Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se voi foste al posto di berlusconi cosa fareste??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace perchè penso che korra abbia aperto il topico con le migliori intenzioni, ma per me va comunque chiuso perchè ci sono un sacco di interventi sarcastici e ironci diretti all'uomo politico e non all'imprenditore.

oltre a citazioni su dichiarazioni scorrette, non verificate e per le quali sono partite addirittura querele da parte degli interessati.

ad ogni modo, a costo di beccarmi un ban per una settimana, vorrei ricordare ai contestatori che siamo in DEMOCRAZIA e gli italiani che vogliono questo governo (la maggior parte, sia ben chiaro), lo fanno a proprio rischio e pericolo, quindi non saranno i detentori della verità assoluta a rovesciare la democrazia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      invece dovresti farti curare
      Quotone !

Minkiaaaaaaaaaaaa Ma se lo sognano anche di notte sti qui !

... intanto regaliamo una settimana a Cocis come promesso ...

Originally posted by korra88 View Post
      ps..tengo a sottolineare che questo topic non è un topic politico, ho chiesto a lele prima di aprire e mi ha detto di avvertirvi: il primo che parla di politica viene bannato per una settimana.
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-12-09, 07:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Vichingo guarda che a questo mondo non ci sono solo i soldi ... esistono anche le soddisfazioni personali , professionali e , soprattutto , le passioni !
        Piccola storia vissuta:

Il nostro soggetto dichiara agli astanti di pagare ? 85.000.000 di IRPEF per lo studio privato (non c'? male).

In ospedale si presenta vecchina con C.O. (cartella oncologica) con richiesta URGENTE.

Il "nostro" dichiara che "se la vecchia more de cancro non me ne frega un cazxo"

Intanto a studio gli appuntamenti si prendono ben oltre le 21.00!

Ciascuno narra le proprie esperienze senza tema di essere smentito!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Piccola storia vissuta:

Il nostro soggetto dichiara agli astanti di pagare ? 85.000.000 di IRPEF per lo studio privato (non c'? male).

In ospedale si presenta vecchina con C.O. (cartella oncologica) con richiesta URGENTE.

Il "nostro" dichiara che "se la vecchia more de cancro non me ne frega un cazxo"

Intanto a studio gli appuntamenti si prendono ben oltre le 21.00!

Ciascuno narra le proprie esperienze senza tema di essere smentito!
          sono esperienze, ed ? chiaro che ti restano impresse quelle pi? scandalose. probabilmente ti sono passate davanti persone che pagavano molto di pi? in tasse senza che te ne rendessi conto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            sono esperienze, ed ? chiaro che ti restano impresse quelle pi? scandalose. probabilmente ti sono passate davanti persone che pagavano molto di pi? in tasse senza che te ne rendessi conto.
            ciao compagno Andrea!

Comment

• Font Size
              Ah beh certo ognuno è legittimato ad avere proprie visioni . Ci mancherebbe .

Lo ribadisco quotidianamente .

Però non ho colto il nesso sol discorso mio

Cioè se uno ha passione per il proprio lavoro non può andare a galline ? Chiedo venia ma temo di nona ver capito

Comment

• Font Size
                Ah beh certo ognuno ? legittimato ad avere proprie visioni . Ci mancherebbe .

Per? non ho colto il nesso sol discorso mio

Cio? se uno ha passione per il proprio lavoro non pu? andare a galline ? Chiedo venia ma temo di nona ver capito
                temo di essere nella tua stessa condizione. e oltre a questa ci sono tante altre cose che non capisco in questi giorni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  ciao compagno Andrea!
                  ciao Iosif Vladimir!

Comment

• Font Size
                    Non c'? nulla da fare ...... molte persone nascono e vivono per lavorare, nel senso che la loro unica vita ? il lavoro, al di fuori possono avere "delle distrazioni" (leggasi donne....trans ecc....) ma nulla pi?.....

Comment

• Font Size
                      mio padre da quando è andato in pensione s'è messo a fare il falegname autodidatta con ottimi risultati, il costruttore di rpesepi...ha vinto pure un premio, il muratore/elettricista/giardiniere/idraulico a casa......e così via, insomma non riesce a stare fermo e penso che se facesse il pensionato nullafacente morirebbe nel giro di pochi mesi.....quendo la testa è così c'è poco da fare e a 74 anni non gliela cambi.....il berlusca potrebbe ritirarsi dalla politica, e penso che nel giro di un paio d'anni succederà, ma continuerà a fare l'imprenditore finchè morte sopraggiunge.....

Comment

• Font Size
                        I soldi.......certo

Il successo........ovvio

....ma la sete di potere.......quella si ? difficile da colmare

Ecco................probabilmente cercherei di soddisfare quella.

Il riferimento a fatti, persone , e circostanze precedentemente descritte ?

.....puramente casuale........naturalmente

Comment

• Font Size
                          Il riferimento all'IRPEF era per indicare che lo studio ? particolarmente avviato (tichket ospedaliero ?36.000 tariffa privata ? 400.000)

Ah beh certo ognuno ? legittimato ad avere proprie visioni . Ci mancherebbe .

Per? non ho colto il nesso sol discorso mio

Cio? se uno ha passione per il proprio lavoro non pu? andare a galline ? Chiedo venia ma temo di nona ver capito
                          I professori che conosco io sono di Medicina e non vi dico quanto sia difficile trovare un luminare appassionato della passione!

Vedo molto pi? facile un docente di materie umanistiche trascinato dalla passione!

temo di essere nella tua stessa condizione. e oltre a questa ci sono tante altre cose che non capisco in questi giorni.
                          Disponibile ad ogni chiarimento richiesto!

Comment

• Font Size
                            come persona e' un grande...
                            un grande pensando all'aspetto che appunto potrebbe stragodersela (sicuramente in parte lo fa) vivere cazz.eggiando, anzi poteva farlo da 20 anni a questa aprte.
                            invece indubbiamente si sbatte, e lavora xxxxx ore al giorno.
                            ovvio non fa il muratore, ma che na persona a quasi ottant'anni e' sempre in giro spesso per lavoro... non penso sia na cosa molto riposante.
                            beh questo per me gli fa onore!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              I professori che conosco io sono di Medicina e non vi dico quanto sia difficile trovare un luminare appassionato della passione!
                              Mio fratello che ? medico ne conosce diversi

Come vedi ? soggettiva la cosa

Comment

• Font Size
                                i soldi di berlusconi e l età di berlusconi mmmm
                                Bella domanda
                                Penso che comunque mi troverei un qualcosa da fare altrimenti il cervello andrebbe in pappa in pochi mesi .
                                Non so se rimarrei nel campo politico cercherei qualcosa di più tranquillo .
                                Andare in un isoletta sperduta penso che dopo un po uno si rompe anche le b...e . Idem girare il mondo a quell età non è semplice come a 20anni.
                                Quindi opterei per comprarmi un pc e spammare su DDG
                                Last edited by nyko683; 16-12-09, 08:57.

Comment

X
                                Working...
                                X