Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se voi foste al posto di berlusconi cosa fareste??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    mio padre da quando ? andato in pensione s'? messo a fare il falegname autodidatta con ottimi risultati, il costruttore di rpesepi...ha vinto pure un premio, il muratore/elettricista/giardiniere/idraulico a casa......e cos? via, insomma non riesce a stare fermo e penso che se facesse il pensionato nullafacente morirebbe nel giro di pochi mesi.....quendo la testa ? cos? c'? poco da fare e a 74 anni non gliela cambi.....il berlusca potrebbe ritirarsi dalla politica, e penso che nel giro di un paio d'anni succeder?, ma continuer? a fare l'imprenditore finch? morte sopraggiunge.....
    Secondo me il discorso per tuo padre ? diverso.....
    E' andato in pensione e per lui quello che f? sono hobby...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mio fratello che ? medico ne conosce diversi

Come vedi ? soggettiva la cosa
      Felice di leggerlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post
        come disse andreotti......"il potere logora chi non ce l'ha..."

ragazzi...voi non potete capire....mi spiace....non ? un problema di soldi..ma di potere..di essere al centro dell'attenzione......? viscerale....

e pensate che questi che schioccando un dito cambiano leggi in italia ( o i professori che decidono vita morte e miracoli degli studenti ) si ritirano davanti al camino con la settimana enigmistica?....abituati a scendere d aun'aereo dove li aspetta un tappeto rosso e i capi di stato di diversi paesi sull'attenti...?...i migliori hotel del mondo...?
        ma siete mai entrati al quirinale?.......ci sono le giornate aperte al pubblico..andateci....vi si apre un mondo.....

e siete qui a pensare di comprarvi un'auto e fare 2 giri in pista.........

ma questi piuttosto che lasciare il potere ad altri, disintegano e fanno terra bruciata di qualunque cosa gli sia intorno......

adesso sotto natale in centro a milano una sera si e l'altra pure ci sono le cene di quelli che contano......fateci un salto.....

completerei quello che ho scritto sopra con questo intervento di mano

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Il riferimento all'IRPEF era per indicare che lo studio ? particolarmente avviato (tichket ospedaliero ?36.000 tariffa privata ? 400.000)

I professori che conosco io sono di Medicina e non vi dico quanto sia difficile trovare un luminare appassionato della passione!

Vedo molto pi? facile un docente di materie umanistiche trascinato dalla passione!

Disponibile ad ogni chiarimento richiesto!
          non era riferito ai tuoi interventi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            come persona e' un grande...
            un grande pensando all'aspetto che appunto potrebbe stragodersela (sicuramente in parte lo fa) vivere cazz.eggiando, anzi poteva farlo da 20 anni a questa aprte.
            invece indubbiamente si sbatte, e lavora xxxxx ore al giorno.
            ovvio non fa il muratore, ma che na persona a quasi ottant'anni e' sempre in giro spesso per lavoro... non penso sia na cosa molto riposante.
            beh questo per me gli fa onore!
            fa onore anche a te la capacit? di valutare i diversi aspetti di una persona, perch? sapendo come la pensi immagino che per te non sia neanche facile ammettere certe cose.. quindi respect!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              fa onore anche a te la capacit? di valutare i diversi aspetti di una persona, perch? sapendo come la pensi immagino che per te non sia neanche facile ammettere certe cose.. quindi respect!
              sinceramente non e' na questione ne facile ne difficile.
              ma BANALE

penso che chiunque intelligente dovrebbe valutare sia chi vota sia chi non vota, cioe' sia quelli del suo schieramento sia quelli della parte opposta in maniera obiettiva e coerente.
              non come se fossero inter e milan

come detto nel post sulla politica, io condivido la maggior parte delle idee della lega, ma ad esempio sulla giustizia, condivido molto cio' che dice Di Pietro ecc ecc

idem su berlusconi, molte sue idee non le condivido altre si.
              ma non e' na fatica riconoscere meriti e difetti di chi ci amministra ma un DOVERE!

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                berlusconi ? il secondo uomo pi? ricco d'italia e tra i pi? ricchi del mondo. ha ormai 80 anni e chi glielo fa fare di lavorare dalla mattina presto fino a sera inoltrata?? io al posto suo mi divertirei finch? mi resta da vivere
                voi che fareste?

ho citato berlusconi perch? ? un personaggio molto conosciuto..avrei potuto dire anche ferrero, che ? il pi? ricco d'italia..ma non lo conosco. bill gates penso che ora sia in pensione a godersi la sua meritatissima pensione..e che pensione..
                inoltre cito berlusconi in quanto persona ricca e ormai non pi? nel fiore dell'et?, che si spacca il culetto dalle 8 di mattina fino a sera inoltrata come ogni cristiano di sto mondo

ps..tengo a sottolineare che questo topic non ? un topic politico, ho chiesto a lele prima di aprire e mi ha detto di avvertirvi: il primo che parla di politica viene bannato per una settimana.

allora ci sono persone che hanno come divertimento e svago l'uso del potere.....e qui il Silvio e' nel suo campo.
                (eppoi si diverte eccome ehehehhehe )

per gli altri capisco che prima o poi ci si debba fermare e godersi la vita!!

Comment

• Font Size
                  non avevo considerato la sete di potere/fama che non si colma mai ...si ? vero anche che c'? certa gente, come ad esempio mia madre, che non riesce a stare ferma. le piace pi? lavorare che starsene in vacanza perch? si annoia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    i soldi di berlusconi e l et? di berlusconi mmmm
                    Bella domanda
                    Penso che comunque mi troverei un qualcosa da fare altrimenti il cervello andrebbe in pappa in pochi mesi .
                    Non so se rimarrei nel campo politico cercherei qualcosa di pi? tranquillo .
                    Andare in un isoletta sperduta penso che dopo un po uno si rompe anche le b...e . Idem girare il mondo a quell et? non ? semplice come a 20anni.
                    Quindi opterei per comprarmi un pc e spammare su DDG
                    ahahahah gia mi/ vi ci vedo a spammare e a sfottere la nuova ducati 4999 tdi v8 (perch? di sto passo a forza di aumentare la cilindrata...si arriva a 4000cc e passa)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      Io mi comprerei un isola con 100 strafighe tutte nude e disponibili e attenderei la morte tra le tette di una superdotata!

Altro che lavorare questi sono malati mentali che andrebbero curati!
                      ? un po quello che fa il tipo di playboy...chiamalo scemo ...farei esattamente come lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Devo assolutamente non leggere questo thread...

Vi prego parliamo di qualche altro ultrasettantenne...o di qualcuno di cui davvero non sappiamo perchè continua a fare quel che fa...
                        ma perchè daiiiiiii
                        Last edited by dj crush; 16-12-09, 13:12.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Premesso che gli anni sono 73 (nulla di pi? di quei professori universitari che restano disperatamente attaccati alla cattedra per 3.000 ? al mese), forse credere in ci? che si fa rende le cose pi? leggere.
                          Quoto.

Se Berlusca avesse voluto fare il buffone sulle spiiagge con il drink in mano e circondato di donne lo avrebbe potuto fare gi? decine di anni fa (e lo avrebbe potuto fare anche se e quando le sue ditte - come ha detto qualcuno - andavano male: il titolare di ditte enormi non ha nessuno dei problemi economici delle sue ditte).

E' semplicemente che c'? gente che ha una mentalit? diversa di chi tira semplicemente avanti sognando di comprarsi qualcosa, c'? gente che, per esempio, ha una visione politica, che lotta per affermarla, che si impegna per lasciare un'impronta di s?.

Korra88, scusami, se tu parti con queste idee sul tuo futuro tu rinunci a gran parte delle qualit? che sicuramente hai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            ? un po quello che fa il tipo di playboy...chiamalo scemo ...farei esattamente come lui
                            HAHAHAHA "Attenderei la morte tra le tette di una suoperdotata" huhahahaha
                            questa me l'ero persa uazzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                              perche ama il suo lavoro, perche un imprenditore di caratura come lui il giorno che smette muore dentro.

Comment

• Font Size
                                credevo fosse Del Vecchio il piu ricco d'italia..certo immagino che a certi livelli gestire il proprio denaro sia un lavoro da cui difficilmente si pu? andare in pensione

Comment

X
                                Working...
                                X