Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256


    ? un modo gentile per dirci/mi fattevi curare ????

    Comment


    • Font Size
      #257
      fatevi...cos?....giusto per la precisione CIUS

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by ala70 View Post


        ? un modo gentile per dirci/mi fattevi curare ????
        ahahahahahha no, sto guardando la serie e quindi non rispondo al citofono
        non ci avevo manco pensato, ma effettivamente calza a pennello

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by Isa.xox View Post
          vacci piano
          non ho detto che sia giusto.
          si, esiste ancora.
          Pi? che altro il metallaro-fogato-tipo, capelli lunghi cuffie sempre negli orecchi volume a palla e maglietta dei maiden fissa (la solita da almeno 2 settimane) mi sembra normale che sia "ghettizzato" ma non dagli altri, da solo!

          Esattamente come il gabberonzo o cmq chi si identifica un p? troppo in certe categorie...

          Io ascolto metal, mi piace, non sopporto andare in disco, ma certe categorie di "talebani" non le capisco!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Pi? che altro il metallaro-fogato-tipo, capelli lunghi cuffie sempre negli orecchi volume a palla e maglietta dei maiden fissa (la solita da almeno 2 settimane) mi sembra normale che sia "ghettizzato" ma non dagli altri, da solo!

            Esattamente come il gabberonzo o cmq chi si identifica un p? troppo in certe categorie...

            Io ascolto metal, mi piace, non sopporto andare in disco, ma certe categorie di "talebani" non le capisco!
            si quello l? dico io.. mi fan paura le magliette con tutti gli scheletri sopra

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by Isa.xox View Post
              si quello l? dico io.. mi fan paura le magliette con tutti gli scheletri sopra
              Non c'entra il fare paura... quella ? una cosa tua (uno scheletro disegnato non mi fa di certo paura )

              Ma cos? come, da ascoltatore di metal (metallaro?), non mi identifico in quel video che tu hai postato, vedere una cosa simile mi fa andare fuori di melone...

              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


              P.s. anche i fans "miodiocome?ficoesistesololui" di Vasco mi stanno un p? di traverso... cos? come quelli di chiunque che non vedono altro che il loro idolo/genere... gente troppo limitata. IMHO.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Non c'entra il fare paura... quella ? una cosa tua (uno scheletro disegnato non mi fa di certo paura )

                Ma cos? come, da ascoltatore di metal (metallaro?), non mi identifico in quel video che tu hai postato, vedere una cosa simile mi fa andare fuori di melone...

                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                P.s. anche i fans "miodiocome?ficoesistesololui" di Vasco mi stanno un p? di traverso... cos? come quelli di chiunque che non vedono altro che il loro idolo/genere... gente troppo limitata. IMHO.
                vasco ? un idolo ma io ascolto la musica piu disparata
                ps.mi fanno impressione quelli che si agitano come nel video..
                vabb? poi a me nn piace proprio la musica.. urlano e basta.. sembrano sempre assatanati

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  vasco ? un idolo ma io ascolto la musica piu disparata
                  ps.mi fanno impressione quelli che si agitano come nel video..
                  vabb? poi a me nn piace proprio la musica.. urlano e basta.. sembrano sempre assatanati
                  Perch? ad un concerto di Vasco non si agita nessuno?

                  I gusti musicali sono strettamente personali, ma prescindono dall'idea che ti f? una persona. Vedendomi non immagineresti mai che ascolto (anche) Metal, non ho capelli lunghi, non vesto t-shirt con scheletri... Eppure certi gruppi/canzoni mi piacciono davvero tanto....

                  Anche per me vasco non fa altro che dire "EHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" e agitare la folla.... per? se tanta gente lo ascolta vuol dire che piace... e alcuni pezzi non mi fanno di certo schifo....

                  Non essere cos? "chiusa", il "mi fanno paura" non ? una giustificazione per non infilare un bel pezzo metal,magari "lento" nel tuo MP3!!

                  Notte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    isa saranno meglio i truzzetti alla moda stracalati o sempre in "pista" delle truzzoteche o le fighelle che si portano appresso









                    naturalmente scherzo....gli estremi da entrambe le parti fanno kaka..e lo dice un metallaro, che non puzza di birra e non ha più i capelli lunghi ....per molti potrei non essere cosiderato metallaro per questi motivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by Zappa View Post
                      fidati....mi sono trattenuto
                      non posso dire cosa penso veramente,? da ban

                      Orgoglioso di essere rockettaro/metallaro. E chiudo qui.

                      Zappa, dammiretta, certi pregiudizi ha ragione Isa, esistono ancora.

                      e te lo dice uno che, quando ? da solo, il gruppo pi? leggero che ascolta sono gli Arch Enemy...penso di averti detto tutto....

                      non siamo in Nord Europa dove certe cose sono normali....bisogna prenderne atto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by Ste___86 View Post

                        I gusti musicali sono strettamente personali, ma prescindono dall'idea che ti f? una persona. Vedendomi non immagineresti mai che ascolto (anche) Metal, non ho capelli lunghi, non vesto t-shirt con scheletri... Eppure certi gruppi/canzoni mi piacciono davvero tanto....


                        Notte!




                        idem

                        se qualcuno del forum mi vedesse, non penserebbe MAI che ascolto metal

                        allora: capelli corti, basetta a filo come Ponte (ogni volta mezz'ora per farla)
                        vesto quasi sempre con jeans MAI strappati (proprio non mi piacciono) e camicia, scarpe silver o simili....

                        eppure il gruppo pi? leggero che ascolto sono gli Arch Enemy e i Norther....



                        ps: per Isa: premetto che NON ? metal....ma...prova ad ascoltare questa



                        [youtube]0zqUrVE9wQc[/youtube]

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Anima, i nightwish non sono metal???
                          Ma se sono (erano) la bandiera del sottogenere gothic...

                          Comunque io preferisco questa:

                          [YOUTUBE]W39WaGTPnvg[/YOUTUBE]

                          Isa, ascolta sta roba... E lascia perdere quel pacco di vasco "rottinculo" rossi...
                          Last edited by Foglio; 18-12-09, 06:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by danystoner View Post
                            6 milioni di anni luce fa forse
                            Non c'era ancora L'homo sapiens sulla terra

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              no no nn te.. lui.. cmq
                              io nn ho detto che penso sia una setta satanica.. ho detto che a me personalmente non piace il metallaro doc in genere.. non mi piace come tipo.. poi ci sono anche tante tante ragazze che diffidano molto .. nn mi sembra di aver detto una eresia
                              Certamente !

                              Hai detto cosa buona e giusta oltre che legittima !

                              Cosi come io repello con decisione le ragazze "discotecare" ... proprio non le posso sopportare e diffido della loro "seriet?" . E ci sono moltissimi ragazzi che la pensano come me .

                              Ognuno ha le proprie vedute come ? sacrosanto che sia e di conseguenza , ognuno si sceglie le proprie compagnie : "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei" (non sbaglia mai nemmeno un colpo !)

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by danystoner View Post
                                c'? grey's anatomy su Italia One ..
                                Spammonaaaaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X