Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ONY View Post
    secondo me,? pi? o meno vero quello che dite tutti,ma bisogna anche saper vivere e o tirarsi un attimo su.

cio? foglio l'esempio tuo ? proprio reale,ma solo in certi luoghi e/o zone,magari se cambi aria non succede.

a 23 se la tirano e a 30 fanno i soffoconi nei cessi?
    quelle che non fanno i soffoconi nei cessi probabilmente ci sono e o:

si son prese chi volevano loro tirandosela

son felici in altro modo

in ogni caso,si puo andare dove ci sono quelle che fanno i soffoconi no?

all'estero strabordano soldi e ****?e che cazz state a fare qui dietro al pc a lamentarvi?

sai com'?....non credo che molti di noi possono farsi ogni santo week end....Roma Copenaghen (o ancora PIU' SU) e ritorno.....

Comment

• Font Size
      Siamo vittime del nostro modo di fare e di pensare. La maggior parte dei ragazzi si avvicina alle ragazze per rimorchiare, punto. E' inutile fare dietrologie inutili, le ragazze di conseguenza si difendono da questo modo di fare, sia per un motivo di difesa estrema, sia perchè culturalmente siamo un popolo molto perbenista e pudico, ma solo in superfice, visto che poi ti guardi intorno ed è pieno di travoni, omosex, bisex, fruste, manganelli mazze ferrate ecc..

Per quanto riguarda la ragazza in metro, magari gli avrebbe fatto piacere una parola di conforto, o magari no, il fatto è che anche in quello siamo regrediti molto e in pochissimo tempo. Fino a 10 -15 anni fa c'era più fiducia nel prossimo, ora purtroppo rappresenta solo una minaccia nel maggiore dei casi.
      Last edited by FIloGhemEnO; 17-12-09, 11:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Siamo vittime del nostro modo di fare e di pensare. La maggior parte dei ragazzi si avvicina alle ragazze per rimorchiare, punto. E' inutile fare dietrologie inutili, le ragazze di conseguenza si difendono da questo modo di fare, sia per un motivo di difesa estrema, sia perch? culturalmente siamo un popolo molto perbenista e pudico, ma solo in superfice, visto che poi ti guardi intorno ed ? pieno di travoni, omosex, bisex, fruste, manganelli mazze ferrate ecc..

Per quanto riguarda la ragazza in metro, magari gli avrebbe fatto piacere una parola di conforto, o magari no, il fatto ? che anche in quello siamo regrediti molto e in pochissimo tempo. Fino a 10 -15 anni fa c'era pi? fiducia nel prossimo, ora purtroppo rappresenta solo una minaccia nel maggiore dei casi.

vero, questa ? la parte che mi ero dimenticata....

lo riconosco...? anche grazie ai nostri simili che le ragazze si comportano di conseguenza....

a volte vedo individuI che attaccherebbero bottone esclusivamente per picconare....anche alla fermata dell'autobus....tristissimo....poi logico che molte tipe si comportano di conseguenze....

da questo punto di vista non so come si comportano i ragazzi dell'europa occidentale(la orientale non esiste da questo pdv)...ho buttato l'occhio solo sulle ragazze....

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          no no...la fig@ di legno non conosce lotte di classe
          questa ? incorniciare!

Comment

• Font Size
            regredendo ancora un po' si arriva al fatto che teoricamente una "picconata" non è niente di male... calcolando che due persone normali lo fanno per libera scelta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Siamo vittime del nostro modo di fare e di pensare. La maggior parte dei ragazzi si avvicina alle ragazze per rimorchiare, punto. E' inutile fare dietrologie inutili, le ragazze di conseguenza si difendono da questo modo di fare, sia per un motivo di difesa estrema, sia perch? culturalmente siamo un popolo molto perbenista e pudico, ma solo in superfice, visto che poi ti guardi intorno ed ? pieno di travoni, omosex, bisex, fruste, manganelli mazze ferrate ecc..
              Per quanto riguarda la ragazza in metro, magari gli avrebbe fatto piacere una parola di conforto, o magari no, il fatto ? che anche in quello siamo regrediti molto e in pochissimo tempo. Fino a 10 -15 anni fa c'era pi? fiducia nel prossimo, ora purtroppo rappresenta solo una minaccia nel maggiore dei casi.

Poi cavolo, il metr? era pieno di gente, e sinceramente fare figure dimmerda alle 16,30, stanco com'ero per il lavoro, non mi andava proprio...se m'avesse risposto da cani non so come avrei reagito, quindi FORSE...? stato meglio cos?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                regredendo ancora un po' si arriva al fatto che teoricamente una "picconata" non ? niente di male... calcolando che due persone normali lo fanno per libera scelta.
                Fai te, io so solo che all'estero le ragazze non hanno problemi a fare quello che fanno i ragazzi (spesso approcciano proprio loro), semplicemente perch? in fin dei conti a loro piace quanto piace a noi, e non si pongono il minimo problema su quello che potrebbe dire la gente...per il semplice fatto che alla gente non gliene frega un razzo di giudicare quello che fa il prossimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Fai te, io so solo che all'estero le ragazze non hanno problemi a fare quello che fanno i ragazzi (spesso approcciano proprio loro), semplicemente perch? in fin dei conti a loro piace quanto piace a noi, e non si pongono il minimo problema su quello che potrebbe dire la gente...per il semplice fatto che alla gente non gliene frega un razzo di giudicare quello che fa il prossimo.
                  Il fatto ? che qui le donne si sentono vittima del maschio scopatore mascherato...e quindi si difendono come il Brescia di Mazzone, per? pure noi quanto scegliamo la compagna per la vita la vogliamo santarellina che non ha mai avuto rapporti con nessuno....

Qui allora qualcosa non torna....se una donna la da senza timori, ? mignotta, se non la da se la tira....stiamo sempre li...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Poi cavolo, il metr? era pieno di gente, e sinceramente fare figure dimmerda alle 16,30, stanco com'ero per il lavoro, non mi andava proprio...se m'avesse risposto da cani non so come avrei reagito, quindi FORSE...? stato meglio cos?.
                    Capito, magari volevi fare una buona azione, a quella gli prendeva un attacco di panico e tu passavi da maniaco....sai che bello...

E' assurdo pensarla cos?, perch? poi si verificano le situazini che elencava Isa, di quando ? svenuta nel bus, per? purtroppo ? una tendenza della societ? per il troppo risalto che viene dato solo alle notizie di cronaca negative....perch? ? da li che il nostro cervello viene influenzato....

Comment

• Font Size
                      io adoro quest'uomo ragazzi è uno dei pochi obiettivi in sto post..
                      concordo in pieno..
                      e come dice lui, siete tanto aperti e vorreste ragazze che hanno il coraggio di strombazzare a destra e a manca senza paura di essere giudicate, ma poi quando una magari si è fatta 2ragazzi che conoscete è il mignottone di turno..
                      e voi volete le ragazze per bene, non quelle che se ne sono passate mille..
                      fate pace col cervello

cmq anche io ho viaggiato molto, e sarà un caso, ma di marpioni che ci provano sull'autobus/al bar/al ristorante/persino in ascensore/nei negozi/nei locali/ al supermercato/ per strada/da una macchina all'altra ne ho visti tantissimi solo in italia... all'estero non mi è capitato di frequente.. forse è anche per questo che le ragazze non sono diffidenti là.. qui vi assicuro che se siete donne 98% ti avvicinano per UN fine.. anzi "IL" fine..
                      non a caso, le frasi di solito quando qualcuno attacca bottone sono:
                      "ciao.. (frase di circostanza e sorrisetto)
                      sei carina..

me lo lasci il numero? o a scelta MA IL FIDANZATO?"

PER non dire di episodi spiacevoli..
                      quindi poche menate ragazzi su

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        io adoro quest'uomo ragazzi ? uno dei pochi obiettivi in sto post..
                        concordo in pieno..
                        e come dice lui, siete tanto aperti e vorreste ragazze che hanno il coraggio di strombazzare a destra e a manca senza paura di essere giudicate, ma poi quando una magari si ? fatta 2ragazzi che conoscete ? il mignottone di turno..
                        fate pace col cervello

cmq anche io ho viaggiato molto, e sar? un caso, ma di marpioni che ci provano sull'autobus/al bar/al ristorante/persino in ascensore/nei negozi/nei locali/ al supermercato/ per strada/da una macchina all'altra ne ho visti tantissimi solo in italia... all'estero non mi ? capitato di frequente.. forse ? anche per questo che le ragazze non sono diffidenti l?.. qui vi assicuro che se siete donne 98% ti avvicinano per UN fine.. anzi "IL" fine..
                        sei carina..

Io credo che sia un cane che si morda la coda.
                        Mi spiego.
                        L'ominide maschio di turno di solito non ha modo di approcciare una ragazza italiana che OGGETTIVAMENTE (molte della volte) pi? diffidente di altre di cultura occidentale, allora scatta in lui il meccanismo/pensiero "ora o mai pi?" e la conseguente chiusura a 8 mandate della suddetta ragazza la quale si trova spesso e volentieri ad imbattersi nell'italico macho di turno vestito da da padre pio.

Tutto questo detto da mr.approccio per non-antonomasia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          sai com'?....non credo che molti di noi possono farsi ogni santo week end....Roma Copenaghen (o ancora PIU' SU) e ritorno.....
                          scusa,non parlavo di turismo sessuale !!!!

infatti,ho messo oltre fi.ga anche soldi(poich? vedo lamentarsi molto anche del lavoro)proprio perch? se fa tutto cagare qui(e condivido anche)cosa ci si resta a fare?per lamentarsi mis?,no perch? la scusa del chi fugge ? un vigliacco e se tutti facesser? cos? ecc ecc,la reggo solo da chi non si lamenta di nulla...

non ? che predico bene e razzolo male come va di moda,tra ieri mattina e oggi(per esempio,ma non solo),sto mandando cv in giro(per l'europa per ora).

Comment

• Font Size
                            concordo in pieno..
                            e come dice lui, siete tanto aperti e vorreste ragazze che hanno il coraggio di strombazzare a destra e a manca senza paura di essere giudicate, ma poi quando una magari si ? fatta 2ragazzi che conoscete ? il mignottone di turno..
                            fate pace col cervello

Si ok,una analisi riassuntiva e per la maggioranza realistica,ora per?,che magari ti riesce meglio visto che sei femmina,fai lo stesso dal punto di vista femminile?

Comment

• Font Size
                              concordo in pieno..
                              fate pace col cervello

cmq anche io ho viaggiato molto, e sar? un caso, ma di marpioni che ci provano sull'autobus/al bar/al ristorante/persino in ascensore/nei negozi/nei locali/ al supermercato/ per strada/da una macchina all'altra ne ho visti tantissimi solo in italia... all'estero non mi ? capitato di frequente.. forse ? anche per questo che le ragazze non sono diffidenti l?.. qui vi assicuro che se siete donne 98% ti avvicinano per UN fine.. anzi "IL" fine..
                              sei carina..

In effetti dal punto di vista di una donna la questione ? diversa ... Basta iscriversi ad un qualunque social network vedi Badoo per rendersene conto.
                              Tralasciando lo strombazzare e l'approccio fine allo strombazzamento io nel mio post di prima non intendevo etichettare tutte le ragazze italiche come stronze e che se la tirano per? e qui viene il per? ... se una parte di quelle che conosco fanno fatica a salutare, sicuramente se mi capitasse un episodio come quello di LITLO, chess? in stazione a Padova ... dubito che offrirei un fazzoletto e chiederei se c'? qualcosa che non v?.

Comment

• Font Size
                                concordo in pieno..
                                fate pace col cervello

sei carina..

appunto....quello che dicevo poco sopra...

Comment

X
                                Working...
                                X