Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Benchè gli interventi femminili mi abbiano fatto sorridere non poco (in senso benevolo stavolta eh! Non fate le permalosine) , trovo che in parte abbiano un pizzico di ragione . Mi spiego :

Io , come ben sapete , rifuggo legami stabili e non spendo nemmeno la minima energia nel correr dietro alle fanciulle . Metto per'altro sempre BEN IN CHIARO questa mia predisposizione anche se inutilmente in quanto poi le cose le complicano loro sempre e comunque .
    Eppure due anni fa ho conosciuto una ragazza talmente eccezionale da essermi quasi persuaso a provarci seriamente ... e presi un bel 2 di pikke (o meglio ... ho percepito istantly che non era cosa quindi non ci ho manco provato conoscendo a priori la risposta) . Se abbia sbagliato io qualcosa non saprei , ma sicuramente ero affascinato da lei e quindi si è verificata in un certo qual modo la situazione in cui lei ha percepito la cosa .

Diversamente , pur non sbattendomi minimamente , capita in un modo o nell'altro di conoscere ragazze e frequentarle ( ad un matrimonio , ad una festa da amici , mentre aspetto la pizza ... uff ci sono un sacco di occasioni in cui anche involontariamente si conosce qualcuno) . Eppure quella volta che lo desideravo io mi son detto "mah ...quasi quasi ci proviamo !" ... invece nada .

Ma sarei stato uno stolto a permettere che questa cosa mi turbasse ...

E' cosi bella la vita ragazzi ... perchè complicarsela inutilmente ????????
    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 16:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma sarei stato uno stolto a permettere che questa cosa mi turbi ...

[/COLOR][/B]
      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
      valeeeeeeee vieni anche tu a sfottere il leluzzzzzzzz

Comment

• Font Size
        Corretto

Ora potete dormire sonni tranquilli
        Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 16:56.

Comment

• Font Size
          Corretto

Ora potete dormire sonni tranquilli
          ti ho colto in FALLO!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            S? ? capitato, giusto uno sguarda verso di lei...magari alza gli occhi e vede che la stai guardando dispiaciuto e ti accenna un sorriso di ringraziamento.
            Purtroppo in Italia se provi a parlare con una ragazza (la maggior parte non tutte) pensano che le vuoi rimorchiare, all'estero spesso sono le ragazze che ti avvicinano per fare due chiacchiere...stanno troppo avanti!!!!!!
            Dipende da quanto sei brutto: a me non mi sia avvicinano manco all'estero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ti ho colto in FALLO!!!!
              No no ... se non me lo avessi segnalato tu il FALLO sarebbe rimasto ! Mi era proprio scappato ... non rileggo mai e mi interrompo spesso .

Fai conto che l'avevo postato in un altro topic
              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 17:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Dipende da quanto sei brutto: a me non mi sia avvicinano manco all'estero...
                Io penso che tutto mondo è paese ...

Una sera a Las Vegas ero in vacanza in solitaria come piace a me , e l'amico che ho conosciuto durante la tratta dalla D.V. era ripartito per nord . Passeggiavo e , davanti al Bellagio ho notato una ragazza anche caruccia che singhiozzava ... mi è venuto spontaneo chiederle il motivo con il mio inglese violentato dal una pronuncia disarmante . Abbiamo trascorso un giorno intero insieme e non era assolutamente cosa programmata o voluta .

Le occasioni capitano .

Cercarle è insulso ed è come mettere il culo nelle pedate secondo me
                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 17:16.

Comment

• Font Size
                  Succede anche questo.
                  Magari ci si sta male, ma poi passa e si ricomincia daccapo .
                  Forza Foglio, su con la vita..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    Succede anche questo.
                    Questo cosa Danystoner ?

Comment

• Font Size
                      Questo cosa Danystoner ?
                      Mi riferivo al fatto che hai raccontato tu: ci si interessa di qualcuno per un motivo o per un altro e il risultato ? Picche.. ? la vita mi pare, non c'? scampo . Non ho messo il quote e nel frattempo avete scritto altre 8000 cose

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Avrei almeno potuto chiederle se andava tutto bene, se aveva bisogno d'aiuto.......ma non l'ho fatto......perch? non l'ho fatto?
                        mettiamola cosi'
                        • per una donna che piange, ci sono 7 uomini che si disperano
                        • il tuo inconscio lo sa e ti fa comportare di conseguenza

medita

se continuo cosi', mi sa tanto che, prima del 6 gennaio, qualche befana mi fara' la festa... ma a colpi di ramazza in testa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC|

se continuo cosi', mi sa tanto che, prima del 6 gennaio, qualche befana mi fara' la festa... ma a colpi di ramazza in testa
                          pensavo di venire a visitare torino che è tanto carina ....
                          sei un impossibile zzzzi
                          Last edited by danystoner; 17-12-09, 17:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ti ho colto in FALLO!!!!
                            muhahahahah mitica isa

Comment

• Font Size
                              cmq è vero

siamo pesantemente OT!!!!!

vediamo...

mi sono trovata qualche volta in lacrime in giro per strada. cercavo di nascondermi per non attirare l'attenzione di nessuno. quando piango di solito ho bisogno di star da sola..
                              mentre ho trovato in giro delle ragazze in lacrime, tante volte. è difficile per una donna avvicinare un'altra donna che piange. la "disperata" può facilmente pensare "fatti i cazzi tuoi" e dato che una volta mi è successo....evito che si ripeta una seconda volta.
                              ho invece sostenuto e dato spalla ad amiche piangenti. almeno loro hanno apprezzato

Comment

• Font Size
                                vale, per una che ti ha risposto cos? magari altre 10 non lo avrebbero fatto.. chiss?
                                certo poi gli amici sono amici, magari a loro si d? anche di pi? della spalla su cui piangere

Comment

X
                                Working...
                                X