Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PoLLitica ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by |KC|e con quelli di destra a cui stanno sulle balle sia la sinistra, sia Berlusconi, come fai?
Beh hai capito D:
Comment
-
scusate per lo spamm
ma stavo cercando foto per il thread delle cazzate ed ho trovato questa e visto che era pi? appropriata metterla di qua.
destra , sinistra .......meglio sopra o sotto!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi faresti per cortesia notare un mio commento in cui generalizzo o alludo a razzismo ?
Attento che dare del razzista a me finisci col fare delle grandi figuracce visto il mio impegno nell'aiutare extracomunitari regolari ... (magari mi riempio poco la bocca di belle parola io , ma in compenso faccio tanto)
?
...e visto l'impegno di tutti gli italiani che vengono tartassati dalle tassenell'aiutarli.....
visto che le paghiamo ANCHE per LORO....
vabb? fammi stare zitto va...scusate il breve ot!
Comment
-
Originally posted by |KC|Lele, concedimi di affermarlo: a quelli veramente di destra, Silvio sta sulle balle piu' che a quelli di sinistra
Gianfranco e' di tutt'altra pasta
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
Originally posted by Anima998Gianfranco con le ultime sparate penso che stia sulle balle altamente a quelli di destra
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi pero' occorrerebbe una moderazione coerente sia se si parli di politici/politica di destra sia se si parla di politici/politica di sinistra!
Questo e' l'unico problema.
cioe' o si lascia campo "libero" poi se capitano beghe ognuno si assume le sue.
oppure servirebbe una moderazione corretta e coerente.
so che non e' facile, ma e' l'unico modo.
perche se no poi capita che magari la gente si arrabbia dicendo "chiudi questo e non quello" "banni me e non lui", "cancelli quel post invece di quell'altro" ecc ecc
Ad esempio il post che era nato in maniera gogliardica su marrazzo, poi e' degenerato in politica "spinta"e' durato XXXX pagine
il post scherzoso di ieri su Berlusconi e' durato 3 post
per questo dico serve una moderazione coerente, che so o con 2 moderatori uno di dx ed uno di sx, o con moderatori "equi" ecc ecc
perche ad esempio nonostante io sia di dx, la cosa l'ho notata!
Avrei dovuto chiuderlo o prendere qualche provvedimento con qualcuno, ma poi sarei passato per il moderatore nazista ed ho lasciato libero sfogo a chi se nè è sbattutto delle mie raccomandazioni iniziali.
Il sondaggio di questo post lo considero un esperimento, nella realtà le opzioni sono molte meno..
e adesso possiamo anche cominciare a chiudere.Last edited by Rexxx; 16-12-09, 10:13.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostStamane ho bannato Cocis per un allusione politica ...
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !
Esattamente ... un voltafaccia come pochi ! Delusione pi? totale !
oppure ho capito male io?
Comment
X
Comment