Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PoLLitica ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

penso che non siano gli argomenti (anche se ovviamente alcuni sono + leggeri ed altri + complicati e animati) ad essere un problema ma piuttosto come li si affronta

se c'? rispetto, educazione e calma si pu? parlare di qualsiasi cosa ma se mancano queste premesse chiaro che qualsiasi argomento pu? diventare un problema e quindi tocca poi ad Amministratore e Moderatori prendere provvedimenti di vario genere

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      lele scusa sai ma Non ? vero, e te lo feci notare in pvt, e venimmo a pi? miti discorsi, ma non dire che non generalizzi mai (tu come altri) perch? putroppo non ? vero non ? un'accusa n? di razzismo n? di altro, figuriamoci.
      cmq in amicizia,
      almeno tu hai dimostrato, nella sede opportuna, di saper capire il punto di vista degli altri (nella fattispecie il mio) e, pur rimanendo come ? giusto delle tue idee, di poter parlare serenamente come due persone civili.
      Mi faresti per cortesia notare un mio commento in cui generalizzo o alludo a razzismo ?
      Attento che dare del razzista a me finisci col fare delle grandi figuracce visto il mio impegno nell'aiutare extracomunitari regolari ... (magari mi riempio poco la bocca di belle parola io , ma in compenso faccio tanto )

Originally posted by toto#77 View Post
      ritornando al discorso sul razzismo, per equit? allora sarebbe giusto bannare chi fa commenti razzisti e se volete vi dico in pvt il nome del personaggio e andate a leggervi un paio di postate che avrebbero fatto impallidire hitler!!!!!
      Caspita Se dici cosi mi devono essere sfuggite ... me le segnaleresti per cortesia ?

Comment

• Font Size
        Io sono d'accordo, ma solo a fronte di una moderazione super rigorosissima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          no no, gli schieramenti fanno dire le "peggio" cose anche fra amici.. fidati.
          Falsissimo anche questo !

Una sera mi sono ritrovato nella bella compagnia dei miei a mici di PAvia ed abbiamo discussio un bel p? di politica . C'erano tutte le sfumature della politica Italiana eppure dopo un p? esordisco con : "ragazzi ... ? alucinante ! Stiamo parlando da oltre un ora ed i toni sono perfettamente educati e bilanciati !"

Mi hanno cheisto cosa ci fosse di strano ... nulla ... era semplicemente la prima volta che mi capitava in vita mia

Eppure c'erano persona di ogni estrazione sociale ... tutte per? serene e soddisfatte dellla loro vita

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            io dico NO...per il semplice motivo che tutti i "controllori" sono politicamente sbilanciati in maniera NETTA verso una delle due parti...
            fino a quando ci saranno polemiche come queste (in un topic in cui nessuno ne sentiva il bisogno), come si fa? con certa gente non si ragiona, ancor prima di iniziare a parlarne.

Comment

• Font Size
              Fikka ... mocala li anche tu però dai !

Atteniamoci al titolo del topic

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Litigare f? male alla salute........
                  Non s? se mi sono spiegato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Litigare f? male alla salute........
                    Non s? se mi sono spiegato.

trombrare invece fa bene....solo che ? pi? difficile trovare la controparte

Comment

• Font Size
                      Ho votato NO, ma non perch? ritengo che non sia possibile in questo forum, ma semplicemente perch? di politica non mi interesso minimamente e non me ne pu? fregar di meno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Ho votato NO, ma non perch? ritengo che non sia possibile in questo forum, ma semplicemente perch? di politica non mi interesso minimamente e non me ne pu? fregar di meno....
                        sei un'insensibile

Comment

• Font Size
                          si pero' occorrerebbe una moderazione coerente sia se si parli di politici/politica di destra sia se si parla di politici/politica di sinistra!
                          Questo e' l'unico problema.
                          cioe' o si lascia campo "libero" poi se capitano beghe ognuno si assume le sue.
                          oppure servirebbe una moderazione corretta e coerente.
                          so che non e' facile, ma e' l'unico modo.

perche se no poi capita che magari la gente si arrabbia dicendo "chiudi questo e non quello" "banni me e non lui", "cancelli quel post invece di quell'altro" ecc ecc

Ad esempio il post che era nato in maniera gogliardica su marrazzo, poi e' degenerato in politica "spinta" e' durato XXXX pagine
                          il post scherzoso di ieri su Berlusconi e' durato 3 post

per questo dico serve una moderazione coerente, che so o con 2 moderatori uno di dx ed uno di sx, o con moderatori "equi" ecc ecc

perche ad esempio nonostante io sia di dx, la cosa l'ho notata!
                          Last edited by sgamino81; 16-12-09, 08:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            io bannerei il samurai per spam

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              Ad esempio il post che era nato in maniera gogliardica su marrazzo, poi e' degenerato in politica "spinta" e' durato XXXX pagine
                              il post scherzoso di ieri su Berlusconi e' durato 3 post
                              Dipende anche dal tempo che abbiamo da decidare a DDG e nons empre si colgono el sfumature nel lato giusto .

Oltretutto dipende anche da quanto spago si decide di lasciare .

Insomma dipende da tanti fattori . Sta poi all'utente valutare se adeguarsi o meno ... perch? , come dimostra questo topic, mettere tutti d'accordo ? impossibile .

Originally posted by sgamino81 View Post
                              perche ad esempio nonostante io sia di dx, la cosa l'ho notata!
                              Questa ? una bella barzelletta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dipende anche dal tempo che abbiamo da decidare a DDG e nons empre si colgono el sfumature nel lato giusto .

Oltretutto dipende anche da quanto spago si decide di lasciare .

Insomma dipende da tanti fattori . Sta poi all'utente valutare se adeguarsi o meno ... perch? , come dimostra questo topic, mettere tutti d'accordo ? impossibile .

Questa ? una bella barzelletta
                                libero di nn crederci...
                                10 anni di voto non ho problemi a dire che
                                sempre votato il senatur (e penso sia destra)
                                tranne una volta che ammetto di aver votato a sinistra (Non proprio Prodi, ma un loro alleato)

Comment

X
                                Working...
                                X