Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Foglio View Post
    Allora adesso vi rigiro io la frittata...
    E se io volessi veramente approcciare una ragazza??? Per conoscerla e per mettermici insieme???
    Cosa dovrei fare, rapirla??? stuprarla???
    Ma xxx, che cazzo deve fare un povero cristo per avere la morosa, puttana di quella vacca!!!???
    Guarda per trovare la "ragazza", intendo quella con cui ci parli, ti ci confidi...ti ci sfoghi...ci litighi...che ami veramente insomma..devi avere fortuna...molta fortuna

    Comment


    • Font Size
      #137
      pensa che infatti desmoricky ? sfortunato ed ha trovato un uomo

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by alepan View Post
        Cominciare a non bestemmiare potrebbe essere un buon inizio, secondo non star continuamente a pensarci... vien tutto da solo al momento opportuno.
        Sono 10 anni che viene tutto da solo al momento opportuno!!! Ovvero NULLA!!!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Sciamano View Post
          pensa che infatti desmoricky ? sfortunato ed ha trovato un uomo
          Ti passo a prendere alla solita ora...stasera infilati la guepierre che te la strappo a morsi :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ti passo a prendere alla solita ora...stasera infilati la guepierre che te la strappo a morsi :giulius:
            vacca :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #141
              @Foglio:
              1. smettere di cercare qualcuno.. solo perché vuoi qualcuno (altrimenti fai A B BO CHI STA SOTTO NON LO SO, e poi la rapisci che so.. violentala magari.. poi vedrai che di sicuro si fidanza con te )
              2. moderare il modo in cui ti esprimi
              3. il tono non saprei, ma già dal modo mi sembri un po' troppo incazzato
              4. mi pare tu non scriva mai troppo bene del genere femminile..magari inizia a ragionare su di loro e con loro come persone pari a te (o quasi per lo meno , nonostante sia cmq una cosa non troppo bella e triste cmq, anche solo da dire )
              5. mi hai fatto sorridere
              6. non ci si deve buttare via né acchiappare la prima che passa tanto per..
              7. in simpatia s'intende
              Last edited by danystoner; 17-12-09, 13:40.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Foglio View Post
                Sono 10 anni che viene tutto da solo al momento opportuno!!! Ovvero NULLA!!!!
                Foglio, lo so bene come ci si sente in questi casi... Quando sar? il momento riderai di questo periodo, te lo assicuro

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by danystoner View Post
                  @Foglio:
                  1. smettere di cercare qualcuno.. solo perch? vuoi qualcuno (altrimenti fai A B BO CHI STA SOTTO NON LO SO, e poi la rapisci che so.. violentala magari.. poi vedrai che di sicuro si fidanza con te )
                  2. moderare il modo in cui ti esprimi
                  3. il tono non saprei, ma gi? dal modo mi sembri un po' troppo incazzato
                  4. mi pare tu non scriva mai troppo bene del genere femminile..magari inizia a ragionare su di loro e con loro come persone pari a te (o quasi per lo meno , nonostante sia cmq una cosa non troppo bella e triste cmq, anche solo da dire )
                  5. mi hai fatto sorridere
                  6. non ci si deve buttare via n? acchiappare la prima che passa tanto per..
                  7. in simpatia s'intende
                  Sono contento che le mie disgrazie ti facciano sorridere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by danystoner View Post
                    @Foglio:
                    1. smettere di cercare qualcuno.. solo perché vuoi qualcuno (altrimenti fai A B BO CHI STA SOTTO NON LO SO, e poi la rapisci che so.. violentala magari.. poi vedrai che di sicuro si fidanza con te )
                    Dany mi hai fatto rivenire in mente il film borat...quando va da pamela e le dice:

                    lui MI VUOI SPOSARE?
                    lei NO
                    lui VABBE'...NON E' NECESSARIO, se la incappuccia e se la porta via

                    Ottima tattica

                    Originally posted by Sciamano View Post
                    vacca :giulius:
                    Buongustaia :giulius:
                    Last edited by desmoricky; 17-12-09, 13:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Sono contento che le mie disgrazie ti facciano sorridere...
                      Ti prego di farcela.. non mi fanno sorridere le tue disgrazie
                      mi fa sorridere il fatto che sbrocchi come un matto
                      ..solo che cos? facendo e cos? pensando non credo tu possa trovare soluzioni..

                      Poi la vita ? tua ovviamente , rapiscine una nel pomeriggio in caso e facci sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Dany mi hai fatto rivenire in mente il film borat...quando va da pamela e le dice:

                        lui MI VUOI SPOSARE?
                        lei NO
                        lui VABBE'...NON E' NECESSARIO, se la incappuccia e se la porta via

                        Ottima tattica



                        Buongustaia :giulius:
                        ahahahhaha
                        risoluto e determinato

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          il trucco è questo:

                          iniziare a pensare a sè stessi e non sempre al "voler avere una tipa a tutti i costi"
                          se si pensa a sè stessi si iniziano a fare cose che ci piacciono, magari anche costose...sport estremi ad esempio, o magari sporti belli e particolari.
                          se ci si concentra su noi stessi, si diventa felici perchè non si ha più la fissa dell'avere un compagno/a.
                          se si diventa felici si diventa sicuri di sè stessi.
                          se si è sicuri di sè stessi, si diventa improvvisamente "belli da frequentare".

                          è più bello parlare con uno che ti affascina di tutto quello che fa e di cui è attratto piuttosto che parlare con uno che ci prova subito..
                          ma con questo non bisogna mai perdere il punto centrale : sè stessi!

                          a quel punto, si è circondati improvvisamente da persona attratte dal modo libero e bello di vivere.

                          da li, al trovare una compagna può essere solo una scelta


                          tutto questo, lele docet, IMHO

                          foglio, se non ci credi...credevalo
                          o almeno provaci, ma fallo in modo convinto tanto a restare nelle tue attuali condizioni, da persona fissata a voler a tutti costi una compagna, resti cmq "solo".
                          Last edited by Vale_84; 17-12-09, 14:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            il trucco ? questo:

                            iniziare a pensare a s? stessi e non sempre al "voler avere una tipa a tutti i costi"
                            se si pensa a s? stessi si iniziano a fare cose che ci piacciono, magari anche costose...sport estremi ad esempio, o magari sporti belli e particolari.
                            se ci si concentra su noi stessi, si diventa felici perch? non si ha pi? la fissa dell'avere un compagno/a.
                            se si diventa felici si diventa sicuri di s? stessi.
                            se si ? sicuri di s? stessi, si diventa improvvisamente "belli da frequentare".

                            ? pi? bello parlare con uno che ti affascina di tutto quello che fa e di cui ? attratto piuttosto che parlare con uno che ci prova subito..
                            ma con questo non bisogna mai perdere il punto centrale : s? stessi!

                            a quel punto, si ? circondati improvvisamente da persona attratte dal modo libero e bello di vivere.

                            da li, al trovare una compagna pu? essere solo una scelta


                            tutto questo, lele docet, IMHO

                            foglio, se non ci credi...credevalo
                            o almeno provaci, ma fallo in modo convinto tanto a restare nelle tue attuali condizioni, da persona fissata a voler a tutti costi una compagna, resti cmq "solo".
                            bel trucco... duro da applicare ma ? veritiero. L'importante ? rendersi interessanti, fare cose interessanti... ma l'importante ? per? non passare per "fissato"... io per esempio evito sempre di parlare di moto con le donne, anche se sono loro a proporre l'argomento o chiedere perch? so che poi sono inarginabile Quindi spendo due parole e cambio argomento

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by danystoner View Post
                              Ti prego di farcela.. non mi fanno sorridere le tue disgrazie
                              mi fa sorridere il fatto che sbrocchi come un matto
                              ..solo che cos? facendo e cos? pensando non credo tu possa trovare soluzioni..

                              Poi la vita ? tua ovviamente , rapiscine una nel pomeriggio in caso e facci sapere
                              Beh per? non ? nemmeno molto carino beffarsi cosi di un problema a te sconosciuto .

                              Io stesso non riesco a concepire le paure di Foglio , ma bisogna rendersi conto che ognuno vive i propri drammi anche se per altri sono frivolezze .

                              Siccome so quanto si "allarmano" le fanciulle con il passare degli anni so per certo che anceh Foglio a tempo debito trover? soluzione al suo sogno ... ed ? per questo che mi astengo dal cercare di elargire fiumi di parole a tal proposito .

                              Scusa se risulto bacchettone ... ma beffarsi con "ti prego di farcela" mi ? sembrato un pochino fuori luogo .

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                il trucco è questo:

                                iniziare a pensare a sè stessi e non sempre al "voler avere una tipa a tutti i costi"
                                Io invece non capisco perche' molti si lascino influenzare dalla società che semrba imporre di avere un legame con qualcuno a tutti i costi ...

                                Altri invece hanno proprio bisogno di amare e trovare completamento della loro personalità ...

                                Bah
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-12-09, 14:18.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X