Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa succede quando si prende troppo sul serio la Rete...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    Non ? la fine del mondo ma certo fa incazzare. A me non ? successo perch? non mi iscrivo quasi mai ai gruppi di solidariet? ecc. se non so chi l'ha fatto e con quali propositi, perch? va sempre a finire che poi viene strumentalizzato (certo non cos?!!!)



    HAHAHAHAHAHA e tu saresti quello che da del moralista e del perbenista al prossimo? Ti manca solo la bacchetta, quest'intervento ? da incorniciare!!
    Come hanno gi? scritto gli altri, ? uno strumento come tanti e se uno lo usa per mandare a dire le cose al vicino di casa con frasi ambigue anzich? fare due passi e parlarci, o condividere minchiate tutto il giorno, vuol dire che anche senza facebook riuscirebbe ad impiegare il suo tempo in modo molto poco costruttivo
    ho solo espresso il mio punto di vista ed ho invitato a chi lo usa "selvaggiamente" a tornare ai vecchi modi di socializzazione.

    per me, pi? scemi tossicodipendenti di Fb ci sono, pi? possibilit? ho di emergere in ambito lavorativo...non per mie qualit?, ma per penuria di concorrenza!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      La verit? ? che la gente ?:

      1. scema
      2. con un ***** da fare
      3. con troppi pochi problemi reali

      quoto il boss

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        compri online per risparmiare (abbatti le spese di gestione del negozio)
        faccio il saldo via internet per non fare la fila e parlare con il cassiere che mi st? pure sulle balle!!
        non credo siano esempi calzanti
        mi sento con i miei amici, senza dover stare a messaggiare al telefono, rompere le balle, tanto son gia' connesso, e quindi non spendo nulla.

        nel frattempo mi guardo gli aggiornamenti degli altri che conosco, e se c'e' qualche altro link interessante mi faccio una risata

        Comment

        X
        Working...
        X