Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se voi foste al posto di berlusconi cosa fareste??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    beh oddio..penso che ci sia gia riuscito..2 volte presidente del consiglio e fondatore di pi? partiti..uno dei pi? grandi imprenditori d'italia e pi? ricchi..meglio di cosi
    si ma quando entri in quell'ottica (non mi riferisco al mangiare, all'appetito che vien mangiando, a livello politico ed economico)

bens? nell'ottica della Storia....non ti basta mai e cerchi di fare sempre di pi?.....

? successo con quasi tutti i grandi, o cmq, i "ricordati" della storia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      si spacca il culetto dalle 8 di mattina fino a sera inoltrata come ogni cristiano di sto mondo
      anzitutto non tutti i cristiani di questo mondo si spaccano il culetto tutto il giorno e poi fino a prova contraria spacca altri culetti piuttosto che il suo

Comment

• Font Size
        come disse andreotti......"il potere logora chi non ce l'ha..."

ragazzi...voi non potete capire....mi spiace....non ? un problema di soldi..ma di potere..di essere al centro dell'attenzione......? viscerale....

e pensate che questi che schioccando un dito cambiano leggi in italia ( o i professori che decidono vita morte e miracoli degli studenti ) si ritirano davanti al camino con la settimana enigmistica?....abituati a scendere d aun'aereo dove li aspetta un tappeto rosso e i capi di stato di diversi paesi sull'attenti...?...i migliori hotel del mondo...?
        ma siete mai entrati al quirinale?.......ci sono le giornate aperte al pubblico..andateci....vi si apre un mondo.....

e siete qui a pensare di comprarvi un'auto e fare 2 giri in pista.........

ma questi piuttosto che lasciare il potere ad altri, disintegano e fanno terra bruciata di qualunque cosa gli sia intorno......

adesso sotto natale in centro a milano una sera si e l'altra pure ci sono le cene di quelli che contano......fateci un salto.....

Comment

• Font Size
          quoto fino all'ultima parola di mano.

ferrero avrà pure più soldi di berlusconi, ma se quest'ultimo decide che da oggi i peli del culo sono azzurri, la gente va e se li tinge. ferrero questo non lo può fare!!
          Last edited by Il Rompiscatole; 16-12-09, 01:25.

Comment

• Font Size
            ? un duro lavoro, ma qualcuno dovr? pur farlo... camminare sulle acque e fare 'miracoli' mica ? roba da tutti, bisogna essere speciali

Comment

• Font Size
              Io mi comprerei un isola con 100 strafighe tutte nude e disponibili e attenderei la morte tra le tette di una superdotata!

Altro che lavorare questi sono malati mentali che andrebbero curati!

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                vogliamo parlare di Mike, allora?
                quale Mike ... quello sotto ad un metro di terra o un altro ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  beh...bisognerebbe fare dei distinguo...parli del Berlusconi imprenditore?...quello credo non smetta perch? gli piace....

L'altro Berlusconi, quello della cui professione non si dovrebbe parlare...beh, come disse a suo tempo il suo fedele braccio destro

Di Silvio Berlusconi ce ne ? soltanto uno quindi le distinzioni non hanno affatto senso secondo me.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Devo assolutamente non leggere questo thread...

Vi prego parliamo di qualche altro ultrasettantenne...o di qualcuno di cui davvero non sappiamo perch? continua a fare quel che fa...
                    Proprio non ce la fate a non alludere alla politica vero ?

Certo che vi fa vivere male sto Silvio (e per giunta sono sicuro che dentro di te dirai : non ? vero !)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      questa me la devi proprio spiegare vicky.. di solito i professori a cui non piace quel lavoro, appena possono andare in pensione, ci vanno. chi resta ? perch? ama la sua professione. o almeno, per i prof che vedo io..

I Prof che intendo io, restano in sella perch? se possono scrivere "Direttore dell'Istituto di******" o "Primario del Reparto di ******", nel loro studio privato le tariffe aumentano in modo esponenziale!

Intendi questo per "amare la professione"?.....allora sono con te!

Comment

• Font Size
                        magari si spaccasse il culo dalle 8 della mattina... quella gente lí si alza come minimo alle 5.00 e va a dormire alle 1.00

Comment

• Font Size
                          Vichingo guarda che a questo mondo non ci sono solo i soldi ... esistono anche le soddisfazioni personali , professionali e , soprattutto , le passioni !

Comment

• Font Size
                            mi farei processare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              mi farei processare
                              invece dovresti farti curare

Comment

• Font Size
                                il primo intervento di cocis in 3^ pagina ?!?!!!!!

....cominciavo a pensare male

Comment

X
                                Working...
                                X