Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    b?...c'? anche ch imagari non ha mai sentito il calore di un amore e desidererebbe tanto poterlo vivere, anche perch? spesso il calore dell'amore materno lo si considera magari "scontato" o "troppo facile"..

non sto parlando di foglio, in questo caso. parlo in modo generale.
    Mhhh mi pare esattametne quello che ho detto

Altri invece hanno proprio bisogno di amare e trovare completamento della loro personalit? ...
    Ogni cosa in questa vita contribuisce ad arricchirci ... io serbo ancora nel cuore i meravigliosi momenti vissuti in 9 anni , quei momenti in cui hai il cuore che sprizza gioia ... cosi come sto godendo a dismisura di questi ultimi anni in cui ho cambiato la mia visione della vita . A me pare che la vita diventi sempre pi? avvincente con pi? passa il tempo

Ci sono infiniti modi di condurre la propria vita e ci sono infiniti modi per assaporarla ... sicuramente per? molte persone hanno il naturale (perch? tale ?) bisogno di legarsi ad un compagno/a di vita .

Per? ne abbiamo solo uan quindi bisogna spenderla in qualunque modo purche' ci renda felici di viverla senza troppo crucciarci su cosa vorremmo o cosa non abbiamo ... la vita distribuisce delle carte . Con quelle dobbiamo giocare e non con quelle che avremmo voluto avere
    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 14:52.

Comment

• Font Size
      ah ok
      ma io ero seria
      nel senso, a parte gli accenti, quali errori ho commesso?
      io sono molto precisa sugli altri ma soprattutto su quello che scrivo io!
      Solo gli accenti, infatti io solo di quelli ho parlato

L'ho notato, proprio per questo mi sono permesso di fare il cagacaxxi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Solo gli accenti, infatti io solo di quelli ho parlato

L'ho notato, proprio per questo mi sono permesso di fare il cagacaxxi
        hai fatto bene!

ma a me degli accenti batte sega!

pi? che altro perch? sono una fan dell'esperanto...prima o poi tutto si semplificher?

ok, mi sto appendendo ai vetri

no ,? che semplicemente non ho mai capito gli accenti

Comment

• Font Size
          b?...c'? anche ch imagari non ha mai sentito il calore di un amore e desidererebbe tanto poterlo vivere, anche perch? spesso il calore dell'amore materno lo si considera magari "scontato" o "troppo facile"..

non sto parlando di foglio, in questo caso. parlo in modo generale.
          Oh, finalmente qualcuno che usa un po' il cervello...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            ma non ? detto che gli altri non ce l'abbiano, anzi....dai tu l'impressione di non averlo nel momento in cui sbraiti e bestemmi

Comment

• Font Size
              hai fatto bene!

ma a me degli accenti batte sega!

pi? che altro perch? sono una fan dell'esperanto...prima o poi tutto si semplificher?

ok, mi sto appendendo ai vetri

no ,? che semplicemente non ho mai capito gli accenti
              viva la sincerit?

sei sempre in tempo

Comment

• Font Size
                ok foglio, ma converrai con me che farne una malattia non porta a nulla, no?
                te ne sarai accorto in tutti questi anni

ecco perch? dico che devi iniziare a pensare a qualcosa di diverso, a te stesso, per esempio. ? forse la cosa pi? importante. non sempre desiderare in modo esasperante qualcosa ci permette di ottenerla. anzi, spesso ? proprio il contrario.

perch? non provi, dico provi, soltanto a iniziare a dirigere le attenzioni su di te?
                allenati. trovati un hobby, uno sport, un'attivit?. avrai degli interessi, no?
                coltivali, approfondiscili, fai in modo di poter dire "li conosco fino in fondo" o almeno "li posso praticare abbastanza bene".
                e dimenticati il dover desiderare di avere una morosa che ti voglia bene.
                provaci, sforzati.

Comment

• Font Size
                  viva la sincerit?

sei sempre in tempo
                  no, non mi piacciono, non mi interessano!
                  acuti...gravi...che cambia?? l'importante ? metterli!

ps: l'odio mi ? nato quando ho dovuto capire e imparare tutti quelli francesi...e ti posso assicurare che mi hanno fatto odiare anche quelli italiani

Comment

• Font Size
                    no, non mi piacciono, non mi interessano!
                    acuti...gravi...che cambia?? l'importante ? metterli!

ps: l'odio mi ? nato quando ho dovuto capire e imparare tutti quelli francesi...e ti posso assicurare che mi hanno fatto odiare anche quelli italiani
                    preferiresti il tedesco?

Comment

• Font Size
                      ma non ? detto che gli altri non ce l'abbiano, anzi....dai tu l'impressione di non averlo nel momento in cui sbraiti e bestemmi
                      Nei momenti di sbrocco il cervello va rigorosamente spento... Mi devo sfogare, mica fare filosofia...
                      ok foglio, ma converrai con me che farne una malattia non porta a nulla, no?
                      te ne sarai accorto in tutti questi anni

ecco perch? dico che devi iniziare a pensare a qualcosa di diverso, a te stesso, per esempio. ? forse la cosa pi? importante. non sempre desiderare in modo esasperante qualcosa ci permette di ottenerla. anzi, spesso ? proprio il contrario.

perch? non provi, dico provi, soltanto a iniziare a dirigere le attenzioni su di te?
                      allenati. trovati un hobby, uno sport, un'attivit?. avrai degli interessi, no?
                      coltivali, approfondiscili, fai in modo di poter dire "li conosco fino in fondo" o almeno "li posso praticare abbastanza bene".
                      e dimenticati il dover desiderare di avere una morosa che ti voglia bene.
                      provaci, sforzati.
                      Fosse facile, oltretutto continuare a vedere in torno coppie felici mi fa star male ancora di pi?... Che schifo...

Comment

• Font Size
                        Fosse facile, oltretutto continuare a vedere in torno coppie felici mi fa star male ancora di pi?... Che schifo...
                        Allora guarda i separati che sono disperati cosi ti senti meglio

(? una battuta tanto per sdrammatizzare eh ! )

Comment

• Font Size
                          Nei momenti di sbrocco il cervello va rigorosamente spento... Mi devo sfogare, mica fare filosofia...

foglio, succede anche a me, ma che caxxo devi farci ?
                          Fai come mi dicon tutte le mie amiche... "quando meno te lo aspetti arriver?"

Comment

• Font Size

Se devi sfogarti metti un bel Aces High a palla e passa la paura!

Posso capire in un certo senso quel che provi, ma credimi che intanto non ? tutto oro quel che luccica, ma soprattutto sappi che arriver? anche il tuo momento, ma devi volerlo...per te stesso per?!

Comment

• Font Size
                              Foglio Posso Dire La Mia?

Tu Vuoi Avere La Ragazza, Ma Non Accetti Molto I Consigli..

Te Ne Abbiamo Dati In Quantità.. Ma Nn Sembra Tu Voglia Sbatterti..

Ricorda Che Le Ragazze Per Bene Di Solito Diffidano Un Pò Dai Metallari (nn Mi Saltate In Testa Ma è Cos&#236

Ti Abbiam Suggerito Un Sacco Di Volte Di Iscriverti A Qualche Corso E Cambiare Ambiente, Andare Magari In Un'altra Palestra, Cambiar Paesino
                              Che Corsi/posti Nuovi Hai Frequentato Da Quando Te L'abbiam Suggerito?

Ti Abbiam Suggerito Di Cambiar Atteggiamento Perchè Sei Un Pò Aggressivo Ogni Tanto E Si Percepisce
                              L'hai Fatto? (nn Mi Sembra)

Brutto Non Sei Checchè Tu Insista A Darti Questa Giustificazione, Quindi Ci Sarà Qualcosa Nel Tuo Carattere O Modo Di Fare Che Non Piace!
                              Io Se Conosco Un Ragazzo E Bestemmia Mentre Parla/ascolta Musica Satanico/metallara Urlante/è Categorico Nei Giudizi/ed è Un Pò Acido Me Ne Scappo

Nn Te La Prendere.. Ma Nn Puoi Voler Cambiamenti Senza Accettare Di Doverti Dar Da Fare A Migliorare Te Stesso O Seguire I Consigli
                              Ripeto: Ho Visto Le Tue Foto E Brutto Non Sei! Sono Scuse Mi Sa..

Scusate Per Il Maiuscolo

Comment

• Font Size
                                Povero Foglio

Bacchettato a morte dalle fanciule DDG

Comment

X
                                Working...
                                X