Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by motosimo View Post
    no...? un re magio...incappucciato con cartaigienica
    il Ku Klux Klan!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by motosimo View Post
      no...? un re magio...incappucciato con cartaigienica
      suppongo che quando sar? giunta l'ora di consegnare la mirra gli toglierai

      quella benda

      Katso................quando si dice "il gusto dell'orrido" !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bemat View Post
        il Ku Klux Klan!!
        bingo
        ha pure un accetta disegnata

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          isa me spiace.. ma all'estero ti sorridono bene o male tutti (paesi anglosassoni) e ricambiano il sorriso.. in italia appare la scritta "ma che ***** ti guardi e ti ridi??" heheh
          Beh io non avrei riso, al massimo le avrei sorriso con simpatia, cmq la questione penso stia tutta qui: e se mi rispondeva male?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            lit, ero io quello che scoreggiava silenziosamente.. diciamo che fa mix con l'odore di curry di certi elementi..


            Ziocanta comunque ? tutto vero, spesso la gente molla gi? uno scorreggione perch? tanto nessuno pu? capire chi ? stato!

            Comment


            • Font Size
              #51
              no parlo di quando magari incroci lo sguardo di una persona (o ragazza) e le sorridi..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Zappa View Post
                Perdonami...ma tu non fai testo. Mi sembri un attimino atipica rispetto al resto delle tipe,ed in ogni caso essendo tu stesso una ragazza...non puoi vedere con i nostri occhi quello che vediamo noi
                si che faccio testo

                Originally posted by motosimo View Post
                no no...la fig@ di legno non conosce lotte di classe
                haha!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  no parlo di quando magari incroci lo sguardo di una persona (o ragazza) e le sorridi..

                  Boh, io non sorrido a nessuno onestamente, perch? dovrei sorridere a qualcuno che non conosco?

                  Diverso il discorso di oggi sul metr?, perch? l? c'era una persona che non stava affatto bene, quindi mi sarei avvicinato con un approccio diverso.

                  Mah, la gente forse ? meglio lasciarla perdere, ognuno ha i suoi problemi e se hanno bisogno che lo chiedano esplicitamente, e non mi tirer? certo indietro, una mano si d? volentieri!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    se incroci lo sguardo di qualcuno, non dirmi che guardi solo i piedi delle persone, magari un sorriso non farebbe male

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by motosimo View Post
                      no...? un re magio...incappucciato con cartaigienica
                      pagliaccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ma nn ? veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                        l'erba del vicino ? sempre piu verde!!!!!
                        Io delle soggette che dice andrea ne ho anche un paio che sono mie amiche su faisbuc

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          pagliaccio
                          fermo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LITLOPANG View Post
                            Era sulla MM linea verde di Milano, era seduta di fronte a me, e si asciugava gli occhi, il nasino rosso, io la guardavo senza farmi notare, chiedendomi chiss? mai cosa le sar? successo e perch? piangeva silenziosamente!

                            La gente sembrava indifferente, chi rideva, chi discuteva, chi ascoltava l'mp3, chi dormicchiava, chi leggeva un libro, chi imprecava per il ritardo e qualcuno che sicuramente scorreggiava col silenziatore, ma io respiravo e "sentivo", altrocheno!

                            Avrei almeno potuto chiederle se andava tutto bene, se aveva bisogno d'aiuto.......ma non l'ho fatto......perch? non l'ho fatto?

                            Boh...si vede che avevo timore di una sua brutta reazione, o che il mio interesse fosse scambiato per un tentativo di flirt.

                            Vi siete mai trovati in questa stessa situazione?
                            Si mi ? capitato qualche volta ma anch'io come te non ho avuto il coraggio di chiederle se avesse bisogno di qualcosa per timore di una reazione non del tutto prevedibile.Per? mi fanno molta tenerezza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Io delle soggette che dice andrea ne ho anche un paio che sono mie amiche su faisbuc
                              boh rag? pure io ne conosco ma nn sono tutte..
                              e poi nn vi va mai bene nulla.. perk? se una ? espansiva e solare la bollate come gallina o egocentrica.. quindi boh..

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ma nn ? veroooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                                l'erba del vicino ? sempre piu verde!!!!!
                                Questa estate una settimana in irlanda, 6-7 ragazzi, una ragazza (la mia )

                                episodi

                                1) Salutati senza motivo da una comitiva di ragazze con l'auto parcheggiata accanto alla nostra
                                2) Sculacciato da una ragazzina di un gruppetto che festeggiava non-so-cosa per ferragosto, mentre camminavamo normalmente in strada (e NON sono uno strafico, tutt'altro)
                                3) Pi? di una persona (non commercianti) incontrandoci in luoghi "famosi" ci ha detto "have a nice day" senza che noi neanche le incrociassimo lo sguardo...
                                4) Una ragazza Americana mentre eravamo a prenderci uno snack si ? messa a parlare con noi, senza che le avessimo rivolto parola

                                ... Non dico che l'erba del vicino ? sempre pi? verde, ma che la nostra sia un p? meno verde, per la mia esperienza, si!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X