Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se voi foste al posto di berlusconi cosa fareste??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io al posto suo farei un decreto per abolire le Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      io al posto suo farei un decreto per abolire le Ducati
      Se non lo ha fatto ci sar? un motivo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Se non lo ha fatto ci sar? un motivo!!!

Certo

Umana piet?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Certo

Umana piet?!
          Protezione e rilancio del Made in Italy!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by vichingo View Post
            Protezione e rilancio del Made in Italy!!
            Si

Zaia ha deciso di attaccare massicciamente il mercato della John Deer

Comment

• Font Size
              io personalmente cosi di punto in bianco direi che mi goderei i soldi che ho insieme alle persone a me pi? care e vivrei in pace gli ultimi anni che mi rimangono, ma ? anche vero che tocca ritrovarcisi in determinate situazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                si compra direttamente la fabbrica ....e poi bmw?? troppo da pezzente ...paganiiiii
                penso parlasse del BMW S1000R.... MOTO!

Comment

• Font Size
                  e comunque se fossi al posto di berlusconi...

farei un sacco di festini con 20 veline per volta... e andrei alle feste delle 18enni....

mmmhhh.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    quoto fino all'ultima parola di mano.

ferrero avrà pure più soldi di berlusconi, ma se quest'ultimo decide che da oggi i peli del culo sono azzurri, la gente va e se li tinge. ferrero questo non lo può fare!!
                    a parte che berlusconi è molto piu' ricco di ferrero...e non parlo di dichiarazioni patrimoniali... avrà come minimo il 70% del denaro/società con prestanome...
                    comunque ferrero ha la nutella....un gran potere

IMHO non può mollare, anche perchè se scendesse dalla politica dovrebbe affrontare TUTTI I PROCESSI....e lo schiaccerebbero.
                    Last edited by Virgo; 16-12-09, 17:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      a parte che berlusconi ? molto piu' ricco di ferrero...e non parlo di dichiarazioni patrimoniali... avr? come minimo il 70% del denaro/societ? con prestanome...

IMHO non pu? mollare, anche perch? se scendesse dalla politica dovrebbe affrontare TUTTI I PROCESSI....e lo schiaccerebbero.
                      non s'era detto niente politica?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Comunque se hai il cervello che funziona perch? smettere di usarlo?

sicuramente fossi nel Cavaliere,ad esempio, perlomeno stresserei meno il fisico.

Ricordo ancora quel malore che ebbe qualche anno fa...l? mi fece davvero tenerezza.

Purtroppo ? anche vero che ha la faccia e il carisma che gli altri della sua coalizione non hanno.Poi pu? non piacere, ma paradossalmente ...c'? qualcuno meglio di lui nel suo partito? intendo come carisma...? non credo.
                        si ?
                        perche' io,e forse qualche altro milione di elettori,tutto questo carisma non ce lo vedono e non ce l'hanno mai visto nemmeno col binocolo...
                        o vorresti forse paragonarlo a de Gaulle,o Churchill,o ad Obama ?
                        a me e' sempre parso un bauscia brianzolo di piccolo cabotaggio che ha saputo ingraziarsi l'uomo di hammamet negli anni della milano da bere.
                        beniteso,non ho mai votato rosso da quando sono nato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          a parte che berlusconi ? molto piu' ricco di ferrero...e non parlo di dichiarazioni patrimoniali... avr? come minimo il 70% del denaro/societ? con prestanome...

IMHO non pu? mollare, anche perch? se scendesse dalla politica dovrebbe affrontare TUTTI I PROCESSI....e lo schiaccerebbero.
                          Anche qui, secondo me, noi bisognerebbe un po' pensare: ma ? vero ?

Per me no.

I processi che ha in corso, da quello che ne so, se non si prescrivessero durante l'immancabile appello, e se per ipotesi andassero in fondo, e se anche lui fosse condannato, non lo porterebbero MAI in galera.

Avrebbe diritto, credo, alle varie condizionali eccetera, ma probabilmente sarebbero puniti con una pena minimissima.

Quindi, per me, non ? vera neanche questa bufalottina che dicono i suoi avversari che lui sta in politica per pararsi dai processi. Ma quando mai ! Sono processi che partorirebbero un topolino.

Io ribadisco che lui combatte ma non perch? alla fine ne avrebbe chiss? quale vantaggio, ma perch? ? convinto di avere ragione per quello che fa !!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Quoto.

Se Berlusca avesse voluto fare il buffone sulle spiiagge con il drink in mano e circondato di donne lo avrebbe potuto fare gi? decine di anni fa (e lo avrebbe potuto fare anche se e quando le sue ditte - come ha detto qualcuno - andavano male: il titolare di ditte enormi non ha nessuno dei problemi economici delle sue ditte).

E' semplicemente che c'? gente che ha una mentalit? diversa di chi tira semplicemente avanti sognando di comprarsi qualcosa, c'? gente che, per esempio, ha una visione politica, che lotta per affermarla, che si impegna per lasciare un'impronta di s?.

Korra88, scusami, se tu parti con queste idee sul tuo futuro tu rinunci a gran parte delle qualit? che sicuramente hai
                            ? che io ho la mentalit?, sbagliata forse, che bisogna lavorare per vivere e non vivere per lavarare...io lavoro perch? cosi ho un mio stipendio per poter comprare da mangiare e mantenere tutto quello che c'? da mantenere. se avessi i soldi non andrei a lavorare ma mi dedicherei ad altro..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolobo View Post
                              si ?
                              perche' io,e forse qualche altro milione di elettori,tutto questo carisma non ce lo vedono e non ce l'hanno mai visto nemmeno col binocolo...
                              o vorresti forse paragonarlo a de Gaulle,o Churchill,o ad Obama ?
                              a me e' sempre parso un bauscia brianzolo di piccolo cabotaggio che ha saputo ingraziarsi l'uomo di hammamet negli anni della milano da bere.
                              beniteso,non ho mai votato rosso da quando sono nato...
                              Da Gaulle e Churchill te li posso pure passare ma Obama proprio no

Al netto del politically correct e del buonismo afroamericano fino ad adesso pi? di chiacchiere non ne ha fatte

Comment

• Font Size
                                non entro nel merito di quello che hanno fatto,qui si parlava di carisma.
                                ed in quanto ad appeal,bisogna ammettere che il Barack (sembra il nome di una Ducati...) ne ha da vendere.
                                il nostro scimmiotta...

Comment

X
                                Working...
                                X