Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Pi? che altro il metallaro-fogato-tipo, capelli lunghi cuffie sempre negli orecchi volume a palla e maglietta dei maiden fissa (la solita da almeno 2 settimane) mi sembra normale che sia "ghettizzato" ma non dagli altri, da solo!

    Esattamente come il gabberonzo o cmq chi si identifica un p? troppo in certe categorie...

    Io ascolto metal, mi piace, non sopporto andare in disco, ma certe categorie di "talebani" non le capisco!
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Non c'entra il fare paura... quella ? una cosa tua (uno scheletro disegnato non mi fa di certo paura )

    Ma cos? come, da ascoltatore di metal (metallaro?), non mi identifico in quel video che tu hai postato, vedere una cosa simile mi fa andare fuori di melone...

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


    P.s. anche i fans "miodiocome?ficoesistesololui" di Vasco mi stanno un p? di traverso... cos? come quelli di chiunque che non vedono altro che il loro idolo/genere... gente troppo limitata. IMHO.
    Originally posted by lucavor View Post
    isa saranno meglio i truzzetti alla moda stracalati o sempre in "pista" delle truzzoteche o le fighelle che si portano appresso

    naturalmente scherzo....gli estremi da entrambe le parti fanno kaka..e lo dice un metallaro, che non puzza di birra e non ha pi? i capelli lunghi ....per molti potrei non essere cosiderato metallaro per questi motivi
    Un bel quote multiplo generale esplica ogni cosa

    Comment


    • Font Size
      #272
      Io molto sovente ascolto anceh musica classica ...

      Ogni tanto mi accorgo che è davvero poco apprezzata dalle giovinelle ... pace e azzi loro

      Minkia ci mancherebbe solo di dover scegliere la musica per piacere agli altri o , peggio , alle fanciulle

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io molto sovente ascolto anceh musica classica ...
        io sono capacissimo di passare da "Toccata e fuga in re minore" di Bach a "Feuer Frei" dei Rammstein, passando per "Daddy Cool" di Boney M e "FreeStyler" di BonFunk Mc
        ma e' quando mi sparo una ricca compilation techno/house che Kappina fa' la faccia piu' stranita e mi da' del tamarro astrale

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Foglio View Post
          Anima, i nightwish non sono metal???
          Ma se sono (erano) la bandiera del sottogenere gothic...

          Comunque io preferisco questa:

          [YOUTUBE]W39WaGTPnvg[/YOUTUBE]

          Isa, ascolta sta roba... E lascia perdere quel pacco di vasco "rottinculo" rossi...



          beh dai Foglio, se ascolti i Maiden (molto bello l'ultimo live....c'? Wasted year che spacca di brutto!!) converrai con me come sia abbastanza difficile dare l'etichetta metal alla band dell'ex Tarja....

          (ma magari sono io troppo ristretto visto che in prevalenza ascolto melo-death e black....)

          perch?...se loro fossero metal....Nile Cannibal Corpse Morbid Angel e soci dove li sbattiamo?

          per gothic intendo band come i Therion....i Within Temptation di Sharon Den Adel..o i Tristania dell'ex bellissima Vibeke Stene....

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Anima998 View Post
            per gothic intendo band come i Therion....i Within Temptation di Sharon Den Adel..o i Tristania dell'ex bellissima Vibeke Stene....
            Beh, i Within Temptation non si discostano molto dai Nightwish...
            Considera comunque che "metal" ? una parola troppo generica e raggruppa ormai tanti di quei sottogeneri che francamente non se ne viene pi? a capo...

            Tipo il bellissimo grindcore artigianale vegetariano...

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Foglio View Post
              Beh, i Within Temptation non si discostano molto dai Nightwish...
              Considera comunque che "metal" ? una parola troppo generica e raggruppa ormai tanti di quei sottogeneri che francamente non se ne viene pi? a capo...
              verissimo!!!!!!!!!!!


              Originally posted by Foglio View Post
              Tipo il bellissimo grindcore artigianale vegetariano...

              what is??

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Certamente !

                Hai detto cosa buona e giusta oltre che legittima !

                Cosi come io repello con decisione le ragazze "discotecare" ... proprio non le posso sopportare e diffido della loro "seriet?" . E ci sono moltissimi ragazzi che la pensano come me .

                Ognuno ha le proprie vedute come ? sacrosanto che sia e di conseguenza , ognuno si sceglie le proprie compagnie : "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei" (non sbaglia mai nemmeno un colpo !)
                era ci? che intendevo..che ovviamente prescinde dall'obbligare qualcuno ai propri gusti ... il mio ? un discorso in generale.. se sono in mezzo a una piazza fra mille persone il metallaro doc mi mette diffidenza.. nn so perk? ma ? cos?..
                ho conoscenti metallari e non ? che nn ci parli o altro, per carit?, anzi! ma da signorina posso dire che a meno di innamoramento/cotta vertiginosa uno di quel genere non lo guarderei mai.. semplicemente perch? mi piacciono i ragazzi molto puliti, acqua e sapone (che non vuol dire checche eh) (alla fine se avete presente il mio moroso ? l'esempio doc)

                cmq siccome io non disdegno niente dal punto di vista musicale, sono qui volentierissimo a farmi proporre canzoni da ascoltare(magari non metal pesante) questi qui che mi avete postato sono bravi.. ovvio per? che se uno non ha amici di quei gusti o non frequenta troppo locali simili non ? che pu? conoscere questi gruppi qui..

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  na bella gnocca e' sempe na bella gnocca...

                  poi puo' ascoltare pollianna o i rotterdam terror corps
                  ma...
                  resta sempre na bella gnocca...

                  idem italiana ukraina brasilera o cubana che sia...

                  non sono molti imbinariato coi criteri di scelta...

                  IMHO

                  gia' mi faccio troppe pippe... se mi faccio pure le mentali... altro che cieco...
                  Last edited by sgamino81; 18-12-09, 10:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    what is??
                    Una battuta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Una battuta...
                      si vede che non ha visto il video

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by alepan View Post
                        si vede che non ha visto il video
                        Pu? essere, rinfreschiamogli la memoria:

                        [YOUTUBE]dkDaxC3nm7E[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          na bella gnocca e' sempe na bella gnocca...

                          poi puo' ascoltare pollianna o i rotterdam terror corps
                          ma...
                          resta sempre na bella gnocca...

                          idem italiana ukraina brasilera o cubana che sia...

                          non sono molti imbinariato coi criteri di scelta...

                          IMHO

                          gia' mi faccio troppe pippe... se mi faccio pure le mentali... altro che cieco...
                          Della serie : basta che respira ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Della serie : basta che respira ?
                            no, che sia fica
                            notevole differenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Pu? essere, rinfreschiamogli la memoria:

                              [youtube]dkDaxC3nm7E[/youtube]



                              Foglio......eelllamiseria..............io ho cercato di mediare..

                              ma tu.....

                              Miss? tanto che il primo bastone era pi? terapeutico
                              ISA DOCET
                              Mea culpa

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                era ci? che intendevo..che ovviamente prescinde dall'obbligare qualcuno ai propri gusti ... il mio ? un discorso in generale.. se sono in mezzo a una piazza fra mille persone il metallaro doc mi mette diffidenza.. nn so perk? ma ? cos?..
                                ho conoscenti metallari e non ? che nn ci parli o altro, per carit?, anzi! ma da signorina posso dire che a meno di innamoramento/cotta vertiginosa uno di quel genere non lo guarderei mai.. semplicemente perch? mi piacciono i ragazzi molto puliti, acqua e sapone (che non vuol dire checche eh) (alla fine se avete presente il mio moroso ? l'esempio doc)

                                cmq siccome io non disdegno niente dal punto di vista musicale, sono qui volentierissimo a farmi proporre canzoni da ascoltare(magari non metal pesante) questi qui che mi avete postato sono bravi.. ovvio per? che se uno non ha amici di quei gusti o non frequenta troppo locali simili non ? che pu? conoscere questi gruppi qui..


                                guarda...la cosa non ? semplice come sembra...


                                nel senso....molti fanno i metallari "per apparenza"....= maglietta, borchia, nero ecc....e poi il massimo che ascoltano sono i Metallica....
                                ma lo fanno solo per tendenza ecc....in realt? ascolterebbero Tiziano Ferro e altre melensit? ma fanno i finti "duri"....


                                altri (vedi ANima998, Lucavor ecc...) sono "fuori servizio" nel senso (parlo per me): ragazzo pulito, maniaco dell'ordine, della basetta curatissima, del jeans che sa di sapone ecc...camicia appena stirata ecc....MA ascolto brutal death ecc...

                                poi ovviamente ci sono i veri...tipo (non so se sbaglio, casomai chiedo scusa in anticipo) tipo Foglio...vero metaller dentro e fuori

                                cmq.....


                                [youtube]3GmxIIL4bNY&feature=related[/youtube]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X