Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PoLLitica ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ho votato no. siamo 56.000 utenti (l'ultima volta che ho guardato, ora saremo anche di pi&#249. è MATEMATICO che arriva il cretino di turno e la spara.

in più, mettiamoci che i mod, sono PERSONE e non COMPUTER, e quindi a mio avviso è impossibile che riescano a usare lo stesso identico metro di giudizio ogni volta, e la frittata è servita. ossia, le lamentele arrivano a fiotti.
    Ma che non si riesca ad utilizzare lo stesso metro, in un mondo imperfetto come il nostro, credo sia una cosa normale che tutti quanti dovrebbero accettare una volta per tutte.
    Ci sono cose ben più importanti del giudizio del moderatore di turno, del tal forum, sperduto tra tutti i forum del web:

-In campo medico, x es. non è detto che il giudizio valutativo di un tal medico o tal chirurgo o tal equipe sia lo stesso per tutti (possono sbagliare e li si che si sconta sulla propria pelle)
    -In campo giuridico, non è detto che per una stessa causa si ricevano giudizi identici c'è a chi và bene e a chi và male... (e anche li son guai)
    -In campo lavorativo, non è detto che assumano sempre le persone migliori, a volte sbagliano e mandano a casa chi meritava di più, allo stesso modo per gli avanzamenti di carriera. (e magari li un errore si può pagare con un trasferimento scomodo o con un mancato guadagno che si riflette per 30anni e ti cambia tutta la vita)
    -All'università, stesse domande valutate da un assistente o prof diverso possono fare la differenza tra un 21 ed una bocciatura o un 24 e un 30 ....
    -Per strada, non è detto che facciano la multa sempre a chi la merita più di un altro che non infrange quasi mai il codice.
    -La vita, non è detto che sia bella e fortunata, come la si vorrebbe, nonostante l'impegno o la giusta condotta. a volte al delinquente và tutto bene è ricco e campa 85anni...mentre le brave persone penano e magari muoiono prematuramente.

La vità è così quindi è bene che la gente nè prenda atto, cresca e che non venga qui a frignare come un bambino se uno è stato bannato quando un altro meritava di più, ecc ecc perchè per una serie di cause può capitare il trattamento non uguale.......e date retta, con quello che succede nella vita, non è certo un ban, la fine del mondo!
    Last edited by Rexxx; 15-12-09, 20:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      penso che si viva bene anche senza discuterne su un forum di moto.

anche perch? alla fine partecipa chi poi non si fa mai vedere ai raduni o cene... diciamo che fa piacere solo a chi ha del gran tempo per farsi il sangue amaro

il bello di internet ? che ci sono un sacco di forum dove puoi scrivere bene o male tutto quello che ti passa per la testa.. sicuramente la i mod hanno del tempo per seguire certe discussioni. (salvo poi prendere provvedimenti molto pi? seri per qualsiasi minimo sgarro).. quindi.. secondo me chi sente la necessit? di parlare di politica pu? benissimo farlo altrove
      quototi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        io dico NO...per il semplice motivo che tutti i "controllori" sono politicamente sbilanciati in maniera NETTA verso una delle due parti...
        in effetti davide ci ha chiesto di filmare col telefonino il voto prima di scegliere i mod.

Comment

• Font Size
          in effetti davide ci ha chiesto di filmare col telefonino il voto prima di scegliere i mod.
          guarda Andrè...Davide è quello fra voi cui meno gliene può fregare della politica...se le discussioni inerenti gliele fate moderare solo a lui allora dico che si potrebbe anche fare......ma credo abbia ben altro da fare..
          Last edited by neeko72; 15-12-09, 19:59.

Comment

• Font Size
            che è esattamente quel che penso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              premetto che non m'interessa passare per lecchino....
              pero' da utente con un po' di anni di frequentazione mi vien da dire che non ha senso questo sondaggio...
              per il semplice motivo che se ascoltate "una frangia"...non va bene all'altra...se ascoltate l'altra...non va bene alla prima....
              Come fate sbagliate.... (anche se in un modo o nell'altro volete venire incontro agli utenti)...
              Il discorso ? semplice....? vietata la politica? STOP ? VIETATA..
              c'? un regolamento...si rispetta...
              ? cosi' difficile per noi italiani rispettare UN regolamento?
              Cio? manco fosse una questione di vita o di morte parlare di politica in un forum (di moto e cazzeggio)....

Poi per me, potete decidere come volete, ma tanto (e di ricorsi storici ne avete a TONNELLATE), prima o poi ri-arriverete di nuovo a questo punto

just my 2 cents
              io ti quoto,
              per? a questo punto ci si deve comportare allo stesso modo in quei thread dove si spara a zero sugli immigrati, infatti ? vietata anche la discriminazione razziale.....

Comment

• Font Size
                Eccerto ci stanno i mod col manganello e la tessera dell' MSI anzi di Forza Nuova.... che vittime...
                Last edited by Rexxx; 15-12-09, 20:14.

Comment

• Font Size
                  manca la voce indifferente ci puo' stare se rimane su toni pacati ma non e' necessario che sia su un forum motociclistico

Comment

• Font Size
                    io sono per l'evitare di parlare di politica, ma sono d'accordo con quello che ha scritto ace.

Comment

• Font Size
                      io dico la mia, anche se sono nuovo e scrivo veramente poco.
                      io sono per il bianco o il nero.. nel senso o no assoluto come è ora oppure un topic o una sezione senza moderazione.. del tipo scannatevi pure la cosa non mi riguarda! se le persone non sono intelligenti dal non scendere sul personale o non sono intelligenti da non prendersela per cose lette in un forum che si facciano venire pure il sangue amaro, si insultino etc..

perchè detto chiaramente pur con tutta la buona volontà del mondo nessuna persona riuscirà mai ad essere imparziale e quindi qualsiasi tipo di moderazione sarebbe sempre suscettibile di critiche.. e onestamente se io fossi moderatore mi girerebbero di più le palle a sentirmi criticato per l'operato che svolgo gratuitamente che non per le mie idee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        io dico NO...per il semplice motivo che tutti i "controllori" sono politicamente sbilanciati in maniera NETTA verso una delle due parti...
                        non ? vero questo.. o semmai riflette vagamente com'? sbilanciata ultimamente l'Italia.. a parte che fra mod e utenti normali non c'? differenza, son tutti cristiani normalissimi che non han dovuto fornire nessuna tessera di partito per diventare mod

Comment

• Font Size
                          Io sarei d'accordo a parlare di temi sociali che a volte possono sfociare in qualcosa che si avvicina alla politica e in questo sono d'accordo con Ace.

Secondo me basterebbe argomentare le proprie affermazioni, se ci fate caso i flames nascano dai fraintendimenti, accuse o comportamenti incivili, se uno spiega il proprio punto di vista in maniera pacata e senza incazzature problemi non ce ne dovrebbero essere (la testa calda pu? sempre esserci ma sarebbe un caso isolato facilmente gestibile).

Personalmente non mi cambia un granch?, politica si o no io mi adatto.

Comment

• Font Size
                            Ho votato :

SI a fronte di accordi particolari con un Mod di volta in volta

anche se mi s? che ci deve essere una regimazione alquanto severa, per cui mi chiedo se ne vale la pena.

Le cose vanno bene come stanno, di politica a volte si parla, poi la discussione degenera o arriva il genio di turno che fa presente che non si pu? parlare di politica e conseguentemente il moderatore deve (DEVE) chiudere la discussione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sfreer View Post
                              io dico la mia, anche se sono nuovo e scrivo veramente poco.
                              io sono per il bianco o il nero.. nel senso o no assoluto come è ora oppure un topic o una sezione senza moderazione.. del tipo scannatevi pure la cosa non mi riguarda! se le persone non sono intelligenti dal non scendere sul personale o non sono intelligenti da non prendersela per cose lette in un forum che si facciano venire pure il sangue amaro, si insultino etc..

perchè detto chiaramente pur con tutta la buona volontà del mondo nessuna persona riuscirà mai ad essere imparziale e quindi qualsiasi tipo di moderazione sarebbe sempre suscettibile di critiche.. e onestamente se io fossi moderatore mi girerebbero di più le palle a sentirmi criticato per l'operato che svolgo gratuitamente che non per le mie idee
                              purtroppo l'opzione scannatevi non è praticabile.
                              ci sono delle responsabilità PENALI anche per i responsabile del forum, davide per primo, se qualcuno esagera....
                              e fidati... qui dentro una decina che non vedono l'ora che gli venga data l'occasione di esagerare ci sono !!!

sono gia li belli pronti con il loro eskimo, la panda dell'82 rossa con l'adesivo del Che da una parte e quello dell'indiano con la chitarra dall'altra e slogan e frasi trite pronte per l'uso a comando...
                              Last edited by ace; 15-12-09, 20:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                purtroppo l'opzione scannatevi non ? praticabile.
                                ci sono delle responsabilit? PENALI anche per i responsabile del forum, davide per primo, se qualcuno esagera....
                                e fidati... qui dentro una decina che non vedono l'ora che gli venga data l'occasione di esagerare ci sono !!!

sono gia li belli pronti con il loro eskimo, la panda dell'82 rossa con ?adesivo del che da una parte e quello dell'indiano con la chitarra dall'altra e inni e frasi trite pronte per l'uso a comando...

Comment

X
                                Working...
                                X