Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se voi foste al posto di berlusconi cosa fareste??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    berlusconi ? il secondo uomo pi? ricco d'italia e tra i pi? ricchi del mondo. ha ormai 80 anni e chi glielo fa fare di lavorare dalla mattina presto fino a sera inoltrata?? io al posto suo mi divertirei finch? mi resta da vivere
    voi che fareste?

ho citato berlusconi perch? ? un personaggio molto conosciuto..avrei potuto dire anche ferrero, che ? il pi? ricco d'italia..ma non lo conosco. bill gates penso che ora sia in pensione a godersi la sua meritatissima pensione..e che pensione..
    inoltre cito berlusconi in quanto persona ricca e ormai non pi? nel fiore dell'et?, che si spacca il culetto dalle 8 di mattina fino a sera inoltrata come ogni cristiano di sto mondo

ps..tengo a sottolineare che questo topic non ? un topic politico, ho chiesto a lele prima di aprire e mi ha detto di avvertirvi: il primo che parla di politica viene bannato per una settimana.
    regalerei tutti i soldi e averi ha quel thor74 di DDG, visto che ha 35 anni li usera meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolobo View Post
      non entro nel merito di quello che hanno fatto,qui si parlava di carisma.
      ed in quanto ad appeal,bisogna ammettere che il Barack (sembra il nome di una Ducati...) ne ha da vendere.
      il nostro scimmiotta...
      la penso in modo diametralmente opposto

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolobo View Post
        non entro nel merito di quello che hanno fatto,qui si parlava di carisma.
        ed in quanto ad appeal,bisogna ammettere che il Barack (sembra il nome di una Ducati...) ne ha da vendere.
        il nostro scimmiotta...
        aveva ragione Marione
        prima o poi, una statuetta sulle gengive te la becchi pure tu

Comment

X
        Working...
        X