io venerd? ho le recite di entrambi......i figli son una cosa meravigliosa e unica.....ma le recite un'immane rottura di coglioni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ahah la gioia di una figlia !
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postahahaah pensa che io quest'anno l'ho scansato il saggio di
ginnastica ritmica di mia figlia...
perche' devo lavorare.....
pero' quando fa' le gare individuali non me ne perdo una...
quando e' arrivata terza alle provinciali..e tutta impettita ha sollevato la coppa sul podio...ancora un po' mi metto a piangere!!
ora capisco la tua piccolina..? una forte
sembri il mio papy 20 anni fa
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoco f? ? venuto un mio coolega a chiedere un permesso per domani pomeriggio .
Siccome sa che siamo indaffarati , quasi non osava chiederlo ...
Poi mi fa : " Sai devo andare a vedere la recita della mia bambina e mia moglie non pu?" .
In quel momento gli si sono illuminati gli occhi !
Sabato mattina siamo stati per la prima volta alla "recita/spettacolo" dell'asilo frequentato dal mio pi? grande (gio 3 anni e 5 mesi) vederlo che ballava e "cantava" ? stato qualcosa di indescrivibile strappalacrime
senza contare quando finito il tutto gli ho detto "sei stato bravissimo" e lui
"yeah! grazie pap?"
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by danystoner View Posti papy sono i papy
Originally posted by mito22 View PostSe avesse saputo che finivi in mano a un gorilla.. azz..
Appena ? andato via l'omone gigante mi ha detto: "Oh L?... la prossima volta ricordami di alzare i lampadari, altrimenti Andrea ci sbatte la testa "
Originally posted by dj crush View PostUN UOMO NON PIANGE
Comment
-
X
Comment