazze.....
            S? s? ? il solito discorso per tutto quello che succede in italia...funziona cos? quindi si va avanti cos? e non cambia mai un *****...questa cosa ? tristissima

Comment

• Font Size
              S? s? ? il solito discorso per tutto quello che succede in italia...funziona cos? quindi si va avanti cos? e non cambia mai un *****...questa cosa ? tristissima
              ecco, inizia a vendere quel pezzo di ferro che hai

Comment

• Font Size
                ovvio io te lo scrivo con mentalit? propositiva, non pessimista (casomai, realista )

il fatto ? che a volte, facci caso, anche un buona giornata, una frase carina, o un sms inviato a un'AMICA....ti bastano per venire considerato "strano" quando in altri contesti sarebbe normale...

Comment

• Font Size
                  Non pensare... anche io quando vado a ballare, anche con amiche che conosco da tanto tempo, magari ci balli insieme, fai un p? lo scemo, ma in amicizia...manco voglio provarci... e fraintendono sempre....

Ma lo sanno che siamo vicini alla svizzera?

Comment

• Font Size
                    Allora adesso vi rigiro io la frittata...
                    E se io volessi veramente approcciare una ragazza??? Per conoscerla e per mettermici insieme???
                    Cosa dovrei fare, rapirla??? stuprarla???
                    Ma xxx, che cazzo deve fare un povero cristo per avere la morosa, puttana di quella vacca!!!???
                    Last edited by AndreaRS250; 17-12-09, 13:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ma lo sanno che siamo vicini alla svizzera?
                      secondo me no....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio View Post
                        E se io volessi veramente approcciare una ragazza??? Per conoscerla e per mettermici insieme???
                        Ma xxx, che cazzo deve fare un povero cristo per avere la morosa, puttana di quella vacca!!!???
                        Last edited by AndreaRS250; 17-12-09, 13:27.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post

Cominciare a non bestemmiare potrebbe essere un buon inizio, secondo non star continuamente a pensarci... vien tutto da solo al momento opportuno.
                          Last edited by AndreaRS250; 17-12-09, 13:27.

Comment

• Font Size
                            ale... magari senza bestemmiare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              ecco, inizia a vendere quel pezzo di ferro che hai
                              ehhhh..te piacerebbe
                              Non te lo poi permette tanto...lassa perde

Comment

• Font Size
                                io adoro quest'uomo ragazzi è uno dei pochi obiettivi in sto post..
                                concordo in pieno..
                                e come dice lui, siete tanto aperti e vorreste ragazze che hanno il coraggio di strombazzare a destra e a manca senza paura di essere giudicate, ma poi quando una magari si è fatta 2ragazzi che conoscete è il mignottone di turno..
                                e voi volete le ragazze per bene, non quelle che se ne sono passate mille..
                                fate pace col cervello

cmq anche io ho viaggiato molto, e sarà un caso, ma di marpioni che ci provano sull'autobus/al bar/al ristorante/persino in ascensore/nei negozi/nei locali/ al supermercato/ per strada/da una macchina all'altra ne ho visti tantissimi solo in italia... all'estero non mi è capitato di frequente.. forse è anche per questo che le ragazze non sono diffidenti là.. qui vi assicuro che se siete donne 98% ti avvicinano per UN fine.. anzi "IL" fine..
                                non a caso, le frasi di solito quando qualcuno attacca bottone sono:
                                "ciao.. (frase di circostanza e sorrisetto)
                                sei carina..

PER non dire di episodi spiacevoli..
                                quindi poche menate ragazzi su
                                Mi fai morire quando scrivi cosi inviperita

Cmq Isa ... io non so che gente frequentiate , ma queste cose le vedevo da adolescente !

Concordo comunque col fatto che il troppo marpionaggio porta voi fanciulle a rimanere un pò sulle vostre .

Quanto al fatto del mignottonamento io sono della stessa idea tua . Devi però capire ceh quanto un uomo ci prova con una donna e prende il 2 questa diventa na mignotta o una FDL ... se ci prova e va a buon fine questa rimane comunque na mignotta o una FDL ... se lei sa condurre il gioco sapendo camminare sul filo della seduzione lui è spacciato (ma sono pochissime e forse per questo sono cosi apprezzate)

Secondo me
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 13:30.

Comment

X
                                Working...
                                X