Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Foglio View Post
    Allora adesso vi rigiro io la frittata...
    E se io volessi veramente approcciare una ragazza??? Per conoscerla e per mettermici insieme???
    Cosa dovrei fare, rapirla??? stuprarla???
    Ma xxx, che cazzo deve fare un povero cristo per avere la morosa, puttana di quella vacca!!!???
    e che te ne fai di una morosa?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io invece non capisco perche' molti si lascino influenzare dalla societ? che semrba imporre di avere un legame con qualcuno a tutti i costi ...

      Altri invece hanno proprio bisogno di amare e trovare completamento della loro personalit? ...

      b?...c'? anche ch imagari non ha mai sentito il calore di un amore e desidererebbe tanto poterlo vivere, anche perch? spesso il calore dell'amore materno lo si considera magari "scontato" o "troppo facile"..

      non sto parlando di foglio, in questo caso. parlo in modo generale.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by motosimo View Post
        e che te ne fai di una morosa?
        Grande

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Isa.xox View Post
          concordo in pieno..
          e come dice lui, siete tanto aperti e vorreste ragazze che hanno il coraggio di strombazzare a destra e a manca senza paura di essere giudicate, ma poi quando una magari si ? fatta 2ragazzi che conoscete ? il mignottone di turno..
          e voi volete le ragazze per bene, non quelle che se ne sono passate mille..

          no no molto meglio il mignottone...almeno ci sa fare

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Vale_84 View Post
            il trucco ? questo:

            iniziare a pensare a s? stessi e non sempre al "voler avere una tipa a tutti i costi"
            se si pensa a s? stessi si iniziano a fare cose che ci piacciono, magari anche costose...sport estremi ad esempio, o magari sporti belli e particolari.
            se ci si concentra su noi stessi, si diventa felici perch? non si ha pi? la fissa dell'avere un compagno/a.
            se si diventa felici si diventa sicuri di s? stessi.
            se si ? sicuri di s? stessi, si diventa improvvisamente "belli da frequentare".

            ? pi? bello parlare con uno che ti affascina di tutto quello che fa e di cui ? attratto piuttosto che parlare con uno che ci prova subito..
            ma con questo non bisogna mai perdere il punto centrale : s? stessi!

            a quel punto, si ? circondati improvvisamente da persona attratte dal modo libero e bello di vivere.

            da li, al trovare una compagna pu? essere solo una scelta


            tutto questo, lele docet, IMHO

            foglio, se non ci credi...credevalo
            o almeno provaci, ma fallo in modo convinto tanto a restare nelle tue attuali condizioni, da persona fissata a voler a tutti costi una compagna, resti cmq "solo".
            A parte un po' di accenti messi, non messi o messi aperti su chiuse ....per il resto ti do PIENAMENTE ragione, anche se non ? cos? facile e immediato da mettere in atto come ha detto Bemat.

            La cosa fondamentale, secondo me, ? di farlo per se stessi, poi il resto vien da s?.
            Farlo solo per "ottenere" qualcosa da qualcuno ? come prendersi in giro.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by desmoricky View Post
              Dany mi hai fatto rivenire in mente il film borat...quando va da pamela e le dice:

              lui MI VUOI SPOSARE?
              lei NO
              lui VABBE'...NON E' NECESSARIO, se la incappuccia e se la porta via

              Ottima tattica



              Buongustaia :giulius:
              il mitico SACCO NUZIALE

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by motosimo View Post
                no no molto meglio il mignottone...almeno ci sa fare
                e rompe meno

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by motosimo View Post
                  il mitico SACCO NUZIALE
                  BATTI ER CIAKKE FRATELLO

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    A parte un po' di accenti messi, non messi o messi aperti su chiuse ....per il resto ti do PIENAMENTE ragione, anche se non ? cos? facile e immediato da mettere in atto come ha detto Bemat.

                    La cosa fondamentale, secondo me, ? di farlo per se stessi, poi il resto vien da s?.
                    Farlo solo per "ottenere" qualcosa da qualcuno ? come prendersi in giro.
                    correggimi tutti gli errori, dai

                    a parte accenti acuti o gravi (non aperti su chiuse )

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Allora adesso vi rigiro io la frittata...
                      E se io volessi veramente approcciare una ragazza??? Per conoscerla e per mettermici insieme???
                      Cosa dovrei fare, rapirla??? stuprarla???
                      Ma xxx, che cazzo deve fare un povero cristo per avere la morosa, puttana di quella vacca!!!???
                      andare all'est e portarsela a casa... finch? non impara bene l'italiano e come funzionano le cose...rimarr? al tuo fianco, poi rifai la stessa procedura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Virgo View Post
                        andare all'est e portarsela a casa... finch? non impara bene l'italiano e come funzionano le cose...rimarr? al tuo fianco, poi rifai la stessa procedura...
                        Questa ? la migliore...cos? fino a che impara l'italiano e si ambienta sembra quasi che sia innamorata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Isa.xox scusa...c'hai ragione te
                          Last edited by desmoricky; 17-12-09, 14:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            correggimi tutti gli errori, dai

                            a parte accenti acuti o gravi (non aperti su chiuse )
                            il vero signore ? colui che sa abbassare il proprio lessico per venire incontro alle capacit? altrui

                            Scherzo sempre su queste caxxate (anche perch? le sai), ma lo faccio quando c'? un motivo e non per schernire...nel senso che ? un peccato, sempre secondo me, che delle parole belle ma soprattutto vere e scritte in modo piacevole, vengano sminuite da banali errori.
                            La mia vuole essere una critica costruttiva che mi farebbe piacere ricevere se fatta in maniera intelligente.

                            E' come prendere 29 a un esame

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Virgo View Post
                              andare all'est e portarsela a casa... finch? non impara bene l'italiano e come funzionano le cose...rimarr? al tuo fianco, poi rifai la stessa procedura...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                il vero signore ? colui che sa abbassare il proprio lessico per venire incontro alle capacit? altrui

                                Scherzo sempre su queste caxxate (anche perch? le sai), ma lo faccio quando c'? un motivo e non per schernire...nel senso che ? un peccato, sempre secondo me, che delle parole belle ma soprattutto vere e scritte in modo piacevole, vengano sminuite da banali errori.
                                La mia vuole essere una critica costruttiva che mi farebbe piacere ricevere se fatta in maniera intelligente.

                                E' come prendere 29 a un esame
                                ah ok
                                ma io ero seria
                                nel senso, a parte gli accenti, quali errori ho commesso?
                                io sono molto precisa sugli altri ma soprattutto su quello che scrivo io!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X