Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza che piangeva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La ragazza che piangeva

    Era sulla MM linea verde di Milano, era seduta di fronte a me, e si asciugava gli occhi, il nasino rosso, io la guardavo senza farmi notare, chiedendomi chiss? mai cosa le sar? successo e perch? piangeva silenziosamente!

    La gente sembrava indifferente, chi rideva, chi discuteva, chi ascoltava l'mp3, chi dormicchiava, chi leggeva un libro, chi imprecava per il ritardo e qualcuno che sicuramente scorreggiava col silenziatore, ma io respiravo e "sentivo", altrocheno!

    Avrei almeno potuto chiederle se andava tutto bene, se aveva bisogno d'aiuto.......ma non l'ho fatto......perch? non l'ho fatto?

    Boh...si vede che avevo timore di una sua brutta reazione, o che il mio interesse fosse scambiato per un tentativo di flirt.

    Vi siete mai trovati in questa stessa situazione?

  • Font Size
    #2
    S? ? capitato, giusto uno sguarda verso di lei...magari alza gli occhi e vede che la stai guardando dispiaciuto e ti accenna un sorriso di ringraziamento.
    Purtroppo in Italia se provi a parlare con una ragazza (la maggior parte non tutte) pensano che le vuoi rimorchiare, all'estero spesso sono le ragazze che ti avvicinano per fare due chiacchiere...stanno troppo avanti!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giusto ieri.

      Ho visto una ragazza che conosco scappare piangendo.

      Non l'ho fermata, ma perch? in quel momento era proprio di fuori, e poi perch? non volevo che pensasse che sono curioso dei fatti suoi. Lei mi conosce e mi ? passata accanto: se aveva bisogno suppongo che mi avrebbe chiesto.

      Per? nono sono affatto un menefreghista: se capisco che il mio intervento serve, io intervengo eccome !!! Anche con la forza ! E' capitato. E nessuno pu? credere quanta vis compulsiva ho addosso io !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoricky View Post
        S? ? capitato, giusto uno sguarda verso di lei...magari alza gli occhi e vede che la stai guardando dispiaciuto e ti accenna un sorriso di ringraziamento.
        Purtroppo in Italia se provi a parlare con una ragazza (la maggior parte non tutte) pensano che le vuoi rimorchiare, all'estero spesso sono le ragazze che ti avvicinano per fare due chiacchiere...stanno troppo avanti!!!!!!
        ECCCCHEPPPALLE SEMPRE CON STA STORIA!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ECCCCHEPPPALLE SEMPRE CON STA STORIA!

          ????
          Cosa, il rimorchio?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoricky View Post
            S? ? capitato, giusto uno sguarda verso di lei...magari alza gli occhi e vede che la stai guardando dispiaciuto e ti accenna un sorriso di ringraziamento.
            Purtroppo in Italia se provi a parlare con una ragazza (la maggior parte non tutte) pensano che le vuoi rimorchiare, all'estero spesso sono le ragazze che ti avvicinano per fare due chiacchiere...stanno troppo avanti!!!!!!


            ? vero ho notato spesso anche io questa cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Era sulla MM linea verde di Milano, era seduta di fronte a me, e si asciugava gli occhi, il nasino rosso, io la guardavo senza farmi notare, chiedendomi chiss? mai cosa le sar? successo e perch? piangeva silenziosamente!

              La gente sembrava indifferente, chi rideva, chi discuteva, chi ascoltava l'mp3, chi dormicchiava, chi leggeva un libro, chi imprecava per il ritardo e qualcuno che sicuramente scorreggiava col silenziatore, ma io respiravo e "sentivo", altrocheno!

              Avrei almeno potuto chiederle se andava tutto bene, se aveva bisogno d'aiuto.......ma non l'ho fatto......perch? non l'ho fatto?

              Boh...si vede che avevo timore di una sua brutta reazione, o che il mio interesse fosse scambiato per un tentativo di flirt.

              Vi siete mai trovati in questa stessa situazione?
              si da entrambe le parti..
              ho offerto un fazzoletto e mi ha sorriso.
              e mi ? pure capitato di svenire sull'autobus e nessuno mi ha aiutata, ma son rimasta stesa fino a riprendermi

              in un'altra occasione invece mi ero sbrodolata tutta con il the alla pesca sulla 91 e un transessuale dolcissimo che tutti guardavano male mi ha dato un paio di fazzolettini e sono rimasta molto contenta della cosa.. ci ho parlato fino al capolinea e nn ho piu saputo niente di lei (che era un lui) se non che fa la custode e ha tanti animali perch? sono meglio dell'uomo e perch? come mi diceva almeno loro non si vergognano della sua compagnia. mi ? spiaciuto osservare come la guardassero male. e lei era piacevolmente stupita del fatto che io le parlavo senza problemi. una persona dolcissima.
              la gente ? spesso indifferente ai drammi umani.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non proprio così, un paio di settimane fa per strada ho incrociato una che strillava al telefono piangendo e come ha chiuso a cacciato il telefonino in borsa strillando "hijo de puta!!!!!!!"

                non è che ci fosse molto da fare...
                Last edited by Il Rompiscatole; 16-12-09, 18:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  ????
                  Cosa, il rimorchio?
                  no il fatto ke le italiane son scontrose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ECCCCHEPPPALLE SEMPRE CON STA STORIA!
                    cheppalle un par de palle...permettimi ?...
                    non ? sicuro colpa nostra, o meglio...come non si pu? fare di tutta l'erba un fascio delle ragazze...uguale dei ragazzi, quindi sicuramente MOLTI parlano solo per provarci.
                    Per? non tutti...cavolo scambiale due parole...alla fine se ci sta provando lo pisci e ciccia.

                    E' capitato che in qualche locale, in cui nessuno ballava (non so perch? in italia ballare nei locali non si usa...boh) ho provato a far ballare una ragazza e m'ha guardato come fossi uno psicopatico...cazz@ c'? la musica...c'? spazio...non ? che ti incapuccio e mi ti porto a casa ?....son pure FELICISSSSSIMAMENTE FIDANZATO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post


                      no il fatto ke le italiane son scontrose
                      No ?...non ? vero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        No ?...non ? vero...
                        no nn ? vero.. ? una questione di carattere di chi incontri e basta. e poi ribadisco, ? facile dire cos? con la gente che c'? in giro..

                        se ? per questo quello che voi chiamate essere espansive ? interpretabile da altri punti di vista se conosci qualcuno che in quei paesi ci abita..cmq vabbbbbb?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Viste/i, varie volte. Sempre chiesto se avevano bisogno qualcosa, risposta 'no', ma ? anche normale a degli sconosciuti.. per? non si sa mai.. un sorriso fa sempre piacere

                          La gente se ne fotte pure se gli muori accanto.. se ne fotte chi ti conosce a volte, figurati gli altri ... e non c'entra italiane o meno, uomini o donne.. che cavolo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Isa.xox View Post


                            la gente ? spesso indifferente ai drammi umani.
                            ne conosco parecchi...........tipo :village: :festa3: ma.................................vabb?

                            questa ? un altra storia .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ala70 View Post
                              ne conosco parecchi...........tipo :village: :festa3: ma.................................vabb?

                              questa ? un altra storia .
                              hahahahahahahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!! giuro che mi son messa a ridere di brutto!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X