Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e non ho neanche aperto una discussione ad hoc !

    sono un genio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Isa.xox View Post
      si da entrambe le parti..
      ho offerto un fazzoletto e mi ha sorriso.
      e mi ? pure capitato di svenire sull'autobus e nessuno mi ha aiutata, ma son rimasta stesa fino a riprendermi

      in un'altra occasione invece mi ero sbrodolata tutta con il the alla pesca sulla 91 e un transessuale dolcissimo che tutti guardavano male mi ha dato un paio di fazzolettini e sono rimasta molto contenta della cosa.. ci ho parlato fino al capolinea e nn ho piu saputo niente di lei (che era un lui) se non che fa la custode e ha tanti animali perch? sono meglio dell'uomo e perch? come mi diceva almeno loro non si vergognano della sua compagnia. mi ? spiaciuto osservare come la guardassero male. e lei era piacevolmente stupita del fatto che io le parlavo senza problemi. una persona dolcissima.
      la gente ? spesso indifferente ai drammi umani.

      Isa.. gi? mi immagino la scena sei una casinista

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque è vero,le straniere la danno via meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ECCCCHEPPPALLE SEMPRE CON STA STORIA!
          Palle o non palle ? la verit?! troppi problemi vi fate!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Isa.xox View Post


            no il fatto ke le italiane son scontrose
            beh non ? che siano il massimo dell'apertura e amicizia con gli sconosciuti... diciamo che in media le donne italiane (specie nelle grandi citt?) si sentono un po' troppo "vip", pensano di vivere in una passerella.
            Colpa del maschio italiano che sbava e le far sentir tali... e loro si sentono autorizzate a guardarti dall'alto al basso e ad essere "scontrose". A volte piuttosto che ridere o fare un sorriso ad una battuta (educata e simpatica) si morderebbero la lingua pur di non darti soddisfazione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Vi siete mai trovati in questa stessa situazione?
              Si , diverse volte !

              Originally posted by desmoricky View Post
              S? ? capitato, giusto uno sguarda verso di lei...magari alza gli occhi e vede che la stai guardando dispiaciuto e ti accenna un sorriso di ringraziamento.
              Purtroppo in Italia se provi a parlare con una ragazza (la maggior parte non tutte) pensano che le vuoi rimorchiare, all'estero spesso sono le ragazze che ti avvicinano per fare due chiacchiere...stanno troppo avanti!!!!!!
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ECCCCHEPPPALLE SEMPRE CON STA STORIA!
              Eh Isa ... per? molto spesso ? vero !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bemat View Post
                beh non ? che siano il massimo dell'apertura e amicizia con gli sconosciuti... diciamo che in media le donne italiane (specie nelle grandi citt?) si sentono un po' troppo "vip", pensano di vivere in una passerella.
                Colpa del maschio italiano che sbava e le far sentir tali... e loro si sentono autorizzate a guardarti dall'alto al basso e ad essere "scontrose". A volte piuttosto che ridere o fare un sorriso ad una battuta (educata e simpatica) si morderebbero la lingua pur di non darti soddisfazione
                ma per me nn ? cos?.. per me ? semplicemente perch? nelle grandi citt? c'? anche tanta gente poco normale o fastidiosa,e quindi le ragazze diventano diffidenti a prescindere.. infatti nei paesini o al sud non succede..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LITLOPANG View Post

                  Avrei almeno potuto chiederle se andava tutto bene, se aveva bisogno d'aiuto.......ma non l'ho fatto......perch? non l'ho fatto?
                  hai fatto bene....capace che ti tirava uno schiaffone

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pierry View Post
                    Isa.. gi? mi immagino la scena sei una casinista
                    si avevo in una mano il the alla pesca e nell'altro la focaccia in piedi sulla 91..alla prima frenata mi sono sbrodolata tutta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ma per me nn ? cos?.. per me ? semplicemente perch? nelle grandi citt? c'? anche tanta gente poco normale o fastidiosa,e quindi le ragazze diventano diffidenti a prescindere.. infatti nei paesini o al sud non succede..
                      Anche questo ? verosimilissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Bemat View Post
                        beh non ? che siano il massimo dell'apertura e amicizia con gli sconosciuti... diciamo che in media le donne italiane (specie nelle grandi citt?) si sentono un po' troppo "vip", pensano di vivere in una passerella.
                        Colpa del maschio italiano che sbava e le far sentir tali... e loro si sentono autorizzate a guardarti dall'alto al basso e ad essere "scontrose". A volte piuttosto che ridere o fare un sorriso ad una battuta (educata e simpatica) si morderebbero la lingua pur di non darti soddisfazione
                        Nel triangolo Milano-Varese-Como diciamo che la media si innalza abbastanza...

                        E' un peccato per?...a 23 anni menarsela come principesse,a 35 inginocchiate nei bagni dell'Alberts a tirare soffoconi perch? oramai il fiore della bellezza ? appassito...ma tant'?..
                        Prima o poi mi trasferir? in Finlandia zio cantante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ECCCCHEPPPALLE SEMPRE CON STA STORIA!
                          chi le ragazze italiane?beh si in effetti hanno un p? rotto le palle

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Nel triangolo Milano-Varese-Como diciamo che la media si innalza abbastanza...

                            E' un peccato per?...a 23 anni menarsela come principesse,a 35 inginocchiate nei bagni dell'Alberts a tirare soffoconi perch? oramai il fiore della bellezza ? appassito...ma tant'?..
                            Prima o poi mi trasferir? in Finlandia zio cantante...
                            Bhauhuahauhuahuahu capottato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Zappa View Post
                              ,a 35 inginocchiate nei bagni dell'Alberts a tirare soffoconi perch? oramai il fiore della bellezza ? appassito
                              ...hai dimenticato lamentandosi perch? non trovano il principe azzurro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ..alla prima frenata mi sono sbrodolata tutta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X