Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se voi foste al posto di berlusconi cosa fareste??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    se voi foste al posto di berlusconi cosa fareste??

    berlusconi ? il secondo uomo pi? ricco d'italia e tra i pi? ricchi del mondo. ha ormai 80 anni e chi glielo fa fare di lavorare dalla mattina presto fino a sera inoltrata?? io al posto suo mi divertirei finch? mi resta da vivere
    voi che fareste?



    ho citato berlusconi perch? ? un personaggio molto conosciuto..avrei potuto dire anche ferrero, che ? il pi? ricco d'italia..ma non lo conosco. bill gates penso che ora sia in pensione a godersi la sua meritatissima pensione..e che pensione..
    inoltre cito berlusconi in quanto persona ricca e ormai non pi? nel fiore dell'et?, che si spacca il culetto dalle 8 di mattina fino a sera inoltrata come ogni cristiano di sto mondo

    ps..tengo a sottolineare che questo topic non ? un topic politico, ho chiesto a lele prima di aprire e mi ha detto di avvertirvi: il primo che parla di politica viene bannato per una settimana.

  • Font Size
    #2
    vogliamo parlare di Mike, allora?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecchenes?, avr? i suoi buoni motivi..

      Io me ne andrei in qualche paradiso tipo Seychelles o schifezze simili senza la d'Addario per? che l'? un catarcio ormai
      Last edited by Milk_it; 15-12-09, 22:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by |KC| View Post
        vogliamo parlare di Mike, allora?
        mike chi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma..voi al posto suo..lavorereste ancora o ve la spassereste fino all'ultimo istante della vostra vita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so cosa farei boo?? sono un povero impiegato e quindi non saprei immaginarmi miliardario 80enne

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by korra88 View Post
              si ma..voi al posto suo..lavorereste ancora o ve la spassereste fino all'ultimo istante della vostra vita?
              Oddio, lo spasso a 70 anni suonati dev'essere razionato..
              Diciamo che passeri l'80% del tempo in spiaggia a bere dei virgin pina colada (l'alcol fa male ad una certa et?).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Certe persone non riescono a stare ferme, se lui si fermasse a godersi tutto ci? che ha guadagnato secondo me durerebbe poco, perch? gli verrebbero a mancare tutti quegli stimoli che lo fanno sentire vivo e lo fanno andare avanti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  si ma..voi al posto suo..lavorereste ancora o ve la spassereste fino all'ultimo istante della vostra vita?
                  guarda... potessi, manderei a cagare anche adesso il lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Premesso che gli anni sono 73 (nulla di pi? di quei professori universitari che restano disperatamente attaccati alla cattedra per 3.000 ? al mese), forse credere in ci? che si fa rende le cose pi? leggere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh...bisognerebbe fare dei distinguo...parli del Berlusconi imprenditore?...quello credo non smetta perchè gli piace....

                      L'altro Berlusconi, quello della cui professione non si dovrebbe parlare...beh, come disse a suo tempo il suo fedele braccio destro

                      « [...] la situazione della Fininvest con 5 mila miliardi di debiti. Franco Tatò, che all'epoca era l'amministratore delegato del gruppo, non vedeva vie d'uscita: "Cavaliere, dobbiamo portare i libri in tribunale" [...] I fatti poi, per fortuna, ci hanno dato ragione e oggi posso dire che senza la decisione di scendere in campo con un suo partito, Berlusconi non avrebbe salvato la pelle e sarebbe finito come Angelo Rizzoli che, con l'inchiesta della P2, andò in carcere e perse l'azienda »

                      (Marcello Dell'Utri, intervistato da Antonio Galdo; l'intervista è stata pubblicata nel libro Saranno potenti?. Spergling & Kupfer, 2003. ISBN 8820035014))

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by |KC| View Post
                        guarda... potessi, manderei a cagare anche adesso il lavoro
                        ? quello che dico io..c'? gente che manderebbe a cagare il lavoro molto prima della pensione e questo (e mica solo lui) lavora come un matto anche se ha talmente tanti soldi che ? praticamente impossibile spenderli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Premesso che gli anni sono 73 (nulla di più di quei professori universitari che restano disperatamente attaccati alla cattedra per 3.000 € al mese), forse credere in ciò che si fa rende le cose più leggere.
                          Devo assolutamente non leggere questo thread...

                          Vi prego parliamo di qualche altro ultrasettantenne...o di qualcuno di cui davvero non sappiamo perchè continua a fare quel che fa...
                          Last edited by gabelbrucken; 15-12-09, 22:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            diciamocelo sinceramente....

                            se solo fa tanto di ritirarsi tempo tre giorni e gli levano anche la pelle del cu....

                            per non parlare dei figli che fenomeni imprenditoriali che siano ( marina ) o buffoni di corte un po frocetti con velina di copertura ( piersilvio ) sarebbero messi al bando ovunque...

                            berlusconi è entrato in politica mica perchè mosso da spirito altruistico, ma perchè, vista l'aria che tirava, aveva capito che era l'unico modo per salvare quello che ci aveva messo una vita a costruire RISCHIANDO DEL SUO e che volevano SOTTRARGLI per fantomatici ideali di redistribuzione delle ricchezze ... ALTRUI vorrei aggiungere, perchè le loro, inferiori ma non per questo meno sostanziose, se le tenevano strette....
                            Last edited by ace; 15-12-09, 22:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Devo assolutamente non leggere questo thread...

                              Vi prego parliamo di qualche altro ultrasettantenne...o di qualcuno di cui davvero non sappiamo perch? continua a fare quel che fa...
                              pippo baudo? ...anche lui non ? di certo povero ed ? ancora li che fa tv ...stesso discorso per lui..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X