Originally posted by Alberto2811
View Post
Ci sono cose ben più importanti del giudizio del moderatore di turno, del tal forum, sperduto tra tutti i forum del web:
-In campo medico, x es. non è detto che il giudizio valutativo di un tal medico o tal chirurgo o tal equipe sia lo stesso per tutti (possono sbagliare e li si che si sconta sulla propria pelle)
-In campo giuridico, non è detto che per una stessa causa si ricevano giudizi identici c'è a chi và bene e a chi và male... (e anche li son guai)
-In campo lavorativo, non è detto che assumano sempre le persone migliori, a volte sbagliano e mandano a casa chi meritava di più, allo stesso modo per gli avanzamenti di carriera. (e magari li un errore si può pagare con un trasferimento scomodo o con un mancato guadagno che si riflette per 30anni e ti cambia tutta la vita)
-All'università, stesse domande valutate da un assistente o prof diverso possono fare la differenza tra un 21 ed una bocciatura o un 24 e un 30 ....
-Per strada, non è detto che facciano la multa sempre a chi la merita più di un altro che non infrange quasi mai il codice.
-La vita, non è detto che sia bella e fortunata, come la si vorrebbe, nonostante l'impegno o la giusta condotta. a volte al delinquente và tutto bene è ricco e campa 85anni...mentre le brave persone penano e magari muoiono prematuramente.
La vità è così quindi è bene che la gente nè prenda atto, cresca e che non venga qui a frignare come un bambino se uno è stato bannato quando un altro meritava di più, ecc ecc perchè per una serie di cause può capitare il trattamento non uguale.......e date retta, con quello che succede nella vita, non è certo un ban, la fine del mondo!
Comment