Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahah la gioia di una figlia !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ahah la gioia di una figlia !

    Poco f? ? venuto un mio coolega a chiedere un permesso per domani pomeriggio .

    Siccome sa che siamo indaffarati , quasi non osava chiederlo ...

    Poi mi fa : " Sai devo andare a vedere la recita della mia bambina e mia moglie non pu?" .

    In quel momento gli si sono illuminati gli occhi !

  • Font Size
    #2
    speriamo che glielo diano sto permesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      avere un figlio/a penso sia la cosa più bella che ti possa capitare...e condividere con loro certi momenti ripaga di molti sacrifici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        speriamo che glielo diano sto permesso
        Beh quello ? scontato ! Azz ? mica un lager !

        Se ci fosse un urgenza imminente gli avrei chiesto di ripristinare come meglio poteva le ore ... ma per mezza giornata non muore nessuno !

        Poi alla sua bambina non importa un accidente dei problemi lavorativi ... lei ha la recita e vuole il suo papi !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh quello ? scontato ! Azz ? mica un lager !

          Se ci fosse un urgenza imminente gli avrei chiesto di ripristinare come meglio poteva le ore ... ma per mezza giornata non muore nessuno !

          Poi alla sua bambina non importa un accidente dei problemi lavorativi ... lei ha la recita e vuole il suo papi !
          Infatti stavo pensando a quanto ? tiranno il vostro capo se un padre deve aver timore di chiedergli mezza giornata di permesso per vedere la recita della figlia

          Comunque ancora non posso sapere dire di sapere che emozioni si provano ad avere un figlio e vederlo crescere ma immagino sia qualcosa indescrivibile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh quello ? scontato ! Azz ? mica un lager !

            Se ci fosse un urgenza imminente gli avrei chiesto di ripristinare come meglio poteva le ore ... ma per mezza giornata non muore nessuno !

            Poi alla sua bambina non importa un accidente dei problemi lavorativi ... lei ha la recita e vuole il suo papi !
            anche lele ha un cuore
            evviva i marmocchietti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Asky82 View Post
              Infatti stavo pensando a quanto ? tiranno il vostro capo se un padre deve aver timore di chiedergli mezza giornata di permesso per vedere la recita della figlia

              Comunque ancora non posso sapere dire di sapere che emozioni si provano ad avere un figlio e vederlo crescere ma immagino sia qualcosa indescrivibile...
              il tiranno ? Lele...? lui il capo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Asky82 View Post
                Infatti stavo pensando a quanto ? tiranno il vostro capo se un padre deve aver timore di chiedergli mezza giornata di permesso per vedere la recita della figlia
                Beh dai ... almeno avvisare mi pare il minimo ! Non ? un lager ma nemmeno il far west !

                Quando c'? poco lavoro ci si sbatte per cercarlo ... ma poi quando c'? bisogna anche esserne responsabili altrimenti i clienti se lo riprendono o , comunque , se non sono soddisfatti il prossimo lavoro lo dirigeranno altrove .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  il tiranno ? Lele...? lui il capo
                  Io non sono capo nemmeno delle mie mutande

                  Oosp no quelle si dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh dai ... almeno avvisare mi pare il minimo ! Non ? un lager ma nemmeno il far west !

                    Quando c'? poco lavoro ci si sbatte per cercarlo ... ma poi quando c'? bisogna anche esserne responsabili altrimenti i clienti se lo riprendono o , comunque , se non sono soddisfatti il prossimo lavoro lo dirigeranno altrove .
                    Nulla da dire a riguardo,hai pienamente ragione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dev essere una grande gioia un figlio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Poco f? ? venuto un mio coolega a chiedere un permesso per domani pomeriggio .

                        Siccome sa che siamo indaffarati , quasi non osava chiederlo ...

                        Poi mi fa : " Sai devo andare a vedere la recita della mia bambina e mia moglie non pu?" .

                        In quel momento gli si sono illuminati gli occhi !


                        ahahaah pensa che io quest'anno l'ho scansato il saggio di
                        ginnastica ritmica di mia figlia...

                        perche' devo lavorare.....

                        pero' quando fa' le gare individuali non me ne perdo una...

                        quando e' arrivata terza alle provinciali..e tutta impettita ha sollevato la coppa sul podio...ancora un po' mi metto a piangere!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo penso suppongo sia una delle cose piu belle
                          vedere quando un figlio fa la recita ed orgoglioso vuol far vedere ad un genitore "quanto e' bravo!
                          Quel giusto mix tra innocenza, amore e voglia di stupire!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bravo lele

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              speriamo che glielo diano sto permesso
                              Guarda che il lele dice Collega.. ma sono suoi dipendenti..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X