Miticoooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
auto ibernata! non risucivo piu' ad entrare....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
vai di acqua bollente!!!!
lo ha fatto un mio vicino di casa,non ho fatto ora a fermarlo,nel momento stesso che ho visto il lancio carpiato con supercazzulaprematurata,il parabrezza ? esploso!!! gli ho riso in faccia per un quarto d'ora!!
che monaaa!!! che monaaa!!!!
la sua frase: non pensavo......
Comment
-
Dormi in macchina, vedrai che la mattina non ti serve aprire
(dopo la figura del ladro e del tossico, non ti puoi far mancare la figura del barbun !!).
Dai, si scherza eh, non te la prendere, stasera sono un po' fulminato (cio? un po' pi? del solito) ti capisco, ? capitato a tutti, quando il tempo gela sono amari per tutti ....
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostC'? un antico metodo che sfrutta il calore generato dall'attrito delle cellule
mononucleari per effetto del quale, in determinate condizioni........
Vabb?...la faccio breve......
Pisciaci sopra
Comment
-
-
-
Originally posted by dj crush View Postquanto ti capisco
questa mattina, ore 7.30, -3 gradi a cinisello
meno male che la tettoia del METRO mi ha salvato!Previsioni meteo per Lunedì 3 Marzo. METEO e PREVISIONI del tempo in Italia ed Europa sempre aggiornate a cura di Antonio Sanò. Su iLMeteo.it trovi le previsioni e le notizie meteo per tutte le città d'Italia e del Mondo.
domenica previsti meno 8
Comment
-
dopo che ? successo anche a me, ho compreso che lavare una macchina d'inverno in orari diversi dal mezzogiorno ? una minchiata atomica
pure qui c'? l'era glaciale... ma io tanto c'ho il garaGGe
Comment
-
dopo lavata dai una pruzzata dentro le serrature con svitol o altro lubrificante idrorepellente, il più delle volte funzona.
funziona anche il metodo che prevede di scaldare la chiave con l'accendino.
come ultima spiaggia c'è l mio metodo, via il vetro posteriore che è su con la guarnizione e si sale in macchina da li, ci metto lo stesso tempo che scaldare la chiave e sbloccare la serratura.
l'anno scorso invece il ghiaccio mi ha appiedato totalmente, le serrature si aprono accendo la macchina, faccio due cose, salgo in macchina e faccio per partire. gomme ghiacciate assieme alla terra e appena partito cerchio che gira sulla gomma stallonando. ripiegato andando a lavoro a piedi.
Comment
X
Comment